Recensione Tonico di Naturaequa

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che avevo da un pò di tempo nello stipetto e che ho ricevuto, molto tempo fà, dall'azienda. 
L'azienda in questione è la Naturaequa (vi lascio il link del post di presentazione qui ). So che è passato molto tempo ma purtroppo, in questo periodo, son cambiate molte cose che mi han rallentano parecchio ma... non demordo e piano piano cerco di smaltirle tutte!!!
Il tonico si presenta  in una confezione di latta ed applicato c'è un'adesivo dove riporta tutte le varie informazioni.




Il tappo, sempre in latta anche lui, si svita e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto:



Sull'adesivo era riportato anche l'inci ma ho perso la foto. Se volete vederlo vi rimando al link del loro sito, alla fine del post, cosi lo trovate. Sorry!!! :-(
Il tonico ha una profumazione che, onestamente, non mi è piaciuta.
Questo tonico è rinfrescante ed idratante e al suo interno contiene: rosa, basilico e miele. Oltre a rinfrescare e ad idratare aiutano anche a normalizzare. Non contiene alcool.
Io l ho già terminato da un pò ma già dalla prima volta che lo provai non mi entusiasmò molto perchè non l ho trovato idratante ma mi sembrava solo di passare dell'acqua sul viso. L'unica cosa che ho riscontrato è che è rinfrescante! Buono quando fà caldo o la mattina per risvegliare il nostro viso ^_*
Il tonico non brucia e non arrossa il viso e, se avete ancora qualche residuo di make up, riesce ad eliminarli.
Un'altra cosa che non mi è piciuta di questo prodotto è la sua confezione che ho trovato scomoda, soprattutto, la parte superiore. Tutte le volte dovevo ripulire con un dischetto perchè diventava nera e mi sporcava sempre il cotone quando lo appoggiavo. Anche la zona dove avvitare il tappo diventava sempre nera!!!
Un'altra cosa che non mi è piaicuta è il foro che trovo un pò troppo grande e scomodo perchè si rischia di rovesciare il prodotto oppure di prelevarne troppo...sarebbe stato più comodo un foro più piccolo!
Il tonico è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene 250 ml di prodotto con un pao di 6 mesi dalla sua apertura. Ha un costo di 10,50 euro e lo potete acquistare dal loro sito (Naturaequa).
 Qui vi lascio il link sul prodotto e potete leggere anche l'inci. 
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questa marca e se avete provato qualche loro prodotto.
Un grosso bacioneeee!!!

Commenti

  1. Mi piacerebbe provarlo, non conoscevo prima d'ora questo marchio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di provarlo poi fammi sapere come ti trovi. Un bacione anche a te.

      Elimina
  2. io non ho mai provato nulla di naturaequa , ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti ma questo tonico non è esattamente il top. è bello leggere le tue recensioni sincere e dettagliate, credo che anche le critiche negative aiutino alle aziende a migliorarsi... un bacione, ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa...si io purtroppo non mi son trovata bene!! Si, io cerco di essere dettagliata e di darvi le mie più sincere considerazioni sui prodotti perchè per me è importante esserlo nei vostri confronti ,ma, anche nei confronti delle aziende che decidono di collaborare con me...Penso anche io che le aiutino a migliorare ^_* Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari