Ecco Verde...il mio primo ordine! ^_^

Buona sera ragazze e buon inizio di settimana!!!
La settimana appena trascorsa non è stata super piacevole, cosi, il maritino ha pensato bene di tirarmi su il morale facendomi fare un piccolo ordine su Ecco Verde.
Non potete immaginare la mia gioia, soprattutto, perchè stavo corteggiando una palette da quando era uscita!!! Cosi ho preparato il mio carrellino e ho fatto il mio primo ordine su questo sito!!! Devo ammettere che prima di sceglierlo, nei mesi scorsi, ne ho curiosati diversi ed ero indecisa tra questo ed un'altro (che voglio provare prossimamente!). Alla fine, però, ho voluto optare per questo perchè ho trovato i brand che volevo provare ma soprattutto ho trovato il prodotto che mi ha rubato il cuore!!! 
Il sito l ho trovato molto bello e piacevole da navigare. I prodotti son descritti benissimo e sono accompagnati da foto fatte molto bene. Potete scegliere i prodotti in base alla vostre esigenze ma anche al vostro tipo di pelle e capelli perchè, per ogni prodotto, viene indicato. Inoltre potete anche leggere le recensioni delle clienti che lo hanno acquistato e, per ogni prodotto, potete trovare l'inci.
Ci son diverse marche e c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il pacco è arrivato, puntuale e veloce, con corriere Bartolini ma potete scegliere anche UPS. Io ho ordinato il martedì mattina  ed il venerdì mattina avevo i miei prodotti tra le mani *_*. Davvero un servizio impeccabile!!!
Il tutto mi è arrivato in una scatola ben imballata e curata. All'interno i prodotti erano ben chiusi ed alcuni sigillati con lo scotch, oltre che, con la carta con le bolle. Nella scatola trovate la vostra fattura e, con grande gioia, ho trovato anche dei campioncini!!! ^_^
Mi son trovata molto bene e penso che riacquisterò ancora da loro!! Se non lo conoscete e non avete mai ordinato vi consiglio, di dargli uno sguardo, ma anche di provarlo! ^_*.
Ora vi mostro cosa ho voluto ordinare... 
Voglio partire dai campioncini perchè son stati davvero un pensierino molto gradito e sempre ben accetto.



I campioncini che ho ricevuto sono:
- Bio Lady: crema viso alla calendula giorno e notte;
- Delìdea: siero gel viso lenitivo;
- Weleda : crema fluida sensitive alla mandorla;
- Weleda : doccia cremosa sensitive alla mandorla.
Questi ultimi due campioncini son arrivati all'interno di una graziosa "confezione" simile ad un bigliettino a forma di fiore. 
Passiamo ora ai miei prodotti....


Ho voluto provare, per iniziare, due marche di cui avevo sempre sentito e letto review positive.
Il primo prodotto è della marca Benecos! Ho scelto una crema per mani e unghie all'olivello spinoso e arance. Son molto curiosa di sentirne la profumazione ^_*.
Procediamo poi coi prodotti di Lavera. Anche questa marca mi ha sempre incuriosita perchè ne ho sempre sentito e letto review . A parte il pack che trovo grazioso nella sua essenzialità, ho scelto, di iniziare a provare solo tre prodotti.
Il primo (vicino alla crema mani) è uno shampoo per capelli grassi al Limone e Menta. L ho già annusato e la profumazione mi piace. Ora, devo aspettare un pochino prima di provarlo, ma spero di trovarmi bene. Rimanendo sempre sui capelli ho acquistato, dato che non c'è il balsamo con la stessa profumazione dello shampoo, quello alla Cheratina e Rosa. Anche lui son molto curiosa di sentirne la profumazione ed, essendo un balsamo adatto ai capelli secchi spero si comporti bene con le mie lunghezze ^_*.
Per il viso non ho preso nessuna crema o detergente perchè, lo ammetto, ne ho ancora diversi da usare e da finire, quindi, ho preferito provare a prende un gel sos anti brufoletti. Avevo finito quello di Garnier ma non volevo ricomprare lo stesso cosi ho trovato lui. Son molto curiosa dato che, chi lo ha preso, lo ha recensito bene!!!  Brufoletti vi avviso..non avete vita facile!!! ^_*
Proseguendo ho scelto di prendere due accessori della marca "Cose della natura"...mamma mia che meraviglia di accessori che hanno!! Son rimasta incantata dalle spugne naturali di mare cosi ne ho scelta una, specifica, per l'applicazione del fondotinta liquido. Davvero dolcissima da quanto è piccina!!! Vi farò sapere!!!
Un'altro accessorio che ho voluto provare, sempre di questa marca, è la spazzolina per il viso in legno con setole vegetali. Dato che non posso, per ora, acquistare il Clarisonic ho deciso di iniziare ad usare le spazzoline e ho deciso di provare con lei!! Non ha una dimensione troppo grande ma rimane piccina..vediamo come si comporta.
Arriviamo, alla fine, con i prodotti (tra cui lei!!!) che mi hanno portato ad effettuare il mio ordine...sto parlando della marca Puro Bio!!! Da quando è uscita la sto bramando!! Non ho potuto prendere tutto altrimenti la carta avrebbe pianto ma mi son tolta, dalla mia whishlist, la palette che bramavo...e non solo!!!! 


La palette è la "Skin Tones" ed è spettacolarmente bella *_*. Ha dei colori meravigliosi che mi hanno incantata già la prima volta che la vidi!!! La cosa che adoro è anche la sua scatolina che trovo graziosa!!! Son davvero super contenta di averla potuta prendere. 
Gli altri due prodotti che erano nella lista e che posso, finalmente, provare sono: il detergente struccante bifasico ed il pennello per il fondotinta. Il pennello lo devo ancora lavare ma l ho sentito e sembra fatto molto bene...
Che dire??? Son stata davvero molto felice di aver fatto questo ordine dato che erano mesi che lo stavo progettando!!! 
Ora son molto curiosa di provare tutto e poi vi farò sapere!!! 
Se avete qualche consiglio su siti, prodotti (compresi Puro Bio!!!) fatemi sapere in un commento qui sotto che son sempre molto curiosa e son sempre molto felice di leggere i vostri consigli o suggerimenti.
Fatemi sapere anche se avete provato qualche prodotto che ho acquistato o se conoscete le marche e come vi siete trovate!!!
Vi mando un bacione grandissimo!!! 

Commenti

  1. Ma quante belle cosette!Il pennello e la palette Puro bio son favolosi, anche io gli sto girando intorno come uno squalo ma per ora resisto. bacioni e attendo le tue review. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa..io ho ceduto visto che poi devo fare la brava!!! Son stupendi davvero...Devo ammettere ch questo marchio mi sta incantando dai prodotti che hanno fatto..anche gli ombretti nuovi non scherzano ^_* Un kiss

      Elimina
  2. Ciao!!
    Hai fatto benissimo a fare questo ordine! E soprattutto hai fatto benissimo a partire dai campioncini!:) Anche per me sono una delle parti più importanti!!!;)
    Io conosco la Lavera che effettivamente ha diversi prodotti niente male!

    Sennò adesso sto provando Terra Naturi! Ti farò sapere come va!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si son molto felice di averlo fatto quest'ordine e di aver provato questo sito...ne son rimasta molto soddisfatta! Mai sentita come marca ma ne sarei contenta di sapere come ti trovi. Grazie ^_*

      Elimina
  3. Mi piace Ecco Verde, ho fatto diversi ordini e pure io mi sono trovata bene. Oltretutto hai preso proprio delle belle cosine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! Grazie mille...devo ammettere che c'erano anche altre marche che avrei voluto provare, tra cui Biofficina Toscana, ma le riserverò per un prossimo ordine e dopo aver smaltito alcuni prodotti!!! ^_*

      Elimina
  4. Che belli i prodotti PuroBio!!!! mi faresti sapere come ti trovi con lo struccante? ho letto che ad alcune ragazze brucia gli occhi, ad altre no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si io solo a vedere questa marca ho gli occhi a cuoricino *_*....empatia con lei!!! Si appena lo provo ti faccio sapere!

      Elimina
  5. Ciao :) io ho provato il sito il giardino di Arianna e Gaia natura e mi sono trovata molto bene..spedizione velocissima :) anzi a breve farò un post su un ordine fatto da poco ;) per i prodotti ti posso dire che ho provato la Benecos e mi sono trovata molto bene e di PuroBio ho il fondotinta sublime..ormai è da tanto che lo sto mettendo ed è favoloso..si stende benissimo e dura tanto :) comunque acquisti molto carini :) soprattutto il pennello di PuroBio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ecco l'altro sito era proprio "I Giardini di Arianna". Mi fà piacere che spediscano veloci anche loro e son curiosa di provarlo! Grazie mille..il pennello è davvero ben fatto..ora lo devo solo testare! Grazie dell'informazione sul fondo di Puro Bio perchè è nella lista e son curiosissima di provarlo! Kiss

      Elimina
  6. non ho provato nessuno di questi prodotti ma sono curiosa di leggere le tue reviews future ;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si io non vedo l'ora di provarli!! Un bacione a te!

      Elimina
  7. Ciao bella!!
    Ma quante cosine che hai preso!! Davvero bei prodotti , tutti interessanti e penso anche di ottima qualità!!
    Devo proprio andare a curiosare anch'io su questo sito!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Grazieeee ^_* Si vai a dargli uno sguardo..trovi un sacco di prodotti interessanti. Un bacione

      Elimina
  8. Ottimi acquisti! La palettina di PuroBio col pennello ce li ho anche io e sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose che hai acquistato tesoro:) lo shampoo lavera purtroppo su di me è stato una delusione ma spero che su di te invece sia efficace:) mi incuriosisce moltissimo il pennello per fondotinta di purobio un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie! Spero di trovarmi bene con lo shampoo. Il pennello non vedo l'ora di usarlo..per ora l ho solo lavato ma, conto, di usarlo presto. Spero finisca il prodotto che uso e che sto applicando con le mani, cosi passo a lui!! ^_*
      Un bacioneee

      Elimina
  10. Adoro questo sito <3 E mandano spessissimo offerte super allettanti anche per mail, ci comprerei tutti i giorni maledizione XD
    Ti va di passare da me? Un bacione ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si ho appena ricevuto anche io un'offerta molto carina. Passo subito!! Un bacione a te!

      Elimina
  11. Davvero degli splendidi acquisti *-* lo struccante mi ispira molto, facci sapere come ti troverai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille..si vi farò sapere sicuramente! ^_*

      Elimina
  12. Ho provato diversi prodotti Lavera ma non quelli che hai scelto tu...mi raccomando facci tante review!! :)
    La palettina è bellissima, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si la palette mi ha catturata da subito e non potevo non averla!! Si non vedo l'ora di provarli e poi di parlarvene. Un bacione!

      Elimina
  13. Che bello quest'ordine soprattutto i prodotti puroBio, vogliamo sapere come ti troverai! Un bacio e buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie!!! I prodotti Puro Bio ormai son diventati una fissa...ho anche trovato un'erboristeria che li rivende nella mia città e non vedo l'ora di andarci!!! Certo non vedo l'ora!!! Grazie mille e auguri anche a te..un bacioneee

      Elimina
  14. Ottime scelte; di puroBio preferisco le cialde singole e non la palette perché sono decisamente più grandi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Che bello sapere che le singole cialde son più grandi perchè ero interessata a prenderne due! Grazie dell'info.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari