Crescina ri-crescita anti-caduta - Trattamento completo di Labo

Ciao ragazze!!!
In questo post vi parlo di un trattamento completo per i capelli di Labo .
Prima di parlarvene ho voluto terminarlo completamente cosi posso darvi le mie, personali, opinione ben più precise in merito.



Il prodotto viene venduto all'interno di una scatola di cartone. La scatola è rivestita da una "fascia" di cartoncino bianco dove son riportate tutte le varie informazioni in merito al prodotto. Sul davanti, infatti, potete trovare il tipo di trattamento, la marca ed il grado che avete scelto.
Tolta questa "fascetta" troviamo la scatola. Molto semplice ma carina (infatti penso che la riciclerò!!). Sulla scatola non troviamo tutte le informazioni ma soltanto il tipo di prodotto, con la scritta oro lucida, e il tipo di trattamento, scritto con il rosso. 



Sempre sulla parte frontale ,ma sotto, troviamo riportato, con la scritta rossa e nera, la marca:



La scatola si apre sollevandola e al suo interno troviamo un foglietto illustrativo ben dettagliato e anche un cartoncino dove troviamo uno schema da seguire per le applicazioni.



Nella parte inferiore troviamo il prodotto. Le fialette son inserite in due scomparti di plastica bianca che si sollevano facilmente. Son inserite ad incastro di modo che non si rischia che scivolino se spostiamo la scatola, e, son inserite l'una separata dall'altra di modo che non si possan scheggiare.



Sempre all'interno di questi scoparti troviamo, ben sigillati, i vari beccucci che ci serviranno.
Il primo "beccuccio" è l'apposito rompifiala ed è in plastica rigida. Questo ci permette di rompere la fialetta senza tagliarci. La seconda, invece, è un dosatore con il suo beccuccio. Il beccuccio è in plastica rigida mentre il dosatore è in plastica morbida ed ha un'applicatore sottile e lungo che ci permette di essere precisi nell'applicazione del prodotto.



Le fiale che son presenti nella confezione son in totale 20: 10 sopra e 10 sotto. Son 5 fiale bianche e 5 fiale gialline. Le prime sono anti- caduta hssc formula potenziata, mentre le seconde, sono crescina ri- crescita hair growth factory.



Son tutte in vetro sottile e molto delicato per questo, quando le usate, fate attenzione che non vi cadano perchè si rompono all'istante!!!
Non mi è successo ,ma, ho visto con il beccuccio che quando lo si rompe son delicatissime.
Il prodotto contenuto nelle fialette non ha profumazione e non contiene parabeni. Le fialette contengono 3,5 ml di prodotto l'una.
Questo trattamento è ad uso topico e contiene crescina hair growth factory (crescina,lisina, glicoproteina). E' un prodotto brevettato ed aiuta la ricrescita fisiologica del capello. 
Il concetto di crescina è da sempre quello del diradamento dei capelli, infatti, questo trattamento NON è un prodotto contro la caduta del capello. 
Il trattamento c'è sia per donna che per uomo ed è possibile scegliere il proprio grado in base alle proprie esigenze. I gradi, in totale, son solo tre ed io ho ricevuto quello da 500 medio su scala ludvig/savin (per donna). In realtà, questo grado, lo avevo scelto per mio marito su scala hamilton/norwood . Lo avevo scelto per lui dato che, per ora e per fortuna, non soffro di diradamento. Mi è dispiaciuto che mi sia arrivato per donna perchè so che su di lui avrei visto subito se ci fossero stati miglioramenti mentre, su di me, non si vedono!!
Son stata però informata, con molto piacere, che questo trattamento però può essere utilizzato anche se non abbiamo particolari problemi coi capelli. Un'altra informazione ricevuta in merito, è che i trattamenti per donna e per uomo differiscono, in quanto, le formulazioni sono state studiate appositamente per le diverse caratteristiche dei capelli. Un'esempio che mi è stato riportato è che le fiale per uomo contengono una minor quantità di sostanze emollienti, in quanto, i capelli son, solitamente, più grassi rispetto alle donne. Quelle per noi donne, invece, utilizzando spesso phon, piastre etc risultano più secchi. Se però, avete i capelli molto grassi potete benissimo acquistare quelle per uomo.
Tornando a noi, l ho usato lo stesso,senza problemi, dato che male non me ne avrebbe fatto... ^_*.
Come si usa? E' molto semplicissimo perchè va applicato, riga per riga, sul cuoio capelluto asciutto e pulito. Una volta che lo applicate, man mano, lo andate a massaggiare cosi da farlo penetrare. Il prodotto non sporca i capelli, si asciuga molto velocemente cosi non vi lascia i capelli bagnati. 
Va applicato per 5 giorni consecutivi alternando le fialette bianche con quelle gialle e necessita di 2 giorni di riposo per poi riprendere. Se seguite lo schema sarete più sicure di non sbagliare e vi ricorderete la fialetta che dovete usare ^_*.
Questa confezione contiene un trattamento per 1 mese ma, loro ne consigliano un'altro. Lo si può effettuare più volte l'anno.
Come mi son trovata? Diciamo che non mi son trovata male ma che non ho visto risultati sul diradamento, in quanto, non soffrendone non ve lo posso dire.
Ho notato però un miglioramento ai miei capelli per quanto riguarda la loro perdita perchè, seppur non sia un prodotto anti caduta, è riuscito a rinforzarli. Ne perdo meno rispetto a prima che non lo usavo. Questo mi fà piacere!!!
Lo potete acquistare nelle farmacie,  il costo vari a seconda del grado e del numero di fiale presenti nella confezione che scegliete. Nel mio caso è di 133 euro.
Spero, nel mio piccolo, di essevi stata utile e fatemi sapere se lo conoscete e come vi siete trovate.
Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao cara, mi piacerebbe molto provare questo trattamento, io ho i capelli deboli e spesso ne perdo parecchi anche se non ho problemi di diradamento. Il prezzo un po mi frena ma spero che riuscirò in futuro a fare questo "investimento" :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise!! Si, il prezzo è un pò altino, in effetti e frena parecchio ma mi son trovata molto bene. I miei capelli si son rinvigoriti e ne perdo molti meno...non pensavo ed ero scettica su questi trattamenti invece mi son ricreduta. Li trovo perfetti da fare nei cambi di stagione. Un bacioneeee

      Elimina
  2. Ciao bella!! Io lo conosco molto bene questo trattamento e devo dire che mi ci sono trovata benissimo!! I prodotti Labo sono qualcosa di eccezionale..costano un pochino ma i soldi spesi li valgono tutti!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!!! Si son davvero buoni.Ora sto provando la fillerina e devo dire che i risultati si vedono ^_* Un bacioneee

      Elimina
  3. Sono ben lieta che tu abbia trovato un trattamento che ti soddisfi mia cara.Io non ho particolari problematiche ...
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale..si, diciamo che ho la problematica della caduta dei capelli, soprattutto, nel cambio stagione. Questa mi ha aiutata e ne son felice perchè cercavo un prodotto che li aiutasse. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari