Fillerina - Trattamento filler lunga durata con Condroitin Solfato di Labo

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un trattamento che, l'azienda Labo, mi ha gentilmente inviato. Vi avevo già recensito il trattamento Ri- Crescita e,se non avete letto la mia review, ve la lascio qui ,cosi, potete leggere come mi son trovata! 
Prima di testare subito questo trattamento ho voluto aspettare perchè, nel periodo in cui mi arrivò, avevo fatto l'intervento al dente e, oltre a prendere farmaci non sarei stata costante con la sua applicazione, non riuscendo cosi a vederne i risultati che si ottengono applicandola tutti i giorni. Voglio essere precisa sia con voi che con l'azienda (che è stata anche molto gentile a non fare pressione e a capire la situazione!!) del perchè non avete letto subito la mia review!!! ^_* 
Ma partiamo cosi vi racconto come mi son trovata e se ho visto dei risultati.
Questo preparato è ad uso domestico, non va ingerito e nemmeno iniettato! 
È un trattamento effetto riempitivo per le espressioni della pelle, per i cedimenti del viso e per il volume degli zigomi e labbra.
Si sa che con l'avanzare dell'età l'acido ialuronico che è contenuto nella nostra pelle si riduce progressivamente causando cosi le rughe e la perdita di volume del nostro viso. Questo trattamento contiene dei principi attivi speciali che sono gli acidi ialuronici di diverso peso molecolare per un diverso livello di riempimento, infatti, è possibile scegliere il proprio grado di trattamento. Io ho scelto il grado 1 che è indicato per l'iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti ma soprattutto per le prime rughe. 



Anche questo trattamento si presenta in una scatolina molto graziosa, che ho già provveduto a riutilizzare. La scatola è rivestita da una "fascia" (cosi la chiamo!) di cartoncino che si sfila. Su questo cartoncino troviamo indicato, nella parte superiore, il tipo di trattamento e cosa contiene al suo interno, mentre, sul retro troviamo una descrizione del trattamento ed il pao.


Una volta aperta la confezione troviamo un foglietto illustrativo che ci descrive molto bene cosa andremo a fare e le indicazioni d'uso.



Oltre al foglietto, troviamo, i prodotti con i loro applicatori. Il tutto molto ben fermo da un supporto in plastica che si rimuove sollevandolo.



La prima volta che ho visto questo prodotto non vi nego che mi son un pò spaventata...non tanto per le boccette ma per gli applicatori. Temevo che fossero siringhe ma, per fortuna, non lo sono!! ^_*
Veniamo a cosa contiene la confezione!! 
Trovate,all'interno, due applicatori di precisione con cannula ad estremità tronca che ci permettono di prelevare il prodotto nella giusta dose e di rilasciarlo con molta precisione sulle zone del viso e collo da trattare.


Questi applicatori sono in plastica trasparente, nella parte esterna, e bianco nella parte interna (ovvero l'aspiratore). Hanno una gradazione riportata lateralmente per essere precise quando andiamo a prelevare il prodotto. La parte iniziale, dove troviamo la cannula, ha una parte in plastica nera, che, si può svitare per poterla ripulire evitando cosi accumuli di prodotto che potrebbero formare un tappino. Comodo anche per pulirla ad ogni utilizzo.
La cannula è in metallo rigido ed è ricoperta da un tappino di plastica morbido che segue perfettamente la sua forma e che è comodissimo per poterla richiudere evitando cosi che si sporchi con polvere o altro.



I prodotti son contenuti all'interno di due boccettine di vetro trasparente. Ogni boccettina è sigillata e chiusa molto bene. Per aprirle dobbiamo eliminare la pellicola di metallo sottile (non so se si chiama cosi!!! Se sbaglio correggete!!!) seguendo la freccetta riportata sopra. Una volta tolta troviamo un tappo nero, di plastica, che si toglie facilmente sollevandolo delicatamente (onde evitare di rovesciare tutto!).



Una volta tolto il tappo nero non dovete preoccuparvi di tenerlo per richiudere le boccette, in quanto, troverete in dotazione due tappi di plastica semi trasparenti bianchi nella confezione.



Sul davanti delle boccettine (se vedete la foto in alto dove son all'interno della scatola)   viene riportato, con le scritte in nero, una numerazione ed il tipo di prodotto che è contenuto all'interno.
Sul retro,invece, trovate una piccola descrizione, il pao e la quantità contenuta.



Partiamo dalla prima fase che è corrisposta con il numero 1. Prima di procedere con il trattamento è consigliabile bere due bicchieri d'acqua di modo che si possa facilitare l'attività del trattamento. Un'altra cosa importante da fare prima è detergere bene il viso anche se non siete truccate.
Il primo step del trattamento è il filler in gel...



Si presenta in una colorazione trasparente ed ha una consistenza semi liquida. Non ha nessuna profumazione. Si applica prelevandone 2 ml di prodotto con l'applicatore e andandolo a mettere nelle zone che vogliamo trattare. Non vi scordate il collo!!!
Io l ho applicato nelle linee di espressione della fronte, sul contorno occhi, contorno labbra, sugli zigomi, collo,e, ai lati degli occhi dove si formano le zampe di gallina ^_*.
Una volta applicato lo si lascia in posa per dieci minuti. Il gel non brucia ma state sempre attente che non finisca negli occhi. Non mi pizzicava e non mi ha irritato la pelle arrossandola o altro. Ha una sensazione molto fresca.
Una volta trascorsi i dieci minuti, con il palmo delle mani effettuate un massaggio per farlo assorbire ma non sfregate troppo altrimenti si formano dei residui come pellicine (come le maschere peel off, per intenderci!!).
Una volta terminata la prima fase proseguiamo con la seconda, ovvero, il velo nutriente da applicare su tutto il viso ed il collo.



Questa crema/velo ha una consistenza fluida ma non liquida. Ha una colorazione bianca ed una profumazione che trovo stupenda. Mi ricordano i trattamenti delle estetiste... Ha una texture leggera e molto setosa che sembra un velo impercettibile. Non appesantisce il viso ma lo lascia idratato e fresco.
Anche per questa fase se ne preleva 2 ml o anche 1 ml, a seconda, delle proprie esigenze.
Questo velo va ad apportare le sostanze nutrienti ed idratanti e permette di concludere l'applicazione con un massimo comfort...ed è vero!!!
Questo trattamento ci permette di poterlo fare per 14 giorni consecutivi. Potete scegliere se farlo la mattina o la sera ma solo una volta al giorno. Io ho preferito la sera perché avevo più tempo e più calma.
Devo ammettere che mi ha sorpreso..non pensavo di poter vedere dei risultati già dalle prime applicazioni. Vi dico subito che non vi toglie o cancella definitivamente le rughette di espressione ma migliora molto il viso. Io ho notato dei miglioramenti sulla fronte, sul collo ma anche sul contorno occhi, soprattutto, quando, metto il correttore. Noto che non va a segnarmi tantissimo le rughette di esperessione mentre prima le segnava tantissimo, inoltre, lo trovo più disteso.
Il viso mi appare liscio e anche la pelle la vedo molto bella come rinvigorita.
Trovo che sia un'ottimo trattamento, inoltre, anche quando termina i risultati si continuano a vedere e continuano a resistere! 
Son rimasta molto soddisfatta!
Il trattamento lo potete trovare nelle farmacie che rivendono questo marchio ed ha un costo a partire dai 74 euro per il grado 1. Ogni boccetta contiene 30 ml di prodotto con un pao di 6 mesi!
Che ne pensate? Lo avete mai provato? 
Fatemi sapere... Se vi interessa vi lascio anche un video dimostrativo cosi potete farvene un'idea! A me è stato utile perché ho seguito i passaggi della ragazza ^_*



Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro prodotti e vi mando un grosso bacione sperando di esservi stata utile nel mio piccolo ^_*

Commenti

  1. Io non lo conoscevo ma sembra davvero molto professionale! Vado a vedere il video :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si è molto buono come trattamento. Il video è molto interessante e lo trovo utile su come applicare il trattamento. Un bacione a te!

      Elimina
  2. Ciao tesoro non ho mai provato questo prodotto ma sicuramente quando avrò qualche ruga in piu non nego che vorrei provarlo, mi ha colpito positivamente un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bellissima!!! Si lo trovo ottimo per aiutare a combattere le prime rughe ma anche per "alleviare" le rughette di espressione. Io ho notato dei miglioramenti ed ero scettica ma mi son ricreduta. Se lo proverai aspetto di sapere come ti sarai trovata. kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari