Review crema viso Plinest

Buon pomeriggio e buon 8 Marzo a tutte voi!!! Tanti auguriiii!!!
Scusate se son poco costante nell' aggiornare il blog ma, con queste giornate stupende, ne sto approfittando per fare delle belle passeggiate (anche per ritornare in forma) con la mia bimba ^_*
L'ultima volta che ho pubblicato è stato quasi un mese fà....wow come è corso il tempo e non me ne son assolutamente resa conto,anzi, per me era passata solo una settimana!!!
Devo rimediare ^_*
Oggi riprendo e vi voglio parlare di una crema da giorno per il viso della Plinest. 
Ho avuto modo di poterla provare, in quanto, avevo partecipato alla candidatura per diventare tester e, con mia grande sorpresa (la primissima volta che mi succede) fui accettata e, poco dopo la ricevetti ^_*
Ed eccola qui sotto:



La crema era contenuta all'interno di una scatola dove son riportate tutte le informazioni e anche l'inci (che vi ho messo qui sotto).



Il packaging della crema mi ha conquistato subito per la sua eleganza. E' un flacone con il fondo e la parte superiore in plastica metallizzata mentre il "corpo" è nero opaco e non è di plastica ma a me sembra di silicone o gomma... 
Sul davanti, della confezione, viene riportato il nome del prodotto mentre sul retro la quantità e la scadenza.
Ha un tappo in plastica trasparente ed ha un'erogatore a pompetta.



L'erogatore è molto pratico e comodo perchè si riesce a prelevare il prodotto nella quantità desiserata e non si hanno sprechi.
La crema al suo interno ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma che si applica in modo uniforme e si assorbe rapidamente.



Ha una texture setosa e, quando andiamo ad applicarla sul viso, è molto fresca. Ha una gradevole profumazione ed è una crema che si applica sia al mattino che alla sera.
E' una crema molto leggera sulla pelle e perfetta anche da base per il trucco perchè non appesantisce e fà durare il make up.  Io, avendo la pelle mista ma tendente al grasso fatico sempre a trovare una crema leggera ma che allo stesso tempo nutra senza appesantire e, da quando ho provato lei mi sto trovando molto bene. La mia pelle appare più luminosa e liscia e, soprattutto quando mi trucco, non ho quella fastidiosa sensazione di pelle unta e lucida ma soprattutto pesante!!!
Questa crema aiuta ad idratare e a rivitalizzare andando a contrastare i radicali liberi, inoltre, aiuta a prevenire e a ridurre i processi di invecchiamento. Attenua le rughe e ridona elasticità e luminosità al viso. Al suo interno contiene nucleotidi (sostanze naturali ubiquatarie nel nostro organismo che sono in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibrobalsti e di riparare ai danni recaati al dna cellulare dagli agenti fisici e chimici), acido ialuronico (che svolge un'azione profondamente idratante e favorisce anche l'aumento di consistenza e tonicità della pelle), vitamina E (ha un'azione antiossidante e antiradicalica), infine, contiene anche thiostim (che aiuta a proteggere il collagene, l'acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi).
All'interno del flacone ci sono 50 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi. La si può trovare nelle farmacie oppure qui sotto:
www.plinestcare.it
Spero di esservi stata utile e se anche voi l'avete provata fatemi sapere come vi siete trovate ^_*
Un grosso bacione e alla prossima review!!!

Commenti

Post più popolari