Review Bagno Fiori alla Lavanda

Ciao Fanciulle ^_*
Qualche tempo fà ho avuto la possibilità di poter provare due prodotti di questa azienda ed oggi vi vorrei parlare di uno dei due, ovvero il bagno fiori alla lavanda...


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica bianca ed ha un tappo viola che ha una piccola linguettina che ci permette di sollevarla per prelevare il prodotto...


Sul davanti e sul retro della confezione sono riportati due adesivi nel quale vengono indicati: gli ingredienti, la data di scadenza, il quantitativo ed anche la modalità di uso.



Questo prodotto fà parte della linea erboristica ed è priva di sles, parabeni, coloranti sintetici e glicole propilenico.
La prima cosa che ho fatto aprendolo è stata quella di annusare la sua profumazione...che è veramente delicata e buona...ma se non vi piace la lavanda non ve la consiglio ^_*
Il prodotto ha una consistenza liquida e una colorazione trasparente... 
Io ne applico una piccola dose sulla pelle bagnata andando a massaggiare su tutto il corpo. Non lo vado ad applicare con la spugna perchè, con questo prodotto, non mi ci trovo bene. Infine risciacquo.
La prima sensazione che ho avuto quando l ho applicato sul corpo è stata di freschezza...e questa cosa l ho gradita, soprattutto in questo periodo di caldo...
Non fà un eccessiva schiuma..anzi si può dire che ne fà veramente pochissima ed inoltre sulla pelle è molto delicato.
La cosa che mi è dispiaciuta di più è che pensavo, una volta uscita dalla doccia, che la profumazione rimanesse invece svanisce subito.... 
Ha una scadenza di 12 mesi e al suo interno ci sono ben 400 ml di prodotto... Direi che ce n'è parecchio..Tenete conto che non l ho ancora terminato (ma quasi) e che lo sto utilizzando da quasi 1 mesetto abbondante...^_*
Ha un costo di 4,53 euro e, se volete, lo potete acquistare nei negozi come: Auchan, Conad, Acqua & Sapone, Profumerie da Limoni...
Io, devo ammettere, che mi son trovata bene!! 
Se anche voi l'avete provato fatemi sapere che ne pensate....mi fà sempre piacere sapere i vostri pareri ^_*
Un bacioneeee e al prossimo post!!!

Commenti

  1. ero incuriosita da questi prodotti..se poi ha una profumazione delicata è da provare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto come prodotto...^_* Si..la lavanda non è eccessiva come profumazione..Un kiss

      Elimina
  2. Grazie per le review!!!
    non ho mai provato questo prodotto!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  3. A me l'hanno regalata al compleanno la lavanda, il bagno doccia sono riuscita ad utilizzarlo e non mi è dispiaciuto affatto, concordo pienamente con te infatti ma aimè la crema sta accantonata, sinceramente a me sembra troppo profumata, e inoltre non mi idrata come dovrebbe, non la consiglio la crema!!!=(
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto provando la crema alla rosa e la trovo molto delicata...quella alla lavanda non l ho provata..non ti nego che mi sarebbe piaciuto...grazie delle info ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari