CreaNails ^_*

Buon pomeriggio a tutte!!!
Finalmente arriva questa recensione che dovevo già scrivere qualche tempo fà! Ma come dice il proverbio:"Meglio tardi che mai"!.
Oggi vi voglio parlare di questo piccolo kit per unghie:




Il kit è contenuto dentro a questa scatola.
Al suo interno troviamo 32 strisce per fare la french manicure e 26 applicatori con 10 misure diverse.



Gli applicatori (io li chiamo cosi!) sono di plastica color rosa e sono numerati. 
Questi applicatori sono inseriti in un cartoncino dove possiamo anche riporli una volta terminato di usarli. Accanto ad ogni applicatore troviamo dei numeri (che van da 1 a 10) e sono i numeri che corrispondono alle varie misure delle nostre dita. Aprendo il cartoncino troviamo anche il disegno delle mani e un piccolo spazio dove, accanto ad ogni dito, poter scrivere i nostri numeri cosi da poterli andare a prendere velocemente la volta dopo.



Dietro ,invece, troviamo le varie spiegazioni per realizzare la french o per applicare lo smalto.




Questi applicatori proteggi unghie sono davvero molto semplici da applicare perchè vanno solo inseriti alla base delle nostre dita e, una volta applicati, ci permettono di applicare lo smalto senza troppi problemi. Ci possiamo anche permettere di sbavare al di fuori senza arrabbiarci perchè la sbavatura andrà a finire sopra di esso.




Una volta che abbiamo applicato il nostro smalto e che si è asciugato possiamo andarli a rimuovere ed il risultato sarà molto carino e quasi perfetto ^_*.




Li trovo comodi e molto pratici. Si puliscono rapidamente e sono un prodotto molto curioso ed interessante.... Ideale ,per una come me, che non sempre riesce ad ottenere la stesso risultato sulle dita ^_*.

Questo prodotto lo potete acquistare sul loro sito qui. Ci son anche vari altri oggetti molto interessanti (tra cui un'oggetto per applicare il mascara!!!) inoltre potete trovare anche le varie spiegazioni.
Spero di esservi stata un pochino utile e se lo avete provato anche voi fatemi sapere come vi siete trovate. 
Vi mando un bacione e alla prossima!

Commenti

  1. Io di solito riesco ad applicare lo smalto molto facilmente ma dovrei decisamente provarli per quando vado di fretta e ho bisogno assolutamente dello smalto:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la bimba io son sempre di corsa e loro arrivano in soccorso per eventuali danni di sbavature soprattutto quando devo applicare lo smalto nella mano destra e con la sinistra non son molto ferma ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si soprattutto se non sempre le unghie ti vengono uguali ^_*

      Elimina
  3. Yes, I follow you on gfc #512, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari