Smalto "Sweet Fuchsia" - True Love della collezione "Best Friends Forever" di Kiko

Ciao ragazze!!!
Ho acquistato questa collezione di Kiko, online, dato che dovevo prendere alcuni pezzi per il giveaway (ormai terminato e grazie mille ancora per la numerosa partecipazione!! *_*), ma anche, perchè ero molto curiosa di vederla visti i tanti cuoricini.
Breve parole sul servizio online: mi son trovata benissimo! Molto veloci nel preparare e farmi arrivare il pacchetto. Il pacco, inoltre, era ben imballato!!! Ottimo servizio e non nego che, se mi ricapita, soprattutto per le collezioni lo trovo comodissimo!!! ^_*
Tornando alla collezione la trovo molto carina, e, dato che ho preso alcuni pezzi e li ho provati, man mano ve ne parlo!!! 
Voglio partire dallo smalto che è stato il primissimo ad essere provato ^_*
Nella collezione son disponibili altre due colorazioni, tra cui, un rosso molto bello ma che non ho preso perchè dopo averlo visto in negozio non mi ha conquistato pienamente.



Si presenta nella classica boccettina di vetro, bella spessa, con il tappo in finto metallo e lucido. Sulla parte frontale troviamo la scritta del tipo di prodotto, la collezione a cui appartiene ed un grazioso cuoricino al centro. In fondo troviamo riportata la quantità. Il tutto in argento che si abbina bene al tappo ^_*.
Sul retro della boccettina troviamo un'adesivo:



Qui è riportato il numero e la scadenza. Sollevando l'adesivo viene riportato l'inci.
Lo smalto presenta un'applicatore non troppo corto ma nemmeno troppo lungo.



Le setole del pennellino son lunghe e dritte quindi non riescono a ricoprire tutta la base delle nostre unghie con una sola passata ma bisogna farne alcune. Il pennellino non crea però le fastidiose striature ma dovete essere abbastanza veloci nel fare le passate altrimenti si rischia, non dico su tutta l'unghia, che si possa trascinare un pò di colore.
Vi consiglio di fare una passata iniziale abbastanza leggera e poi di farne una seconda cosi da avere una coprenza più omogenea.
La sua consistenza è fluida ma rimane corposa quindi scaricate un pò il prodotto cosi da non avere un'eccesso sull'unghia.
La coprenza è molto buona già alla prima passata ma nulla vieta di farne una seconda.
Ha un finish luminoso ma non di quelli lucidi ed ha un'effetto sabbia molto carino. Contiene dei micro granuli, tipo zucchero, che al tatto si sentono ma che non son per nulla fastidiosi. Non graffiano il viso se vi toccate e non si "impicciano" nei vestiti rischiando di tirare fili. 
Non vi consiglio di applicare il top coat per il semplice fatto che si rovina il finish che ha ma poi son scelte personali. Io ho provato a metterlo su un'unghia per prova ma non mi è piaciuto.
Non ha una durata eccelsa, ma, già lo sapevo perchè ne possiedo altri di questo genere, infatti, il giorno dopo inizia già a sbeccarsi sulle punte per poi rovinarsi, soprattutto, se con le mani siete sempre in movimento.
Su di me ha una durata massima di due giorni, nonostante questo però, lo trovo uno smalto molto carino e perfetto per la bella stagione. E' un bel fucsia che mette allegria e coi riflessi del sole si vedono i colori dei brillantini. Davvero molto carino!!!
Vi lascio lo swatch dello smalto indossato ^_*


La parte non carina è la parte della sua rimozione perchè, avendo questi brillantini, è davvero tosto da togliere. Per eliminarlo senza stressare troppo le unghie consiglio il metodo della carta d'alluminio cosi, in un batti baleno, è rimosso!!!
Se vi piace questo tipo di smalto ve lo consiglio, inoltre, sul sito ho visto che son in offerta. Io l ho pagato 3,90 ma sta in offerta a 2,70 euro. Non male se volete provarlo. Contiene 10 ml di prodotto ed ha un pao di 24 mesi.
Che dite? Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere!!!
Un grosso bacioneeeee

Commenti

  1. Il colore mi piace, è il finish che non mi convince.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il finish deve piacere ^_* Il colore mi ha colpita subito..molto bello anche il rosso ma non lo prendo ^_*

      Elimina
  2. Peccato che si sbecchi dopo poco, il finish è interessante e il colore...con me va a nozze!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato!!! Il colore è stupendo..mi fà piacere che ti piaccia ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari