Passa ai contenuti principali

Fresh Farmacy di Lush

Ciao ragazze!!!
Oggi son davvero molto contenta di parlarvi di un prodotto che ho comprato da Lush, l'anno scorso, sotto consiglio della commessa. Lo presi durante la mia settimana di vacanza a Rimini e son stata davvero contenta di provarlo.
Il prodotto è un sapone indicato per le pelli grasse ed è un detergente viso:




Il sapone si presenta in questa forma a spicchio e ha una colorazione rosa chiaro. Al suo interno troviamo dei pezzettini di semi che vanno a fare un leggero scrub al viso senza graffiare e arrossare la pelle.
Al suo interno contiene argilla, lavanda, sambuco, camomilla, rosa e tea tree. 
Si usa come un normale sapone andando a massaggiarlo. Crea una delicata schiuma bianca morbida e poi si risciacqua.
All'inizio, quando l ho usato, non mi piaceva. Non mi ci trovavo e non mi convinceva ma man mano che ogni giorno lo usavo (due volte) ho iniziato a vedere la mia pelle migliorare.
La vedevo più luminosa, più pulita e con meno imperfezioni. Era anche liscia. 
L'unico piccolo difetto che aveva era quella di seccarmi sulla fronte e di "tirare" un pò quindi serve applicare una crema idratante dopo.
E' ottimo abbinato al tonico "Acqua di Luna" (sempre di Lush).
Il sapone l ho pagato 9,9o euro...è un pò caruccio ma si sa che Lush ha questi prezzi. Mi piacerebbe ricomprarlo ma ora sto terminando altri prodotti e poi vedrò.
Lo consiglio a chi ha una pelle mista e grassa...se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.