Miele e Cioccolato by The Body Shop ^_*

Buongiornoooo!!!
Come state? Che bello... in questi giorni mi posso dedicare un pò ai blog grazie al mio maritino... Stamani ho perso una mattinata per cambiare la veste al blog...mi piace cambiarla spesso..cosi non mi annoio...Spero che vi possa piacere...Mi piacerebbe cambiarla e personalizzarla ma non son molto brava..dovrei trovare qualcuno che lo faccia al posto mio per evitare di rovinare tutto, ma dato che non conosco nessuno, mi accontento di fare questi cambiamenti!!!
Sapete che ci ho perso un pò la "mano" nel scrivere i post?? Aiutoooo!!!!
Ora mi devo proprio organizzare e rimettere in sesto perchè ho vecchissime (davvero datate) recensioni da fare ed inoltre...se non mi seguite sulla paginetta...c'è anche una piccola novità...Sapete che io e la dolcissima Pamela (eclisse83) collaboriamo con il post dei terminati e i post culinari..beh, ci stiamo organizzando per partire con una nuova collaborazione. Per ora non aggiungo altro ma non vedo l'ora di iniziare..quindi state pronte!!!!
Dopo questo momento di chiacchiere, vi voglio mostrare, cosa mi ha inviato l'azienda "The Body Shop"...qualche settimana fà ^_*



I prodotti sono:
- una saponetta al miele che non vedo l'ora di provare!!! Solo chiusa nella confezione ha un buonissimo profumo!!
- un eau de toilette al cioccolato... anche lui è adorabile!!! 
Entrambi fanno parte di due linee (una ve la mostrerò in un comunicato)... son davvero curiosissima di poterli provare e ,appena sarò pronta, vi farò le mie recensioni. Se li avete provati e vi va, fatemi sapere come vi siete trovate.
Vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Sono curiosissima di sentire l'odore del profumo, peccato che non ci sia The Body Shop nella mia città :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nemmeno nella mia :-(( Mi sarebbe piaciuto un bel negozietto cosi... comunque hanno, entrambi, un buonissimo profumo!!!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere qualcosina sui prodotti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Spero di rimettermi presto alla pari..comunque arriverà anche la mia opinione in merito... kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari