Crema fresca s.o.s morbidezza by "Be- Chic"

Ciao ragazze ^_^
Qualche mese fà ho avuto modo, grazie a "Be Chic", di poter testare tre dei loro prodotti nel nuovo formato. Ero davvero curiosissima perchè ne ho sentito parlare molto bene ed ora vorrei iniziare a dirvi come mi son trovata e lo faccio partendo proprio dalla prima crema che decisi di testare.
La crema è questa:



La crema si presenta in un tubetto di plastica bianco con il tappo nero. Sul davanti della confezione viene riportata una breve descrizione di come applicarla mentre sul retro si posson trovare gli ingredienti e la scadenza..



Il tappo ha un'apertura a scatto e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto..



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.




Ha un buonissimo profumo di menta che è davvero delicato, non è di quelli forti però non rimane a lungo nè sulla pelle e nè sui capelli. 

Questo prodotto può essere utilizzato in 3 modi: su corpo e viso, sui capelli e come impacco per le scottature o arrossamenti.
Io l ho utilizzato nei primi due, dato che il sole, quest'anno non penso di prenderlo..e quindi vi racconto un pò come mi son trovata e parto raccontandovi com'è come balsamo.
Io ho dei capelli secchi sulla lunghezza e punte e quindi, dopo lo shampoo, necessito sempre di nutrirli . Cosi quando ho letto che potevo utilizzarlo come balsamo l ho subito testato. 
Ne basta una piccola noce che applicate su tutta la lunghezza e poi lasciate agire per qualche minuto. 
Si sciacqua bene e non lascia residui inoltre li riesce a districare lasciandoli morbidi e lievemente profumati.... Utilizzandola come balsamo, sono onesta, non mi ha conquistata pienamente ma non perchè non sia buono ma perchè non la utilizzerei di frequente ma solo in caso di necessità. 
Dopo averli asciugati non li ho visti splendenti come utilizzando un balsamo specifico....
Viceversa, come crema viso e corpo, invece ne son rimasta conquistata!!! ^_^
Mi piace tantissimo perchè ha una texture setosa e fresca. Lascia la pelle morbida ed idratata e dopo la doccia è una vera coccola. 
Si assorbe velocemente e anche sul viso l ho apprezzata tantissimo come crema da giorno. La applico tutte le mattine e mi lascia la pelle fresca e luminosa. Non mi appesantisce ed è anche ottima come base per il make up. 
Avevo un pò di timore ad utilizzarla perchè è raro che riesca a trovare creme cosi leggere per la mia pelle mista/ grassa ,ed invece, mi son dovuta ricredere. E' diventata la mia crema preferita e penso che la ricomprerò sicuramente.
Mi aiuta ad evitare che la mia pelle si unga ,non al 100%, però una buona parte e questo permette anche di far durare un pò di più il mio make up ^_*
E' davvero una buona crema ed è adatta a tutti i tipi di pelle soprattutto per quelle pelli secche e disidratate. 
Al suo interno contiene succo di aloe vera che ha proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, idratanti, anestetiche e rinfrescanti.
Ottima anche sulle mani screpolate... Mi sarebbe piaciuta anche testarla come dopo sole..però, per quest'anno, salto ^_*
Contiene 100 ml di prodotto e ha un costo di 7,90 euro.
La potete trovare nei negozi Limoni ma vi lascio il link del sito per eventuali informazioni:
www.bechic.it
Spero di esservi stata utile in qualche modo e vi mando un grosso bacione ^_*

Commenti

  1. Ecco ora la domanda nasce spontanea: considerando questa e Benvenuta in Paradiso per l'utilizzo sul corpo...secondo te quale funziona meglio? Cioè...quale è più idratante ma non pesantissima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Allora, ti premetto che io le adoro entrambe e che non son pesanti però tra le due sceglierei questa (crema fresca) perchè sembra di spalmarsi un velluto fresco e leggerissimo..inoltre per il periodo caldo la trovo molto buona... Spero di esserti stata utile con il mio piccolo consiglio e un bacione

      Elimina
  2. mi ha incuriosita molto il tuo post...uso tantissimo le creme sia per il corpo per il viso e per i capelli ...ma non conoscevo questa della Be Chic ...unica....è assolutamente da provare!!!dalla tua recensione si comprende che il prodotto è davvero molto valido complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...si, mi è piaciuta molto come crema mentre per i capelli cosi cosi...Un bacioneee

      Elimina
  3. anche io ho trovato il prodotto appena sufficiente come trattamento ai capelli,mentre per le mani sufficientemente utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Grazie... sulle mani me la usa molto mio marito..il mio ladruncolino ^_* Kiss

      Elimina
  4. assolutamente da provare...i prodotti della be chic mi piacciono un sacco! buon weekend ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio..io non li avevo mai provati però son davvero buoni!! Ora sto usando l'olio e vi farò sapere ^_*

      Elimina
  5. Anche questa la amo e la utilizzo sul viso alla sera quando la pelle sente il bisogno di una maggior idratazione. Ciao bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta ^_* Io l'adoro come crema per il viso...è stupenda. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari