Passa ai contenuti principali

Top Coat Rock Out di Essence!

Buon pomeriggio ragazze,
in questo periodo sto un pò in fissa con gli smalti e top coat, e, quando ho visto questo top coat non ho saputo resistere e l ho voluto prendere.


 Il top coat fà parte della collezione "Rock Out" di Essence, che tra l'altro, ha anche un bellissimo blush che non son riuscita a prendere ma che mi sarebbe piaciuto perchè ha delle belle tonalità..se per caso lo avete preso fatemi sapere come vi siete trovate che son curiosa ^_*
Ma torniamo al top coat...Si presenta in una boccettina di vetro con un tappo nero lucido. Sul davanti è stato applicato un'adesivo dove c'è scritto che questo smalto si illumina al buio, sarà vero? ^_*
All'interno ha anche delle stelline che non son enormi però donano un piccolo dettaglio all'unghia quando le andiamo ad applicare.


Il pennellino è comodo e ha delle setole abbastanza grandi che permettono di coprire bene l'unghia.


Il top coat ha una finish opaco ed una consistenza densa che rende difficile la sua applicazione. Quando lo si va a stendere bisogna dosarlo bene, perchè, se ne mettete troppo rischiate (come è successo a me su un'unghia) che non si asciughi in modo omogeneo e vi ritrovate ad avere una piccola chiazza che si nota!!!
Per riuscire a prelevare le stelline (che son come le gocce di cioccolato in una torta..van sempre a finire sul fondo!!!) vi consiglio di agitarlo un pò prima del suo utilizzo.
Quando riuscite a prelevarle siate accurate nel ricoprirle bene di top coat, altrimenti, rischiate che le punte ,rimanendo scoperte, si alzino e graffiano..non solo il viso ma anche le calze o i tessuti molto delicati.
Se le coprite bene invece rimangono ben fisse al loro posto e non crano nessun danno ^_*
Lo smalto promette quello che c'è scritto, ovvero, che si illumina nel buio. Ha davvero un bellissimo effetto che quando l ho visto non facevo altro che giocarci ^_* Davvero molto carino!!!
Ha una buona durata perchè dopo tre giorni dalla sua applicazione ho iniziato ad intravedere la lunetta dell'unghia e non si era ancora scheggiato.
Io, essendo la prima volta che lo applicavo, con le stelline ho avuto alcune difficoltà ma quelle che son riuscita a coprire bene son rimaste li. Solo qualche giorno dopo hanno perso la loro pellicola superiore, ma c'erano ancora.
Quando invece si staccano del tutto lasciano un "buchetto" nello smalto.
E' stata un pò dura nel rimuoverlo soprattutto per quanto riguarda le stelline!!! Ho dovuto passarci per bene più di una volta ma poi si son tolte senza rovinare l'unghia.
Nonostante l ho trovato un pò difficile da applicare (ma ci prenderò la mano) l ho trovato un buon top coat!! Io adoro questo generi di effetti e lui, insieme a quello olografico sempre di essence, sono i miei preferiti ^_*
Se vi capita ve lo consiglio soprattutto se amate questo genere di prodotto e di risultato...vi assicuro che il gioco luminoso che fà è davvero grazioso ^_*
Io l ho pagato sui 2,49 euro ed ha un pao di 36 mesi per 8 ml di prodotto.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e fatemi sapere se anche voi lo avete provato e se vi è piaciuto.
Vi mando un grosso bacione e alla prossima ^_^

Commenti

  1. nooooooooo io che sono fissata con le stelle che si illuminano al buio me lo son perso :((( troppo bello!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è troppo carino!!! Se lo trovi ancora acchiappalo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...