Passa ai contenuti principali

Recensione sapone naturale al limone e ananas

Buongiorno Ragazze!!!
Approfitto, di un momento di calma in casa, per parlarvi di una saponetta che ho amato durante il periodo estivo. La saponetta l ho acquistata da Elena di Erboristeria Verdi Desideri ^_*


Era confezionata davvero molto bene con questo nastrino rosso coi cuoricini bianchi ed un cartoncino, sagomato, sotto.



Molto bello se dovete fare un regalo, dove, potete scrivere una piccola dedica o pensiero ^_*.
La carta che avvolge la saponetta è ben resistente e presenta, sulla parte frontale, un disegno con limone e ananas mentre, sul retro, troviamo riportate tutte le varie informazioni: inci, pao, quantità e anche il sito dell'azienda che le produce.



Una volta tolta la carta ne troviamo un'altra ,bianca, che avvolge la saponetta...



Il sapone ha una forma rettangolare ed è abbastanza grande. Non ha uno spessore alto ed è bianca.



Ha una profumazione che, personalmente, ho amato e che si riesce a sentire già dalla confezione. È fresca...estiva e prevale molto il limone ma , ahimè, non persiste sulla pelle.
Le saponette, rispetto ai bagnoschiuma liquidi, durano di più ,ma nonostante questo, non mi son mai stancata di usarla, anzi, per me era proprio una coccola rilassante.
Appena la passate sulla pelle bagnata va a creare una soffice crema e una delicata schiuma che vi coccola!!! 
Non l ho trovata aggressiva e non mi andava a seccare la pelle, infatti, dopo averla utilizzata non sentivo la necessità di applicare una crema. 
Personalmente ve la posso solo che promuovere e consigliare..ci son tante profumazioni e non vi nego che, appena avrò ridotto un pò le mie scorte, ne proverò un'altra.
Il panetto è di 100 gr ed ha un pao di 36 mesi. L ho pagata meno di 5 euro...non ricordo il prezzo :-((.
Se vi capita di trovarla nelle vostre erboristerie di fiducia vi consiglio di provarla perchè è davvero molto buona ^_*.
Se la conoscete fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione grandissimo!!!

Commenti

  1. Che bellezza questa saponetta! Se la trovassi in giro certamente la comprerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero molto bella ma anche ottima! Se ti capita di trovarla e la provi fammi sapere se ti troverai bene ^_*

      Elimina
  2. Devo proprio provarla:) mi incuriosisce molto un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Io l ho davvero amata...mi son davvero coccolata con questa saponetta...anche la profumazione è buonissima! Un bacione

      Elimina
  3. ottima la profumazione, adoro il limone! peccato non perduri sulla pelle a lungo :( un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. io amo il limone, quindi da quello che hai scritto sarebbe perfetta per me, e poi per il fatto che dura molto per me è meglio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se ti piace il limone allora ti poacerà..per la durata si..dura abbastanza ma è piacevole ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.