Vivid Violet

Buon pomeriggio belle fanciulle ^_*
Oggi son bella carica per fare tante review che avevo un pò in sospeso...e parto parlandovi di uno smalto che ho ricevuto, grazie alla collaborazione, di Avon..
Il prodotto di cui vi farò una recensione è questo ^_*



E' un bellissimo smalto color viola con al suo interno dei bei riflessi fucsia...Lo smaltino ha la sua scatolina nera di cartoncino con il nome dello smalto riportato nella parte superiore.
All'interno della scatolina son riportati gli ingredienti e la modalità di uso.




Lo smalto ha un packaging essenziale ma ,a mio parere, anche elegante per via della sua forma sottile.. La boccettina è in vetro spesso ed ha il tappo in plastica nero...
Il pennellino è lungo e le setole permettono di applicare il prodotto senza sbavature e striature...




Lo smalto fà parte della linea "Nailwear pro" che è quella linea di smalti che hanno una coprenza ultra e sono anti- scheggiatura...A lunga durata e lucidissimi!!!
Al suo interno ci son ben 12 ml di prodotto ed ha un costo di 3,99 euro (nella campagna 12) rispetto a 7,95 euro....
La consistenza dello smalto è liquida e quindi quando lo andate ad applicare dovete cercare di pulire bene il pennello cosi da evitare grandi gocce che possono rovinare tutto....
Al suo interno contiene delle palline di ferro che quando andate ad agitare aiutano a mescolare il nostro smalto e fanno in modo che questo eviti di solidificarsi e quindi di non essere più utilizzabile....
Ho notato che non in tutti gli smalti è presente e infatti, quelli che non le hanno, mi risultano densi e alcuni non li riesco più ad utilizzare.... Questa cosa delle palline di ferro è una buonissima idea ^_*
Ritornando allo smalto...io non ho avuto nessuna difficoltà a stenderlo solo che con la prima passata non abbiamo una bella coprenza ma necessità di altre passate...Io ne ho fatte 3....
Mi ha lasciato un pò cosi cosi perchè ho pensato che, con 3 passate, sicuramente mi si sarebbe scheggiato il giorno seguente ed invece ha resistito ben 4 giorni....
Qui sotto vi ho messo una foto...Purtroppo mi son dimenticata di fare la foto dello smalto sulle mie unghie.... :-((( Scusate!!!




Da come potete notare dalla foto, la prima passata non è sufficiente ma già con la seconda siamo ad una discreta coprenza....
Un'altra cosa positiva dello smalto, oltre alle palline, è che si asciuga velocemente e che ha una bella lucentezza...
Al suo interno ci son dei micro brillantini che non sono appariscenti ma che conferiscono allo smalto una bella luminosità e dei bei riflessi.
Si toglie facilmente ma necessità di una base sotto...essendo un colore scuro ...
Tirando le somme: mi piace molto...anche a mio marito ^_*... Ha una buona durata ed è un bellissimo colore...
Voi li avete mai provati? Che ve ne pare?
Se volete dare uno sguardo anche agli altri colori o agli altri prodotti di Avon vi lascio il link del sito qui..
Se volete potete telefonare al numero: 800 701070  per sapere qual'è la vostra presentatrice più vicina a casa vostra ^_*
Vi mando un grosso bacione....

Commenti

  1. Ciao..è bello il tuo blog mi piace..e ti seguo..cmq questo colore di smalto è veramente bello ;)
    se ti và passa del mio blog
    http://lenigmadelbeauty.blogspot.com/
    baci :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari