Review Raspberry Lemonade Blast

Ciao a tutte!!! Ieri pomeriggio son riuscita a scattare qualche foto ed ora, ne voglio approfittare, per scrivervi qualche recensione!!! 
La recensione di oggi è su un prodotto, che mi era stato inviato dall'azienda "Blistex" (qui trovate tutte le informazioni in merito) e che ho avuto modo di provare (tanto che mi sta per terminare ^_*).
Il prodotto è uno balsamo per labbra...



Si presenta all'interno di uno stick pratico, comodo e anche piccolino. La confezione è in plastica color rosso borgogna e ha un adesivo azzurro che riporta tutte le varie informazioni (tranne gli ingredienti).
Per applicare il prodotto bisogna ruotare la parte inferiore, della confezione, dentellata..



Il prodotto si presenta in una colorazione bianca ed ha una consistenza burrosa ma morbida..molto morbida. Tanto che tende a sciogliersi.




Si applica facilmente e ha un delizioso profumo di frutta, come il suo sapore che sa di limone e lampone ^_* 

Ha una formulazione arricchita con agenti anti - ossidanti (vitamine c ed e) che idratano e alleviano le labbra screpolate e arrossate.
Ha un SPF 15 e mi sta piacendo davvero tanto.
Ogni volta che lo applico sento le labbra idratate e, quando lo metto alla sera, la mattina dopo le trovo morbide e senza le fastidiose screpolature.
All'interno contiene 4,25 gr di prodotto, con scadenza 12 mesi, ed ha un costo di 1,99 euro. Si può acquistare in farmacia ma io l ho visto anche al "Tigotà" e da"Ovs". 
Ora, una volta che sarà terminato proverò anche gli altri che mi han inviato... alcuni li ho già provati ma non pienamente ... Voi, la conoscete questa marca?Se si, cosa avete provato?
Spero di esservi stata utile e alla prossima review ^_*

Commenti

  1. non ho mai provato i prodotti di questa marca,ma col mare ho le labbra secche e questo balsamo sarebbe l'ideale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..è davvero buono e poi è anche fresco ^_* Immagino..anche io al mare ho sempre le labbra secche..il sole e la salsedine le attaccano sempre!! Un bacione e fai un bagnetto anche per me..

      Elimina
  2. ottimo il suo profumo, ideale in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. mmmmm mi ispira il profumoooo!!! lovogliolovogliolovoglio!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..quando lo senti è buonissimo!!! Lo sto finendo perchè, oltre ad essere buono, me lo sto "mangiando"..

      Elimina
  4. non li conosco ,ma la mia bimba li adorerebbe ^_^ vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari