Passa ai contenuti principali

Recensione Doccia schiuma profumante purificante di Felce Azzurra

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un doccia schiuma che acquistai alla Lidl qualche mese fà. Lo trovai esposto in offerta e non resistii, soprattutto, per la profumazione al gelsomino. ^_*




Si presenta in una confezione di plastica bianca e rosa. Ha sulla parte frontale una stampa (o disegno) del gelsomino. Sul retro della confezione troviamo le relative informazioni, tra cui, l'inci:



La confezione presenta un tappo che ha un apertura a scatto. Il tappo è in plastica rosa e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto.



Il prodotto ha una colorazione trasparente e una consistenza liquida.



La sua profumazione è molto buona e, il gelsomino, si sente e lo trovo davvero avvolgente e rilassante! Contiene anche olio di mandorla al suo interno, ma, onestamente come profumazione non l ho percepita. Il prodotto, una volta applicato sulla pelle, non l ho trovato aggressivo anzi lascia la pelle morbida e idratata. Per questo, dopo aver finito la doccia, non sentivo l'esigenza di applicare creme.
Fà una delicata schiuma e lava bene il corpo. La profumazione, nonostante sia molto buona, non rimane per molto tempo e la cosa mi è dispiaciuta molto perchè mi sarebbe piaciuto continuare a sentire il gelsomino.
Ho trovato questo prodotto molto buono soprattutto per questo periodo estivo perchè è pratico per il semplice fatto che evitate di applicare la crema dopo.
La confezione era (perchè l ho terminata!) molto grande perchè conteneva ben 400 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Io lo pagai sui 1,29 euro e se vi capita di trovarlo e vi poace questa profumazione vi consiglio di provarlo ^_*.
Voi lo avete ma provato? Se si, vi è piaicuto? Fatemi sapere e un bacione!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.