Pigmento "Sunny Coral" by Kiko

Buon pomeriggio ragazze,
sono un pò in coma perchè mi son fatta un bel pisolino nel lettone con la gattona e avrei dormito ancora per ore, ma, se dormivo ancora un pò sarei stata uno straccio tutto il pomeriggio!!
In questo post vorrei continuare a parlarvi della collezione primaverile, "Coloursin the world" di Kiko...Ieri vi ho recensito il blush ed ora vi voglio parlare del prodotto che bramavo di più e che mi sono presa ^_*


Anche lui si presenta in una confezione davvero graziosissima e coloratissima... Adoro questi piccoli dettagli ^_*
Il pigmento invece è contenuto all'interno di una confezione di plastica tonda trasparente ed ha un tappo, in finto metallo, che si svita facilmente.
Tolto il tappo troviamo un'altro coperchio, sprovvisto di linguetta, che lo richiude ulteriormente e che, sollevandolo delicatamente, ci permette di poter prelevare il prodotto. E' un pò scomodo perchè se non prestate attenzione rischiate di far cadere tutta la confezione o di perdere un pò di prodotto..Sarebbe stato più utile se avessero fatto dei fori...



Sul fondo della confezione troviamo un piccolo adesivo che riporta il numero, la quantità e la scadenza.




Il pigmento che ho scelto è il n° 28 "Sunny Coral".. Appena l ho visto me ne son innamorata e poi adoro questo colore su di me. Pensavo che mi stesse male il corallo invece mi son dovuta ricredere e anche a mio marito piace un sacco quando lo indosso ^_*

Il pigmento è in polvere libera ed io lo vado a prelevare con un pennellino da ombretto e poi, lo vado a picchiettare sulla palpebra mobile. 
Essendo un pigmento è polveroso quindi vi consiglio di prelevarne in piccole quantità in modo da non sporcarvi la base (se la fate prima come faccio solitamente io).
Lo potete utilizzare sia asciutto che bagnato e, qui sotto, vi lascio la foto con gli swatches:



A me piace un sacco usarlo asciutto e come base usare un matitone, o bianco oppure color pesca. In questo modo lo faccio risaltare ma anche da bagnato ha la sua bella intensità ed il colore si può apprezzare pienamente.

E' facilmente sfumabile e ,al suo interno, non contiene brillantini ma ha dei bei riflessi color oro che gli donano luminosità.
Molto scrivente e perfetto sia per il giorno che per la sera. ^_*
Oltre a lui, c'era anche il beige che mi sarebbe piaciuto poter prendere ma testandolo in negozio ho visto che ha molti brillantini e non scrive molto...Se lo avete fatemi sapere se sbaglio..cosi se andrà in saldo e ho visto male posso farci un pensierino ^_*
Al suo interno contiene 6 gr di prodotto..che non sono pochi!!! Ha una scadenza di 24 mesi ed un costo di 5, 90 euro.
E' un pigmento che adoro, soprattutto, in vista della bella stagione....Sperando che arrivi perchè quest'anno, da me, la Primavera manco si è vista!!!! 
Che ve ne pare? Vi piace? Voi li avete provati? Fatemi sapere e un bacioneeee

Commenti

  1. ..ma che bello che è!!! mi piace tantissimo la prossima volta che vado alla kiko lo acquisto di sicuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..è stato il pigmento che ho preso subito. Mi piace davvero tantissimo!!! Kiss

      Elimina
  2. bellissimo colore!!!!! solo che secondo me fanno delle confezioni troppo grosse e sono impossibili da finire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo..le confezioni mi dureranno per altri decenni!!! ^_*

      Elimina
  3. Sono vergognosa, non ho ancora preso un pigmento Kiko -.-
    questo colore mi piace molto, è luminoso senza abbagliare: ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..si questo colore lo trovo davvero stupendo e anche luminoso..Kiss

      Elimina
  4. Tra tutti i pigmenti che ho comprato della collezione, è il colore che mi è piaciuto di più.. proprio bello e luminoso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari