Crema fluida all'orchidea romantica - Giardino dei sensi

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di una crema che ho, finalmente, terminato qualche tempo fà! Vi avevo già parlato del sapone (la review la trovate qui ) ed ora tocca a lei!




Si presenta in un grazioso tubetto dai toni rosa e bianco con questa bella orchidea a farla da padrona! E' un tubetto in plastica morbida ed ha un tappo, con apertura a scatto, color rosa.



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma non troppo!



Sul retro della confezione trovate l'inci ed io vi lascio la foto qui sotto:



La crema si applica massaggiandola fino al suo completo assorbimento ed ha una profumazione che dovrebbe essere di orchidea, ma, secondo il mio olfatto no! Secondo il mio gusto personale ha una profumazione di plastica chimica che, per fortuna, non rimane molto dopo averla applicata. Davvero ha una profumazione che non mi piace per nulla!!! Mi dispiace anche perchè io adoro le profumazioni floreali ma se son cosi meglio evitarle.
Un'altra cosa che non mi è proprio piaciuta è la sua consistenza. Vi ho già scritto che è densa, ma, una volta applicata sul corpo la sento pesante sulla pelle. Sensazione che dura poco..Non so se è causato dalla glicerina però non è che l ho apprezzato!!! 
L'idratazione c'è e lascia anche la pelle morbida però son davvero felice di averla finita.
Mi dispiace perchè pensavo fosse un buon prodotto con una buona profumazione ed invece ne son rimasta delusissima!!!
Non penso che la riacquisterò e non penso nemmeno di provare altre profumazione...
L ho trovata nei negozio come Tigotà, supermercati o Acqua & Sapone...Il costo è inferiore ai 5 euro e contiene 250 ml di prodotto (tantissimo!!!) per 12 mesi di scadenza.
Questa è stata la mia esperienza con questa crema..Voi la conoscete? Fatemi sapere.
Un bacione grandissimo a tutte!!!

Commenti

  1. I profumi plasticosi e troppo chimici non mi sono mai piaciuti...peccato :/

    RispondiElimina
  2. proprio l'altro giorno ho notato queste creme con una mia amica in una profumeria, in realtà ce n'era una che aveva davvero un buon odore, ma l'inci non mi convinceva così non l'ho acquistata...e mi sa che ho fatto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene!!! Anche io son stata tratta d'inganno dalla sua profumazione ma mi son pentita di averla acquistata. Ora non le riprenderò più perchè mi son trovata malissimo. Un bacione

      Elimina
  3. Anch'io l'ho acquistata attratta dal suo profumo, che però al mio naso non è piaciuto per niente .... Al contrario del mio uomo che letteralmente impazzisce! Quindi...solo per occasioni speciali 😜 !!! Baci Dalila

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari