Seno alto di Cadey!

Buon lunedi a tutte!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato, l'anno scorso, in Sicilia. Durante la mia permanenza non mi ero portata la mia crema per il seno e cosi ho deciso di provarne una della Cadey.




L ho già terminata e, nel post dei terminati vi avevo detto che sarebbe arrivata la review!!! Eccomi qua! Purtroppo molti prodotti li finisco prima di scrivervi la mia esperienza con loro ma non mi è sempre facile essere organizzata come una volta! Spero mi perdoniate!!!
Bando alle mie solite bagole vi voglio, finalmente, parlare di questa crema.
E' un prodotto specifico per il seno che aiuta a ritrovare la sua tonicità ed il suo volume. Io, dopo aver allattato la mia cucciola, ho visto un cambiamento cosi ho deciso di provare a sollevare la situazione con l'aiuto di qualche creme e appunto con questo siero.
Si presenta in un flacone di plastica semi trasparente che trovo molto comodo perchè ,odio, non riuscire a vedere quanto prodotto mi rimane (anche se alcuni hanno un packaging stupendo!!).
Ha un'erogatore a pompetta tutto rosa (carinissimo!) che ci permette di dosare la quantità desiderata inoltre è possibile girarlo,di 1/4 di giro, per chiuderlo in modo che se cade o se viaggiamo non fuoriesca.
Qui sotto vi lascio anche la foto con l'inci (che trovate sul fondo della scatolina di cartone):



Il siero, al suo interno, si presenta con una consistenza semi densa ed una colorazione giallina.



Ha una profumazione davvero molto buona! Questa cosa l ho gradita parecchio ^_*.
Come si applica? Va usato tutti i giorni, la mattina e la sera, e va massaggiato con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento, che è rapido!Quando lo applicate sentirete una sensazione di fresco ma non è di quelli effetto freddo che, in inverno, non si riescon ad usare!
Il siero (come descritto sulla confezione) aiuta ad incrementare il volume del seno andando a stimolare il fisiologico accumulo dei lipidi per recuperare la sua elasticità.
Al suo interno contiene estratti vegetali di mirra, volufiline e tenson che agiscono sui tessuti con un'effetto estetico riempitivo arrotondando, volumizzando e ridisegnando i contorni.
Un'altro compito che ha, è quello di contrastare il rilassamento cutaneo, tra il seno ed il decolletè.
Per ottenere dei risultati visibili bisogna essere molto costanti nell'applicarlo con regolarità per almeno sei settimane. Io l ho comprato e ho continuato ad applicarlo, giornalmente, fino a quando l ho terminato..quindi più di un mesetto.
Il siero non fà dei miracoli ,quindi, non vi aspettate di tornare come una volta o di ritrovarvi con una taglia in più però, almeno su di me, ha aiutato molto.
Ha migliorato l'elasticità della mia pelle che trovo più compatta e anche un pò più tonica. Ho visto dei miglioramenti sul contorno e l ho visto anche un pochino più sodo e meno "vuoto" rispetto a prima!
Son davvero rimasta soddisfatta del prodotto, dal quale, non mi aspettavo chissà quali cose ed invece, con lui ho iniziato questo percorso che sto portando avanti anche oggi. Ora sto terminando la mia crema Collistar (acquistata prima di questo) e ne ho una nuova della Pupa che devo cominciare.
Questo siero l ho trovato nel negozio "ProShop" e l ho pagato 9 euro. Contiene 75 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.
E' un prodotto che mi sento di consigliare anche solo se volete un piccolo miglioramento. 
Spero di esservi stata utile e scusatemi ancora se le mie review son un pò lente ad arrivare ^_*
Un kiss e alla prossima!

Commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto ma voglio assolutamente provarlo! Mi aiuterebbe molto anche se non ho particolari problemi baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son trovata bene con questo prodotto e, per essere economico, non l ho trovato niente male ^_* Kiss

      Elimina
  2. Non mi aspetto che faccia miracoli,, ma di sicuro questo prodotto aiuta...interessante l'estratto di mirra...da provare! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ne facessero di miracoli ..sarebbe il top! ^_* Poi, se ti capita di provarlo fammi sapere come ti sei trovata! Kiss

      Elimina
  3. È uguale al siero S1 sempre della Cadey ma con confezione blu? Anni fa debbo dire che utilizzato regolarmente fa miracoli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari