De-Clog Nose Pore Strips - Montagne Jenuesse

Buon pomeriggio a tutte!!!
In questi giorni vi sto tenendo compagnia più che posso grazie alla programmazione dei post. Troppo comodo!! Son felice di utilizzarla perchè mi sta aiutando a smaltire molte review che avevo in programma ma che non riuscivo a pubblicare in tempo reale.
Oggi vi voglio parlare di una marca che mi ha sempre incuriosita, non so se sia per il nome, per il loro packaging o per i loro prodotti, sta di fatto che mi attira sempre quando la vedo, cosi, quando faccio l'ordine su Maquillalia ci scappa sempre un loro prodotto nel mio carrello! Il primo ordine che feci inserii queste strisce per il naso agli agrumi.




La confezione è una bustina di plastica con le immagini del prodotto riportate sia sulla parte frontale mentre sul retro, oltre alle varie spiegazioni, troviamo anche l'inci:



La busta si apre a strappo sulla parte superiore e una volta aperta troviamo altre tre bustine sigillate singolarmente:



Queste bustine, a differenza della busta principale, sono tutte arancioni con l'immagine di un limone mentre sul retro della confezione troviamo le spiegazioni su come si usano, con l'immagine di una ragazza che ci mostra i vari passaggi.
Anche loro hanno l'apertura a strappo ma laterlamente.



Il cerotto si presenta in un tessuto morbido bianco e con la forma che segue il nostro naso. Ha una buona profumazione agrumata ma è molto delicata e non è fastidioso.
Come si usa?
Per prima cosa bisogna detergere bene il viso e io vi consiglio di applicarli dopo una bella doccia o dopo aver fatto i vapori (se li avete). In questo modo i vostri pori saranno già aperti e rimuovere i punti neri sarà più facile mentre se li fate senza averli aperti prima sarà un pò difficile e poco efficace il suo utilizzo.
Una volta che abbiamo deterso il viso, inumidite la zona del vostro naso con un pò di acqua e andate ad applicare il vostro cerotto. Deve aderire bene.
Lasciatelo agire per 10/15 minuti. Trascorso questo tempo strappatelo via delicatamente. Se ci son delle difficoltà nel rimuoverlo potete toglierlo con l'acqua.
Io li uso una volta alla settimana e ho già ricomprato la stessa confezione una seconda volta. Mi trovo bene e li trovo delicati. Rimuovono abbastanza bene liberando i pori...certo su di me ce ne vuole però loro svolgono bene il loro compito.
Una volta che li rimuovo noto che il mio naso è più pulito e che si son puliti in profondità anche i pori. Lascia la zona liscia e anche luminosa.
Io, come vi ho scritto, li ho acquistati su Maquillalia e questa busta l ho pagata 1,95 euro. Non li trovo nemmeno cari. Non so dove si possono trovare nei negozi ma appena lo scopro vi informo subito.
Se li trovate ve li stra consiglio e se li avete provati anche voi fatemi sapere come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari