Fondotinta minerale - World of Beauty

Buon pomeriggio a tutte voi!!!
Il fondotinta di cui vi voglio parlare oggi è della "World of Beauty" e, quando mi arrivò ero un pò scettica nell'utilizzarlo perchè il più delle volte, con questi prodotti minerali, non mi trovo benissimo.
Il fondotinta si presenta in una confezione a forma di cubo tutta di plastica. La parte superiore ha il nome dell'azienda riportato frontalmente con lo sfondo nero, mentre, il resto della confezione,è trasparente e possiamo anche vedere la colorazione al suo interno. 


La confezione si apre in due modi: la prima è a scatto ed è quella che troviamo subito semplicemente alzando il coperchio. Una volta aperta troviamo uno specchietto (sulla parte superiore) e una piccolo vano tondo dove inserire la spugnetta in dotazione per l'applicazione del fondo. Io, la spugnetta, l ho inserita nell'altro fondo che mi era stato inviato, quindi, la vedrete prossimamente!


La seconda apertura, invece, è a svito (io la chiamo cosi!) e bisogna ruotare la metà della confezione. Una volta tolta troviamo un tappo in plastica con i fori ed il prodotto al suo interno:


Per prelevarlo lo rovescio sull'altra metà della confezione e poi lo applico con un pennello (non quello nella foto ^_*).
Sul fondo della confezione troviamo un piccolo adesivo con riportato l'inci e il nome della colorazione. (la foto la trovate in alto!)
Torniamo al fondo: la mia colorazione è la mineral sand. E' una colorazione che non risulta troppo scura e che son riuscita a mettere l'estate scorsa quando non ero molto abbronzata.
E' un fondo minerale che ha una texture setosa. Si applica molto bene e lascia il viso naturale quindi se volete una maggiore coprenza questo non ve la suggerisco.
Contiene dei micro micro brillantini che son davvero impercettibili e che, una volta sfumato sul viso, non si notano perchè svaniscono. Non ha nessuna profumazione, non mi secca la pelle e ha una durata piuttosto discreta. Quelle poche ore che la metto resiste ma tutto tutto il giorno no!
E' un fondotinta che non appesantisce la mia pelle e che non lo sento nemmeno, inoltre, non mi lucida. 
Io, come vi ho detto, l ho usata molto l'anno scorso e ho intenzione di riprendere ad usarla anche quest'anno. Di prodotto ce n'è parecchio perchè, la confezione, contiene ben 8 gr.
Purtroppo non vi so dire dove la potete trovare o che costo ha ma la consiglio molto volentieri.
Vi lascio, qui sotto, il link dell'azienda cosi potete sbirciare o magari richiedere delle informazioni:
 www.worldofbeauty
Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate.
Un grosso bacione!!!

Commenti

  1. mai provato anche se mi ha sempre incuriosita parecchio ;)

    RispondiElimina
  2. Interessante:) non l ho mai provato baci

    RispondiElimina
  3. Il fondo minerale è perfetto per la primavera, ma non ho mai provato questo di Word of beauty e devo dire che mi ha incuriosita parecchio...

    Tua Nuova follower, se ti va passa da me http://adymakeupaddict.blogspot.it/
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ho provato altri prodotti World of Beauty con cui mi sono trovata benissimo, ma questo proprio no :)
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille della tua iscrizione e volentieri ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari