Passa ai contenuti principali

Deo Nature Review

Buongiornissimo a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare. Sto parlando del deodorante di Lycia.




 Si presenta in un pratico flacone con un tappo viola trasparente.
Sulla parte superiore dell'erogatore ci sono delle linee in rilievo antiscivolo .



Sul retro del flacone invece troviamo l'inci:



Il deodorante non contiene sali d'alluminio, non contiene coloranti ma contiene ingredienti naturali che rispettano la nostra pelle e il naturale processo di sudorazione. 
Ha una durata di 24 h e contiene anche echinacea e vitamina A.
Io l ho testato fino alla fine, solitamente, non amo molto comprare questo genere di prodotti perchè rimango sempre delusa dalla loro durata, sia come profumazione che come efficacia.
Purtroppo anche con questo non mi son trovata bene!!!
La sua durata non è, su di me, molto buona infatti dopo un paio di ore la sua profumazione è quasi inesistente e se si suda non ti garantisce freschezza. 
Non mi ha però irritata la pelle e creato arrossamenti o sensazioni fastidiose di appiccicosità (come alcuni possono dare).
Non è un prodotto che riproverò e che mi sento di consigliare a chi ha una sudorazione un pò eccessiva.
Lo spray contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 24 mesi.
Spero di esservi stata di aiuto e alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...