Maquillalia... un sito tentatore ^_*

Buona Domenica a tutte!!!
Come state? Io bene anche se, in questo ultimo periodo, son davvero stanchissima e dormirei per tutto il giorno ma non si può e quindi faccio quello che posso ^_*. Come avete trascorso San Valentino? Io nel modo più tranquillo e rilassante stando a casa con la principessina e il maritino... I miei grandi amori *_*.
Oggi, come avrete letto dal titolo, vi voglio parlare ancora di Maquillalia perchè, la settimana scorsa, mi ha tentato per la seconda volta. Stavo seduta tranquilla in cucina a curiosare facebook, col cellulare,  quando mi è apparsa la promozione che avevavo lanciato. Con una spesa superiore (se non erro) di 30 euro ricevevi la gift bag con ben 5 prodotti (gratis) in versione full size. Ok... ho detto:"Devo resistere! Devo resistere!!!" ed invece ho ceduto e, la sera ho fatto il mio secondo ordine!!!
Son stata molto molto soddisfatta di tutto perchè il pacco è arrivato più veloce della prima volta ed inoltre ho ricevuto il tutto dentro allo scatolone!! ^_^


Come vi ho detto è arrivato tutto ben imballato e questi sono stati gli omaggi all'interno, insieme alla solita ricevuta dei prodotti acquistati (quelli della gift non erano presenti ^_*):


Nell'ordine c'era anche un pacco per mio marito che conteneva un profumino, uno zaino, uno shampoo e balsamo ed un doccia schiuma, ma,non vi ho fatto la foto però se vi interessa la marca è la Umbro (set 90 white con zaino). E' davvero molto bello ed il profumo è buonissimo!!!
Ma ora passiamo alle cose che ho voluto prendere e vi mostro le due maschere ed i cerottini nasali della Mountagne Jeunesse. Una maschera è alla rosa mentre l'altra è peel off. I cerottini li avevo già comprati la prima volta ma li avevo finiti e li ho ripresi perchè mi son piaciuti (ma ve ne parlerò perchè ho la review pronta!)...


Poi ho voluto prendere una sola palette che già volevo l'altra volta ma che non ho preso. La palette è la Redemption Matt Brights ed ha questi colori che amo già!!! Non vedo l'ora di fare qualche trucco e di vedere come sono!!!


Curiosando sempre sul sito (che è davvero davvero ricco!!) ho deciso di provare un set di smalti della MeMeMe ,e, sinceramente ne avrei voluto prendere anche un'altro per l'estate perchè aveva colori molto vivi, ma ho deciso di prendere la serie "Candy" che son dei colori pastello adatti al periodo primaverile ^_*.


Mi piace molto la confezione ma anche gli smalti e son curiosissima di provarli!!! Adoro già il giallo che mi ha rapita ma anche il verde!!! Questa marca ha cose molto interessanti e se capitate sul sito datele uno sguardo! ^_*.
Poi ho voluto prendere due rossetti della "I love Make up" che sono il "Just Have Fun" e "Barbie is Jealous":


Questi rossetti fanno parte della linea "Lip Geek".  Dalla foto sembrano uguali e si vedon poco ma ve li mostrerò meglio nelle review. Vi assicuro che son due colori diversi ed entrambe belli come colori!!
Infine ho preso due accessori che sono il piegaciglia (il mio PRIMO!!!) e la spugnetta per il fondotinta. Volevo provare la Beauty Blender ma ho preferito stare su un costo meno elevato!!! La marca è la Ubu che si trova anche al Gigante però costa un pò di meno sul sito:


Ma ora arriviamo alla gift bag per la quale son stata tentata di fare l'ordine ^_*


 E' una piccola sacca davvero graziosa e dal tessuto lucido con stampato il logo del sito. Lei conteneva questi 5 prodotti full size che ho davvero gradito e che non mi aspettavo. Avevo paura che mi potessero arrivare prodotti che non mi sarebbero piaciuti ed invece è stato il contrario.
Ma eccoli qui sotto nel dettaglio:


- il mascara "Amazing Volume" della Makeup Revolution nella colorazione nera!;
- il nuovo Power Pout della Mua nella colorazione "Justify" che trovo bello nel periodo estivo perchè è un arancio/corallo!;
- il Cherub's Blush cheek & lip tint della MeMeMe (ha una profumazione di rosa buonissima!!) ed è il mio primo blush in tinta;
- lo smalto Nude (shade 20) della Fashionista;
Infine ho trovato una palette della I Heart Makeup ed è la "Go Palette":


E' davvero grande come palette e la trovo carina perchè è tonda!! Poi io ho un'amore verso le palette e quindi son di parte!!!
Bene, questo è tutto...Voi avete mai provato questi prodotti? Siete state tentate dalla Gift Bag e se si, cosa avete ricevuto?
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Ciao, avevo visto questa promozione ma ho resistito:) hai comprato un sacco di cose carine e come hai detto tu il contenuto della gift bag è davvero azzeccato:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata più brava di me ^_* . Grazie!! Si quando l ho aperta son rimasta davvero sorpresa e felicissima!! Un bacione anche a te

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io lo trovo davvero un buon sito e, ogni volta che ci faccio un salto, mi tenta sempre ^_*

      Elimina
  3. il sito di maquillalia è una droga,troppe cpse favolose

    RispondiElimina
  4. Un maxi ordine, che meraviglia! molto bello anche il contenuto della gift bag.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato da questo sito ma credo che prima o poi lo farò perchè ci sono un sacco di marchi che piacciono a me, come Essence e Makeup Revolution, Belli i lip Geek! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si hanno un sacco di marche interessanti e la make up revolution è stupenda come marca!

      Elimina
  6. Hai scelto dei prodotti molto interessanti *-* inoltre i regali sono molto carini!

    RispondiElimina
  7. quante belle cosine ^_^ io sono in fase risparmio, sennò un ordine ci sarebbe già scappato eheheeheh

    RispondiElimina
  8. Tutto meraviglioso ma la gift box è la ciliegina sulla torta!

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stata la molla che mi ha fatto fare l'ordine altrimenti avrei fatto la brava ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari