Review Crema viso extrème

Ciao ragazze e buon lunedi a tutte!!!
Oggi vi vorrei parlare di una crema che ho avuto modo di provare grazie a "World of Beauty". La crema è la Extreme ed è questa:



La crema era contenuta all'interno di una scatola, abbastanza grande, di color verde acqua chiaro. La scatolina era sigillata bene anche da una pellicola di plastica. 
Aprendo la confezione troviamo un foglietto e la crema....



Nella parte inferiore della scatola son riportati gli ingredienti, la scadenza ed altre informazioni per conservare al meglio la crema. Nella parte laterale invece troviamo una descrizione della crema.




La confezione, nel quale è contenuto il prodotto, è in vetro molto spesso ed anche un pò pesante. Ha un tappo in plastica bianco, dove, nella parte superiore è riportato il simbolo ed il nome dell'azienda. La confezione ha un packaging di forma quadrata.

Per aprire la confezione bisogna roteare di mezzo giro, in senso antiorario, il tappo e sollevarlo.
Una volta tolto il tappo, troviamo un'altro piccolo coperchio, di plastica bianco...e grazie alla linguettina, si solleva facilmente.
Infine, per un'ulteriore protezione è presente anche una carta che lo ricopre e che si toglie tirandola.



(scusate se le foto non son ordinate!!!)

Ed ecco la crema:



Ha una consistenza densa e cremosa ed una colorazione bianca. La prima cosa che si nota subito della crema è la sua profumazione balsamica....Non è fortissima ma potrebbe dare fastidio anche perchè persiste un pò sul viso..Ma non molto!!!

Ha una formulazione ossigenante purificante e questo grazie alla presenza dell'olio essenziale di Achillea ed Eucalipto che favoriscono l'ossigenazione cellulare.
Oltre a questi due oli son presenti anche acqua termale e Malaleuca, un efficace antisettico ed antimicotico.
La crema è adatta a tutti i tipi di pelle ma in particolare è indicata per la pelle che presenta impurità.
Io la applico mattina e sera, dopo aver deterso bene il mio viso. Ne basta davvero poca, altrimenti, farà fatica ad assorbirsi e vi lascerà la pelle un pò unta.
E' un'ottima crema anche da utilizzare come base per il trucco e vi aiuterà a ridurre la lucidità che si crea. Certo non ve la toglie completamente però la limita...
La pelle appare più luminosa ed inoltre, questo profumo balsamico,sembra farla anche respirare...e non solo la pelle ^_*
All'interno della confezione ci son 50 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi, inoltre non contengono parabeni e paraffina   
Questi prodotti si possono trovare all'interno di centri estetici ben forniti, ma vi lascio il link del sito qui sotto, cosi potete avere maggiori informazioni:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
Spero di esservi stata utile in qualche modo e, se anche voi l'avete provata, fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!!

Commenti

  1. Mh, io con gli odori sono un po' particolare, non credo che questa profumazione balsamica mi piacerebbe.
    però è interessante la composizione del prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una profumazione un pò forte...pensa che mio marito, quando la misi, mi chiese se mi ero spalmata il vicks!!! ^_* Un bacioneee

      Elimina
  2. Mi sa che per me non andrebbe bene sul viso data la kia pelle secca tendente a desquamarsi.. MA.. se è proprio tipo il vicks per fare un bel massaggio zona tempie e zona cervicale magari aiuta... ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari