Passa ai contenuti principali

PaciugoPedia 3a Edizione (settimo make up)

Buona sera ragazze!
Son in un ritardo davvero pauroso con la PaciugoPedia e vi chiedo scusa ma, davvero, questi due mesi appena passati non son stati molto lieti, soprattutto, Maggio!!! Ora poi sto super indaffarata e ho cercato di recuperare i make up di Aprile e Maggio (che vedrete domani!). 
Se ancora non conoscete questa splendida iniziativa della dolcissima (e tanto tanto paziente!!) Sara, vi lascio il link del suo blog qui e qui le informazioni in merito! Se vi va vi consiglio di dare uno sguardo anche al suo bellissimo blog *_*.
Nel mese di Aprile è stato scelto il trucco di annatekiela MakeupGeek (qui).
Davvero molto molto bello e mi dispiace di non averlo reinterpretato nel modo che avrei voluto ma, spero, che vi possa piacere la mia versione...diciamo...più "nude" e da giorno! 
Il make up è questo...davvero stupendo ^_*



Siete pronte alla mia interpretazione??? ^_*



Nel dettaglio....



....



e l'occhio.....



per finire un total look ^_*



Come vedete il mio è venuto molto leggero..diciamo che la colpa è un pò mia ma anche dal primer con il quale non c'è un rapporto stabile!!! 
I prodotti che ho utilizzato sono:
PER LA BASE ED OCCHI:


- fondotinta di Essence (che sto cercando di finire!) ;
- correttore di Avon (anche lui da smaltire!);
- cipria di NYC ;
- mascara di W7 con top coat viola di Kiko;
- eyeliner della linea metal glam di Essence nella colorazione 03 "pretty cool";
- ombretto long lasting n°28 di Kiko;
- matita (nella parte verde scuro) di Essence;
- kit ombretti con mascara fissante per le sopracciglia di Essence;
- primer (specifico per glitter ma che si può usare anche per ombretti) di LaSplash.

PER GLI OCCHI:


Ho utilizzato due palette...
- dalla palette "Flawless Matte" di Make up revolution ho preso il color caramello/aranciato che si chiama "Rust" e l ho messo come ombretto da transizione. Poi ho prelevato il color "Nutmeg" che è un color panna e l ho applicato sotto l'arcata.
- dalla palette I hearth chocolate di I love make up ho preso il color "Love Divine" e l ho applicato su tutta la palpebra mobile. Per dare un pò più di intensità ho prelevato il color "Pleasure Girl" ma non si vede molto :-(((...

PER LE LABBRA E GUANCE:


- blush di Make up revolution nella colorazione "Make Love Instead";
- rossetto di I love make up nella colorazione "Just Have Fun".
Spero che vi possa piacere nonostante abbia sbagliato alcune cose....vedo di rifarmi per il prossimo! Vi chiedo scusa anche per il viso che non è molto raggiante ^_*.
Come sempre, qui sotto, trovate l'album di tutte le ragazze che hanno realizzato questo make up.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto per il prossimo make up! 

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Commenti

  1. Anche se più soft dell'originale, lo trovo un makeup ben realizzato! Il verde come eyeliner ti dona molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Linda...sei stata davvero molto carina e dolce ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*