Review Acqua di Rose

Buona domenica pomeriggio,
dopo essermi dedicata alle mie piante sui terrazzi, ora, vorrei riuscire a parlarvi di un prodotto che amo e che ricompro sempre molto volentieri. Si tratta dell'acqua di rose della Roberts.




 L'acqua è contenuta in una bottiglietta blu semitrasparenti e di plastica. Ha un tappo bianco che, ogni volta, bisogna svitarlo per aprire e chiudere.
Per prelevare il prodotto è presente solo un'unico e grande foro. Secondo me è un pò scomodo perchè, ogni volta, si rischia di eccedere con il prodotto o, se cade, di rovesciarlo completamente.



Sul retro della confezione troviamo l'inci:



Quest'acqua distillata contiene l'essenza di tre rose. E' un prodotto che aiuta a mantenere la pelle elastica e a prevenire i rossori ed irritazioni.
Io la utilizzo in due modi: come tonico rinfrescante durante l'estate oppure quando devo fare le sopracciglia. Prendo un cotone, lo imbevo di acqua e lo passo prima e dopo aver tolto i peletti. Lo trovo rinfrescante e lenitivo.
Ha una buonissima profumazione che rimane molto delicata ma che starei ore ad annusare ^_*
Ho letto, sulla confezione, che si può utilizzare anche sulle palpebre per togliere un pò i segni della stanchezza. Questo non l ho ancora provato a fare ma mi piacerebbe farlo...Ora non riesco perchè ho terminato la confezione ma non vedo l'ora di ricomprarlo!!! Ne sento già la mancanza ^_*
La boccetta ha un quantitativo di 300 ml con scadenza 12 mesi. Il costo, perdonatemi, ma non lo ricordo!! 
Voi lo usate? Come vi trovate? Fatemi sapere che son sempre curiosa di sapere le vostre opinioni sui prodotti...
Un bacione grandissimo!!!!
Ps: della stessa linea sono usciti nuovi prodotti. Io ne ho acqustati due di cui non vedo l'ora di parlarvi ma dovete avere ancora un pò di pazienza perchè uno l'ho cominciato mentre l'altro ancora no!!! Appena avrò terminato di provarli non mancherò di farvi sapere come mi sono trovata!! Kiss

Commenti

  1. io l'acquisto spesso perchè adoro il suo profumo e non mi dispiace come prodotto...la uso da anni ^_^
    un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari