Latte detergente viso con olio e latte di mandorle dolci di Bottega Verde

Ciao a tutte!!!
Ho avuto modo di provare questo prodotto, insieme al suo tonico (di cui vi parlerò nel prossimo post), grazie a mia sorella che me lo ha regalato!



Il mio, da come vedete, si presenta nel pack vecchio mentre ora lo trovate in una bottiglietta un pò più "snella" e lunga. Il mio pack è sempre in plastica ed è trasparente. Su tutta la bottiglia è stato applicato un'adesivo: nella parte frontale troviamo una deliziosa immagine di mandorle e fiori del mandorlo. Poi troviamo una piccola descrizione del prodotto contenuto e la marca. Sempre sul davanti, ma in alto e laterale, troviamo la scritta "viso" e "mandorla" che ci indirizza già alla linea a cui appartiene e alla categoria.
Nelle parti laterali degli adesivi troviamo elencato l'inci, il pao, la quantità contenuta e come va applicato.



La confezione presenta un tappo bianco con apertura e chiusura a "vite". Una volta tolto troviamo un'enorme foro che ci permette di prelevare il prodotto. 
Nella versione nuova del pack,mi sembra, non sia essere cosi ed onestamente son molto felice che lo abbiano modificato perchè cosi è un pò "difficile" essere precise ma soprattutto farne uscire una minima quantità. Molte volte mi capita di rovesciarne, sul dischetto, un pò troppa ed è un peccato perchè si rischia di sprecarla..



La colorazione del latte detergente è bianca ed ha una consistenza fluida.



Ha una buonissima profumazione di mandorla che, personalmente, adoro e che ogni tanto mi vado ad annusare perchè è una golosità per il mio nasino ^_*.
E' un latte che vado ad applicare sul viso, su un dischetto di cotone, sia la mattina che la sera. Lo uso anche dopo essermi passata la salvietta struccante per un'ulteriore pulizia e per eliminare le varie tracce di make up che son rimaste sulla pelle.
Che dire? Mi piace molto...lo trovo un buon latte detergente perchè strucca bene e rimuove molto bene le impurità...ogni volta che lo passo il dischetto me ne dà la conferma. La mia pelle appare pulita e luminosa. Una volta che ho finito di passarlo sul viso lo sciacquo e poi procedo con il tonico della stessa linea per chiudere in bellezza, ma, della stessa linea trovate anche la crema viso (che ho provato e non mi è dispiaciuta e anche un balsamo labbra che ho già provveduto a ricomprare ^_*). 
Ha una buona consistenza e non è per nulla aggressivo sulla pelle ma è una coccola profumata ^_*.
Al suo interno, oltre che all'olio di mandorle dolci troviamo anche il burro di karitè che ci aiuta ad idratare la pelle anche quando la stiamo struccando.
Non pensavo che potesse andare bene anche al mio tipo di pelle invece è indicata per tutti i tipi, anche alle pelli miste/grasse e questo mi ha fatto piacere perchè non mi ha appesantito di più la pelle dandomi quella sensazione fastidiosa.
Tornando alla sua profumazione, che avete ormai ben capito ADORO...purtroppo non rimane sulla pelle e, se non l'amate, non è stucchevole quindi non vi darà fastidio..mi spiace però che non duri!!! 
La confezione contiene 250 ml di prodotto (e vi dura perchè ne basta poco!). Ha un pao di 12 mesi ed un costo di 10,99 euro ma alle volte date un'occhiata al loro sito, oppure nei negozi perchè i prodotti vanno in offerta ^_*.
Se l'avete provato fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate. Se non l'avete provato ve lo consiglio!!! 
Un bacione!!

Commenti

  1. Anche io l'ho provato e mi era piaciuto molto. Poi adoro la profumazione alle mandorle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Son contenta che sia piaciuto anche a te..si la profumazione è incantevole ^_*

      Elimina
  2. in effetti il tappo così largo è un po scomodo per il latte detergente, ma l'ho provato anche io questo prodotto e mi è piaciuto.
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta e benvenuta!! *_*
      Si il tappo è scomodissimo ma nella nuova versione l han cambiato (se non ho visto male!). Passo molto volentieri e un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao!!! Se ti piace la profumazione di mandorla ti piacerà ^_*

      Elimina
  4. L'avevo provato, il profumo era buonissimo, però su di me non struccava molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Che peccato...io mi sto trovando bene, infatti, sta pure terminando!!! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari