Fluido Attivo Occhi e Labbra di Mascia Brunelli

Buon pomeriggio ragazze,
in questo post vi voglio parlare di un prodotto che, gentilmente, mi era stato inviato da Mascia Brunelli dopo essere stata selezionata tra le dieci vip tester. A Gennaio 2014 avevo partecipato a questa iniziativa e qui trovate il link del mio post. Con mia grande sorpresa arrivai al sesto posto e son davvero davvero contenta. 
Questa volta ho avuto la possibilità di poter provare un prodotto per occhi e labbra.




Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica con il tappo che si apre e si chiude svitandolo.



L'inci del prodotto è riportato sopra la scatola e vi lascio la foto qui sotto.



L'erogatore del tubetto è a beccuccio e per prelevare il prodotto basta fare una lieve pressione, sul tubetto, e prelevare la quantità desiderata. 



Una volta applicato il prodotto sulle zone interessate (occhi e labbra) vado a massaggiarlo delicatamente fino al suo completo assorbimento.

Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza leggera.



Non ha una profumazione particolare ma è un fluido che va usato quotidianamente, dopo aver deterso il viso con il detergente Double Value Emulsion (io uso dei campioncini che ho ancora) e poi lo applico mattina e sera. Si può applicare direttamente col beccuccio nelle zone interessate oppure (come faccio io) dosando la quantità sul polpastrello e poi andandolo a picchiettare sulle zone interessante.Il fluido svolge un'azione anti età sulle zone molto delicate del viso.

Al suo interno contiene principi attivi (come olio di avocado, vitamina E ed olio di argan) ed estratti naturali che in sinergia aiutano contro la formazione delle rughe e a ridurre i segni della stanchezza.
Io lo sto usando da molto tempo perchè ne uso davvero una piccola quantità che mi basta e lo uso, principalmente, solo come contorno occhi.Il prodotto si assorbe rapidamente e lascia la pelle compatta e morbida. Non fà miracoli,ma,contro i segni di stanchezza mi ha aiutato molto ,soprattutto, in quei momenti in cui sei davvero a pezzi.
Ha attenuato i segni delle borse (causati dalle nottate in bianco) lasciandomi la pelle più luminosa e anche riposata. 
Per ottenere questi risultati va usato con molta costanza e davvero tutti i giorni, infatti, ci ho davvero messo un bel pò di tempo prima di volervene parlare! L ho trovato un valido aiutante contro la stanchezza e spero anche contro le piccole rughette (che per il momento ancora non vedo e spero di non vedere ancora per moooolto tempo ^_*).
Come vi ho scritto prima, questo fluido ,fà parte della linea System e lo potete trovare sul loro sito SPA4YOU  di Mascia Brunelli. In questa SPA potete trovare molti altri prodotti per il vostro corpo e viso che possono fare più a vostro caso (in base anche al vostro tipo di pelle).
Il prodotto ha una quantità di 15 ml ed ha un costo di 39 euro (in sconto ora costa 24,90 euro). 
Attualmente ci sono diverse promozioni in corso e i loro prodotti sono anche scontati, comunque, vi lascio il link del loro sito qui sotto:
http://shop.masciabrunelli.it/index.html 
Se vi va potete tenervi anche aggiornate tramite la loro pagina su facebook:
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts
Spero di esservi stata utile in qualche modo e fatemi sapere se conoscete questi prodotti.
Un bacione!!!

Commenti

  1. non avevo mai sentito parlare di questa marca.. :) sembra un buon prodotto!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto questo prodotto..è un buon contorno occhi ^_*

      Elimina
  2. Lo conosco, lo uso sempre la sera :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per avercene parlato, non avevo mai sentito parlare di questa marca ed è sempre un piacere scoprire nuovi e buoni prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto la possibilità di conoscere questa marca un pò di tempo fà con dei campioncini e poi con un iniziativa e, fin ora, da quello che ho potuto provare seppur in piccolo non li trovo male anzi ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari