Campioncino Kiko: Contorno occhi e labbra 3D

Buona sera a tutte!!!
Piano piano il blog si sta ultimando e son davvero felicissima del lavoretto che ho fatto, col marito,ma,son super super contenta che vi sia piaciuto!! Grazie mille per i vostri bellissimi commenti..grazie di cuore!!!
Come state? Avete trascorso bene le feste? Io si..son stata con la mia famiglia e ho festeggiato in totale tranquillità e senza abbuffarmi! 
Ho ricevuto dei dolci pensierini ma, il regalo più bello, è stata vedere la gioia della mia bimba coi suoi regali natalizi!!! Amore di mamma *_*. Voi avete ricevuto dei bei pensierini? Spero di si!!!
Questa sera voglio tornare a scrivere sul mio blog perchè ,vi confesso, che mi siete mancate e mi è mancato il mio mondo!!! 
Voglio tornare a scrivere e a parlarvi di un campioncino di Kiko che ho finito e che ho terminato con molto piacere. Ne avevo anche diversi e quindi ne ho approfittato per liberare un pò il cassetto anche se ne ho ancora molti!! Quando scrivo molti è perchè,davvero, ne ho tanti ^_*!!!! 
Inoltre mi dimentico sempre di darvi le mie impressioni sui campioncini...devo stare più ordinata!!! ^_*
Bando alle mie solite chiacchiere vi parlo, questa sera, di lui:



Il campioncino lo davano, qualche secolo fà (scherzo! ^_*), e ogni volta me ne mettevano sempre uno..tanto che ne ho "collezionate" diverse bustine. Alla fine mi son decisa ad usarle e ho travasato tutte le buste in una piccola jar cosi da poterlo testare un pò più a lungo ma anche perchè mi serviva da portare in vacanza.
Inizialmente son stata un pò titubante verso questo contorno occhi perchè non mi ispirava molto e non gli davo nemmeno molta fiducia sui risultati!
Poi, provandolo, mi son ricreduta e l ho inserito nella mia "lista dei prodotti da voler prendere" ^_*.
Il prodotto all'interno ha una colorazione bianca ed ha una consistenza fluida ma non troppo perchè non scivola. E' un contorno occhi e labbra (per le labbra non l ho provato però!) riempitivo e quindi, i risultati, non si vedono subito ma dopo diverse applicazioni.



Non ha una profumazione particolare!
Prima di darvi le mie impressioni ho voluto terminare 4 bustine (in totale ne avevo 5 se non ricordo male!) e, con esse, ci ho fatto due applicazioni al giorno per circa un mesetto. Ne basta poco ma mi son fatta un'idea decisa anche se, come vi ripeto sempre, questa NON è una REVIEW ma sono solo le mie IMPRESSIONI! 
Il prodotto l ho trovato fresco e di veloce assorbimento. Non è pesante e non mi ha dato fastidi particolari. Le bustine contenevano 2 ml di prodotto.
Mi è piaciuto perchè non secca la zona del contorno e ho notato anche dei miglioramenti. Il contorno l ho visto più levigato, liscio e morbido. Il suo miglioramento l ho visto mentre mi applicavo il correttore in crema! 
E' un prodotto che viene venduto nella versione full size da 15 ml ad un costo di 14,50 euro con pao 12 mesi.
Non appena ho finito altri campioncini e due contorni che ho penso che lo acquisterò (magari in sconto!). Voi lo conoscete? Se si come vi siete trovate? Fatemi sapere che son curiosa! 
Un grosso bacione a tutte e grazie ancora!!!

Commenti

  1. Ciao!!
    non l'ho mai provato questo contorno occhi. Sono alla ricerca di un super contorno occhi ma questo di Kiko non l'avevo mai addocchiato. Sarà che con la skincare di Kiko non mi sono mai trovata bene...magari lo devo toccare con mano!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non l ho mai provata la skin care di Kiko ma, dopo aver testato, questi campioncini devo dirti che non mi ha fatto una brutta impressione (almeno questo!). Un kiss ^_*

      Elimina
  2. Interessante questo contorno occhi della Kiko e lo sai... mi sa che anch'io ne ho in giro un paio di campioncino...ora li cerco e li provo!! Ottimo articolo e complimenti per il lavoro al blog!! Bacione
    Dany
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela..sei sempre dolcissima!!! Se lo trovi e lo provi fammi sapere come ti sei trovata ^_* Grazie mille!!! Un grosso bacioneeee

      Elimina
  3. Io non ho mai provato questo contonro occhi..ma devo dire che mi ispira tantissimo!!
    Un bacione e ancora buona feste!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Io ero scettica ma mi è piaciuto. Lo trovi in offerta coi saldi..lo volevo prendere ma ho già da finirne uno e iniziarne un'altro nuovo quindi aspetto però mi è piaicuto..poi bisogna metterlo alla prova. Kiss

      Elimina
  4. Mai avuto un campioncino da kiko! Peccato perchè il tuo sembra interessante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Questi campioncini mi sembra che li dava qualche anno fà (se non erro) ma solo questo. Mi avevano dato diverse bustine e finalmente le ho utilizzate e mi è sembrato un prodotto interessante..lo proverò sicuramente appena posso. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari