Shampoo Naturale di Bh Herb Club

Buon pomeriggio a tutte!!
La settimana scorsa  vi avevo parlato di due prodotti corpo firmati "Bh Herb Club" che, gentilmente, mi erano stati inviati dall'azienda Natural Concept.
Oggi, invece, parliamo di capelli e partiamo con lo shampoo.



Il prodotto si presenta in una confezione di plastica verde trasparente, ed, ha il tappo con un'apertura a scatto che ti permette di aprire e chiudere. 



Lo shampoo ha una consistenza semi liquida ed una colorazione trasparente.



Ha una profumazione davvero molto buona che persiste anche il giorno dopo!
Al suo interno contiene ingredienti come: erbe di wacan, olio di cocco, olio di oliva, olio di jojoba, vitamina e ed aminoacidi (che hanno un delizato profumo di loto e di sandalo).
E' uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli ed è un prodotto che ci aiuta a detergere  anche il cuoio.
Si applica come tutti gli shampi ma necessità di un accurato risciacquo (almeno su di me).
Massaggiandolo sui capelli bagnati forma una delicata schiuma. Non è un prodotto aggressivo e può essere utilizzato anche per i lavaggi frequenti.
Io, avendo dei capelli che tendono ad ingrassarsi spesso ho usato questo shampoo molto frequentemente e non me li ha rovinati o seccati.
Purtroppo però non è riuscito ad avere un'azione sgrassante, ma, il suo pregio era che li rendeva lucentissimi e rivitalizzava anche i riflessi dei mie capelli. Ogni volta che lo usavo mi sembrava di essere andata dalla parrucchiera..sembravano rinati ed erano anche più corposi.
Come shampoo naturale è uno, dei quali ho avuto modo di provare, che ho apprezzato davvero. 
La sua confezione contiene 200 ml di prodotto e vi durerà parecchio perchè ne basta davvero una piccola quantità. Ha una scadenza di 6 mesi.
Il prodotto non è testato sugli animali e non contiene parabeni e solfati.
Se volete saperne di più, vi lascio qui sotto, il link del sito:
www.naturalconcept.it 
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e vi aspetto per parlarvi dell'ultimo prodotto, ovvero, il balsamo ^_*
Bacioniiii!!!

Commenti

  1. mi piacciono questi prodotti, hanno un odore così naturale :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si han un buonissimo profumo. Grazie e passerò volentieri ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari