Shopping Siciliano e da rientro ^_^

Buon pomeriggio!!! Sono tornata a casina!!! 
Come state? Io bene dai, ora, son in fase di rientro e ho un sacco (come al solito) di cose da fare, in più, la mia peste non mi dà tregua però ci tengo troppo a riprendere coi blog in quanto mi son mancati tantissimo!!
In questo post vi volevo mostrare un pò di cose nuove che ho preso quando ero giù e quando son tornata. Non ho preso molte cose in Sicilia dato il peso della valigia da rispettare ma poi non ero in vena di shopping, comunque, qualche cosa ho preso dai ^_*
Vi mostro prima i prodotti corpo e poi make up!!! I prodotti li ho presi in un negozio che si chiama Proshop e alcuni da Acqua & Sapone, ma cominciamo:



Per il viso ho preso delle salviettine struccanti della Lycia (in offerta), il latte e tonico della Garnier, il detergente all'acqua di rose ed una crema viso della Nivea. Per il corpo ho preso una crema della Leocrema con argan ed un deodorante roll della Nivea. Infine per la cura delle unghie (che poi non son riuscita a fare!!! Grrr) ho preso un solvente della Rimmel, i bastoncini cuticole e le lime per unghie.
Alcuni di questi prodotti li ho già usati altri invece ancora li devo provare!!!
Ora vi mostro il make up ^_* 



Anche qui ci son un pò di cosette e tutte le devo ancora provare...purtroppo quando son scesa, i primi giorni, mi son riuscita a truccare e ho avuto la possibilità di poter provare i prodotti nuovi che mi ero portata da casa ma poi ho tralasciato tutto e andavo solo con la base... Questo perchè mi è mancata la voglia e poi c'era un caldo pazzesco!!!! Abbiamo trovato davvero un clima estivo...caldissimo e truccarsi non era molto invitante!!!  Bando alle cianciole ora vi dico cosa ho preso ^_*
Al mercato per 3 euro ho preso due ombretti ed un blush di Pupa (penso siano di vecchie edizioni ma per quel costo non me li son lasciati scappare!!) e poi una matita occhi nera di Chanel (non so se è originale o meno) pagata 3 euro anche questa.
Nel negozio Proshop ho preso la palettina di Deborah che si chiama Sofia bag ed oltre alla palettina c'era anche questa graziosa pochette. Ho adorato i colori ma penso che sia un pò datata anche questa perchè nei negozi Deborah io non l ho mai vista!!! 
Da Acqua & Sapone invece ho voluto prendere un rossetto matitone della Debby e tre smalti di Deborah. 
Ieri, invece, son passata da Ovs ed ho visto la nuova collezione di Essence e ho preso la palettina, il blush ed uno smalto termico...vediamo come sarà!!! 
Questo è il mio bottino fatto nei giorni in Sicilia e qui... prossimamente li proverò e vi farò sapere come mi son trovata!! Non vi ho messo i prezzi perchè i vari scontrini son in giro e li devo raggruppare ^_*!!!
Ora riprenderò con le mie review e spero di rimettermi alla pari presto cosi riesco anche ad essere più organizzata e più ordinata con le mie cose!!! 
Vi mando un grosso bacione e a prestissimo!!!!! 

Commenti

  1. La crema all'argan, se ben mi ricordo, ha un profumo divino! Ti risulta? ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io l ho presa per la sua profumazione e anche per la confezione ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari