I preferiti del mese di Settembre in coll. con mammainmakeup!

Ciao ragazze e bentornate con l'appuntamento dei preferiti del mese, e qui, vi mostro i miei cinque prodotti di Settembre!
Con la fine dell'estate ho iniziato ad essere meno pigra, anche se, ha fatto caldino lo stesso!! 
Ho ripreso, finalmente, ad usare i miei smaltini. le mie cremine e a truccarmi e ne son felicissima perchè col caldo non facevo nulla, se non , lo stretto necessario per rendermi almeno presentabile!!! 
Ma veniamo a prodotti che mi hanno colpito di più nel mese scorso ^_*



Dopo aver letto una bella recensione di una ragazza sulla spazzolina per il viso di Kiko ho deciso di acquistarla, e, con mio grande stupore son stata felicissima di averlo fatto!!! Ve ne voglio parlare meglio nel post che le voglio dedicare, ma, mi trovo benissimo!! Non graffia o irrita la pelle e la utilizzo tutti i giorni senza problemi, sia mattina che sera. Mi sto trovando benissimo ed è nella mia routine quotidiana...non posso più farne a meno!!! 
L'altro prodotto che mi ha catturato subito è stato il correttore liquido matt di Essence. Anche lui l ho scoperto, grazie ad un video di una bravissima ragazza, e appena lo ha mostrato ne son rimasta attratta!!! Mi sta piacendo e lo sto utilizzando tutti i giorni con molto piacere. Anche di lui ve ne parlerò meglio ma posso dirvi che ha davvero una buona pigmentazione!! 
L'altro prodotto, invece, è un balsamo per capelli di Splend'or con il quale mi sto trovando bene. Spesso ne applico anche una quantità maggiore per fare un semi impacco dopo lo shampoo e lo adoro!! Mi lascia i capelli morbidi e ha anche una profumazione molto molto buona!!!
Gli ultimi due prodotti sono due smalti di Kiko della nuova collezione Neo Noir!! Devo dirvi che, questa collezione, è davvero molto bella e che non vedo l'ora di poter acquistare altri pezzi. Questi li ho acquistati il primo giorno di asilo della mia bambina, e quindi, per me hanno un valore affettivo!!! Son due colorazioni stupende e che mi hanno colpita subito appena entrata in negozio!! So che mi son data uno STOP con gli smalti perchè ne ho davvero tanti e sto cercando di smaltire qualcuno ma...era un'occasione speciale ^_^ (ogni scusa è buona!! ^_*)!!!
I due colori sono il n°01 "classic rosy taupe" e il n° 04 "sculpted blue": son davvero belli...buonissima la loro durata su di me tanto che ne son rimasta davvero incredula. Entrambi, sia su mani che piedi, mi son durati una settimana...il che ha del miracolo per me!! Presto ve ne voglio assolutamente parlare e mostrarveli meglio perchè meritano davvero!! 
Bene, ragazze, con questo è tutto!! Ora son davvero curiosa di scoprire i cinque prodotti di Mammainmakeup e vi rimando al suo post qui!! Vi lascio anche il link alla sua pagina facebook e al suo profilo Instagram. Se vi piace guardare video su You tube, vi lascio qui, anche il suo canale ^_*.
Vi mando un grosso bacione e al prossimo mese con questa rubrichina!!

Commenti

  1. Sono curiosa di saperne di più sulla spazzolina! :) Ti ho taggata nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si ve ne parlerò presto perchè la sto adorando!! Grazie..passo subito!!!

      Elimina
  2. gli smalti kiko di questa nuova collezione mi stanno tentando molto soprattutto il blu. Questo splendor non l'avevo ancora mai visto!
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son davvero stupendi!! Se ti capita di passare da kiko te lo consiglio! Un bellissimo blu che si sposa con questa stagione!

      Elimina
  3. Molto carino lo smalto nude di Kiko. Mi piace anche quello sul bordò, magari lo prenderò più avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo rosa è molto bello..l ho preso subito appena l ho visto! Ha anche una buona durata! Un bacione

      Elimina
  4. Mi incuriosisce molto la spazzolina, potresti fare una recensione :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao Chiara...se lo trovi provalo! Io lo adoro..molto buono! Kiss

      Elimina
  6. La spazzolina deve essere grandiosa, e gli smalti mi piacciono molto!
    Il balsamo l'ho usato anch'io e mi ci sono trovata davvero molto bene!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si la spazzolina mi sta piacendo tantissimo!! Son contenta che anche tu ti sia trovata bene con il balsamo. Ha una buonissima profumazione! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari