Tag: I miei prodotti col buco ^_*

Buongiorno ragazze!!!
Oggi avevo voglia di scrivere un post molto easy e spensierato perchè mi piaceva e poi perchè ho bisogno, ogni tanto, di staccare la spina.
Ho visto questo tag da alcune ragazze che seguo su You Tube e ho deciso di farlo anche io. Il titolo è "I miei prodotti col buco"e,cercando nei miei prodotti, ne ho trovati alcuni. Non son tanti però è una bella soddisfazione, soprattutto, perchè da poco se ne è aggiunto un'altro!!!




Siete curiose un pò? ^_*
Voglio partire dal blush che ha un bucone e mi voglio soffermare a spendere due paroline. Il blush che vi mostro è l'unico col buco ma non è l'unico che lo ha avuto. Purtroppo mi succede sempre che mi si rompa la cialda e son costretta a travasare il prodotto in alcune confezioni e ad usarlo come polvere. Lui è l'unico che resiste e che ho voluto mostrarvi ma, in realtà, nel cassettino ne ho ben quattro, di cui uno dei tre, l ho miscelato insieme ad un'altro. 



Questo, per l'esattezza, è il blush di Essence nella colorazione 03 "Bronzing Star" . Non so se esiste ancora ma non credo. Molto carino e lo trovo adatto a tutti i giorni o con look sui toni del marrone ^_*.

Altri due prodotti con il buco sono due palette di correttori:




Una palette, a sinistra, è quella di Sephora (di cui vi ho parlato qui). Se notate c'è un bel buchetto nell'ultimo colore rimasto che è il verde. E' un pò difficile da terminare ma ci proviamo!
La seconda palette l ho acquistata su E-bay ed è una palette con 15 correttori. Quello nella seconda fila, al centro, per ora è l'unico con il buchetto. E' una palette che mi piace perchè ha una vasta gamma di colorazioni che si possono miscelare per ottenere la colorazione che desideriamo. Mi piace portarla con me in vacanza ,e, ho adorato quel correttore perchè è il mio correttore! Lo trovo adatto a me! Si sfuma bene e ha una buona coprenza che resiste abbastanza. Il resto dei correttori si possono usare come base o anche per il contouring in crema. C'è anche un'illuminante!! 
Rimanendo sempre sulla base del viso, come prodotti bucati, ho:


la cipria correttiva della Kiko (qui la review) che si è bucata da poco ed è un nuovo arrivo in questo "club" ^_* Ora la vorrei smaltire prima di aprirne altre nuove!!! 
L'altro prodotto, sempre di Sephora, è un fondotinta compatto (qui la review) che adoro!!! Mi piace un sacco e son contentissima di aver avuto un colpo di fulmine con lui in negozio!!! Ora lo uso anche come aiuto in più alla mia BB Cream. Insieme mi danno un'ottimo risultato!!
Un'altro prodotto col buco ,e che rimane sempre in tema con la base viso, è il duo di ombretti per sopracciglia di Essence. 


Ho bucato l'ombretto più scuro che ha la colorazione adatta alle mie sopracciglia. Devo essere sincera ma, questo prodotto, non è che mi piaccia da impazzirci ma non mi dispiace nemmeno. L ho acquistato perchè ero curiosa di testare un nuovo prodotto per sopracciglia e per provare com'erano gli ombretti in polvere ma preferisco le matite. Sarà che le mie sopracciglia son folte e quindi andandoci a passare la polvere risaltano ancora di più però ... non so!!! Non è un prodotto che boccio, anzi, ha una buona durata perchè quando lo strucco lui è ancora li... forse è che è interminabile!!! ^_* 
Passiamo ora agli ombretti!!! Ne ho tanti e ho anche tante palette ma, sono felice, di aver fatto il buchino in due colori.


Il primo buchetto l ho fatto al colore ""Thank Friday" della palette I Hearth Chocolate. Una palette che vi ho recensito qui e che amo!!! La uso davvero tantissimo e mi si sta per bucare anche il colore accanto, infatti, se notate è ben scavato! Questa palette, se non avete l'originale, è una palette che vi stra consiglio!!! 
L'altro buchetto l ho fatto al duo ombretti di Essence. Ormai questa mini palettina non si trova più però il grigio lo trovo molto carino. Non è scriventissimo ma mi piace da usare nella piega. 
Ora, spero di riuscire a bucare anche altre palette e ombrettini ma spero anche di portare a termine qualche buchetto! 
E voi avete prodotti col buco? Fatemi sapere e se vi va di fare anche voi il tag poi lasciatemi il link che vengo a leggerlo molto volentieri ^_*.
Vi mando un grosso bacione!!!
Ah, se avete dei tag carini da consigliarmi fatemi sapere che li farò molto volentieri! ^_*

Commenti

  1. ma che bel tag *-*
    premetto che non sono molto costante nell'uso dei prodotti e arrivare al buco mi richiede mooolto tempo però qualche prodottino di vecchia data con il buco sono sicura di averlo ;) devo rivedere un pò nei cassetti dei cosmetici, se riesco a raccimolare qualcosa mi piacerebbe fare questo tag ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii che bello!!!! Lo leggerei volentieri! ^_* Un bacione a te!

      Elimina
  2. Wow dei veri e propri buconi :D è sempre una soddisfazione quando si intravede il fondo di un prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! In questi giorni mi sto impegnando per fare anche altri bei buchetti a due palette..le adoro e le sfrutto molto però il buchetto è sempre una soddisfazione ^_*

      Elimina
  3. ANche io adoro la palette di MKR.. la mia è nuova quindi niente buchini.. ma recentemente cipria + blush sono stati bucati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissima questa palette..ho già bucato anche un'altro colore ^_* Brava..è sempre un traguardo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari