Leocrema - Crema mani e unghie con cheratina e vitamina E

Ciao ragazze!!!
Son sempre in cerca di una buona crema che aiuti anche le mie unghiette cosi, mentre giravo nelle corsie del negozio, ho visto lei!!! Ho detto "perchè non provarla??" cosi,l ho inserita nel carrellino, e me la son portata a casa per iniziare a provarla.



La crema si presenta nella classica confezione a tubetto, di plastica morbida, color rosa. Sul davanti della confezione, troviamo, un'immagine di una mano femminile con delle unghie mozzafiato che se le avessi io ne sarei super felice...nella realtà, ahimè, mi resiston solo i mignolini!!! Che invidia!!! ^_*
Oltre all'immagine, troviamo anche riportata la marca e il tipo di prodotto contenuto.
Sul retro della confezione, viene riportato l'inci (che vi lascio qui sotto) ma anche quantità e pao:



Il tappo della confezione ha un'apertura e chiusura a scatto. E' sempre in plastica rosa ed è opaco. Presenta un foro dal quale prelevare il prodotto nella giusta quantità.



La crema ha una colorazione rosa chiaro ed una profumazione delicata ma molto piacevole.


La sua consistenza è fluida e si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide e non appiccicose. La profumazione, come vi dicevo, è delicata pertanto non persiste a lungo sulle mani.
Tra gli ingredienti contenuti al suo interno troviamo la vitamina E e la cheratina che vanno a prendersi cura delle nostre unghie, mentre, per dare una giusta idratazione alle mani prevenendo l'inaridimento troviamo l'allantoina. 
E' una crema molto leggera e perfetta nei cambi di stagione. Indicata, secondo me, per le mani che non hanno bisogno di una super idratazione soprattutto nel periodo invernale. 
Non è di quelle creme molto corpose quindi è molto veloce e comoda da portare anche in borsa pronta per eventuali necessità.
Non è una crema che mi ha colpita in modo particolare e che comprerò di nuovo, nell'immediato, appena terminata. Tuttavia non mi è nemmeno dispiaciuta perchè la trovo super pratica da tenere in borsa!
Sulle unghie non fà miracoli però evita la secchezza delle cuticole, soprattutto, se come me non riuscite ad avere la costanza di massaggiarle tutti i giorni con un prodotto specifico.
Il tubetto contiene 100 ml di prodotto (perchè 25 ml son gratis ^_*) ed ha un pao di 12 mesi.
L ho acquistata da Tigotà per 2,40 euro. 
Ora mi sta per terminare ed ero indirizzata sull'acquisto di una crema da Bottega Verde..vediamo!!! Voi avete una crema mani da consigliarmi?
Fatemi sapere e un grosso bacioneeee ^_^

Commenti

  1. Ciao cara questa in particolare non la conosco, io mi trovo molto bene con quella cien nature alla calendula: low cost, certificata natrue e super nutriente:) se ti capita provala un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise..l ho vista l'altro giorno ma non l ho presa...però la prossima volta lo farò ^_* Grazie del consiglio e un kiss

      Elimina
  2. Sinceramente ho un vago ricordo di averla provata anni a anni fa, sempre che sia quella, ora avrei voglia di sentirne il profumo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo rimane delicato peccato che non dura a lungo! Piacevole come crema ma son curiosissima di due a cui ho messo gli occhi ^_*

      Elimina
  3. Provata!! Ha una profumazione dolce!
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari