Review Base Indurente di Debby

Ciao fanciulle!!!
Oggi vi voglio parlare di unghie e, precisamente, di un prodotto che ho acquistato tempo addietro. Il prodotto è una base indurente ma non solo: è un 3 prodotti in 1. Ora mi spiego meglio ^_*.
Il prodotto è della Debby ed è, forse...anzi, stato il primo che ho acquistato di questa marca (successivamente ho preso un'ombretto e anche la cipria ma vorrei provare anche un blush ed una terra perchè sembran buoni come prodotti!!).
Il prodotto si presenta nella classica boccettina in vetro trasparente con il tappo bianco:




 Ha un'applicatore corto e le setole del pennellino sono lunghe e si aprono a ventaglio.



Nonostante l'applicatore sia corto io mi ci trovo bene e anche il pennello stende il prodotto in maniera omogenea e coprendo bene una buona parte dell'unghia.
Lo smalto ha una consistenza liquida. Si asciuga molto rapidamente e lascia un finish lucido.
Vi scrivevo poco fà che è un prodotto che funge da 3 per 1 perchè, oltre ad essere una base indurente è anche un prodotto che svolge l'azione di levigare, rinforzare e proteggere le nostre unghie.
Io, ogni volta che devo mettere lo smalto pesco sempre lui (nonostante ne abbia diversi da terminare!!) perchè mi ci trovo bene.
Trovo che sia una buona base perchè, inanzitutto, crea una bella barriera tra l'unghia e lo smalto che andiamo ad applicare quindi protegge da eventuali ingiallimenti che, alcuni smalti (soprattutto scuri o molto accesi) possono causare. Leviga abbastanza bene anche se, le mie unghie, non son perfette ma con alcuni smalti il risultato è ottimo.
Come base indurente devo dirvi che svolge bene il suo compito...non al 100% perchè ci son prodotti più costosi e più specifici che sono il top, però, lui fà del suo meglio.
Io da quando lo uso trovo che le mie unghie siano più forti e un pò meno fragili, il che, è positivo!
Un'altra cosa che non vi ho scritto è che si può anche usare come top coat e anche li mi è piaciuto! Il mio smalto è riuscito a durare qualche giorno in più e ad essere più luminoso. 
La boccetta contiene 7,5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi. Io lo presi di Acqua&Sapone (se non erro) e lo pagai intorno ai 3 euro e 90!! Non vorrei sbagliare, comunque, meo di 5 euro.
Se lo trovate ve lo consiglio e se invece lo avete, fatemi sapere ^_*
Un grosso bacione!!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari