Crema 1000 usi : "Benvenuta in Paradiso" di Be Chic

Buon primo pomeriggio fanciulle... qui il brutto tempo persiste ma noi andiamo avanti ^_*
Nel post precedente vi avevo parlato della crema sos di "Be Chic" ... Ora, rimaniamo sempre su questa marca, e vi parlo del secondo prodotto che ho avuto modo di provare. Ci sarebbe anche il terzo, che è un'olio, ma lo sto testando da poco e quindi ve ne parlerò prossimamente!!

La crema che vi voglio recensire è la 1000 usi ed è contenuta in un barattolo di plastica bianco tondo..



Sempre sul davanti troviamo una spiegazione di come possiamo utilizzarla mentre sul retro troviamo la scadenza, il quantitativo e l'inci.



La crema si svita facilmente e una volta tolto il coperchio ne troviamo un'altro...




che si solleva grazie alla linguettina.

Tolto anche lui arriviamo alla crema che si presenta in una colorazione rosa ed ha una consistenza fluida.




Quando aprite il vasetto venite subito avvolte da un buonissimo profumo di fiori di ciliegio che io amo tantissimo!! Non è una profumazione forte ma è davvero delicata. Sul corpo rimane appena messa ma poi, durante le ore, diventa molto lieve... 
Anche questa crema ha diversi utilizzi e la possiamo applicare sul corpo, sulle labbra, come maschera per i capelli e come struccante di emergenza.
Io, come ho fatto con la prima, ho fatto le prove anche con questa ^_*
Passiamo subito dall'utilizzo che non mi è piaciuto molto ed è quello sulle labbra. Ho provato a metterla un paio di volte ma sempre l ho dovuta togliere subito perchè il suo sapore e la sua consistenza di crema non mi piaceva . Non è come un burro quindi non riuscivo proprio a tenerla. Se la dovessi utilizzare solo sulle labbra la boccerei di sicuro..quindi no!!

Come crema sul corpo mi è piaciuta molto perchè si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida, profumata e idratata. Anche come maschera per capelli non è affatto male.. Ne ho applicata sempre un pò sulle lunghezze e punte e l ho lasciata agire per circa una decina di minuti e poi ho risciacquato.
L ho trovata molto delicata donando lucentezza e morbidezza, inoltre, non mi ha creato nodi. Mi è piaciuta e la trovo ottima da utilizzare almeno una volta la settimana... Adatta soprattutto a chi ha capelli sciupati!!!
Secondo me è un'ottimo alleato per questa estate quando si va al mare ^_*
Infine l ho adorata come struccante!!! Davvero stupenda... 
Riesce a rimuovere bene il make up e ne serve davvero una piccola quantità . Non lascia la pelle appiccicosa..anzi si assorbe ma vi consiglio sempre di sciacquare accuratamente dopo aver pulito il viso. Una volta utilizzato la pelle appare luminosa e profumata ^_*
Al suo interno contiene fiori di ciliegio giapponesi che hanno proprietà idratanti, nutrienti e anti- ossidanti. 
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e contiene 100 ml di prodotto. Ha una scadenza di 12 mesi ed un costo di 9,90 euro... E' un prodotto che consiglio per chi vuole provare ed ama questo tipo di profumazione e che io riacquisterò sicuramente perchè mi è piaciuto un sacco!!! La trovo comodissima da portare in viaggio.
La potete trovare nei negozi Limoni ^_*
Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e scappo a sistemare due cosucce prima che arrivi il maritino ^_*

Commenti

  1. anche a me ispira davvero molto...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Puntata ed affondata! La voglio da tempo sia per la profumazione, sia perchè la voglio utilizzare per i capelli e come struccante. Quest'ultimo utilizzo mi ricorda tanto il burro Clinique :)
    Non vedo l'ora di acquistarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son trovata benissimo e la sto anche terminando... Mi piace davvero un sacco e penso che, quando potrò, la comprerò di sicuro. Aspetto di sapere come ti troverai appena l'avrai provata.

      Elimina
  3. sono curiosa di provare questi prodottini be chic ma non li trovo da nessuna parte purtroppo...
    Baci
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai guardato da Limoni? Io l ho trovata anche in un negozio vicino casa che si chiama "Il quadrifoglio" (tipo acqua e sapone..) però non so se si trova anche nella tua città...

      Elimina
  4. Ciao piccola!Io ce l'ho e come tutti i prodotti Be Chic la amo e la utilizzo! BAci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari