La nostra scoperta BIO in coll. con Sweet Candy: esfoliante viso purificante di Delìdea Bio

Buon pomeriggio ragazze e bentornate all'appuntamento con la nostra scoperta Bio!
Il post è in collaborazione con Sweet Candy e qui troverete la sua scoperta. ^_^
Per la mia scoperta ho deciso di parlarvi di un prodotto della marca Delìdea Bio che ho acquistato con molta curiosità.



Il prodotto si presenta all'interno della sua scatola di cartone sui toni del verde e bianco. Nella parte frontale troviamo riportato: il marchio, l'immagine di una mela, il tipo di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicato. 
Ai lati della confezione e sul retro vengono riportate le garanzie, il pao, l'inci e la quantità contenuta.



Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica bianca lucida e morbida. Sul tubetto viene indicata la stessa dicitura che troviamo sulla scatolina ma senza l'immagine della mela.
Sul retro, invece, viene riportato il modo d'uso, il pao e la quantità.



La confezione presenta un tappo, sempre in plastica bianco lucido, che ha un'apertura a scatto e che presenta un foro dal quale prelevare il prodotto.


Il foro, come vedete, non è grandissimo ma permette un buon dosaggio senza sprechi e senza perdite.
L'esfoliante ha una colorazione trasparente ed una consistenza simile ad un gel.


Al suo interno sono contenuti dei micro granuli bianchi di bambù che sono percepibili al tatto e che vanno ad esfoliare molto delicatamente la pelle. Non graffiano per niente e non creano arrossamenti. 
Il prodotto va applicato sulla pelle andandolo a massaggiare delicatamente, per permettere ai granuli di esfoliare, e poi va sciacquato con acqua tiepida. Io lo applico sia con le mani ma anche con la mia spazzolina per fare una pulizia più profonda una volta alla settimana. 
Vi consiglio di sciacquarlo bene e di stare attente solo agli occhi per evitare che qualche granulino possa dare fastidio.
Quando lo andate a massaggiare (su pelle umida) crea una delicata schiuma che rende più "coccoloso" questo momento. Il prodotto, inoltre, ha una buonissima profumazione di mela che lo rende fresco e piacevole. La profumazione non tende a svanire dopo averlo sciacquato ma vi rimane ancora sul viso!
Al suo interno, oltre ai granuli di bambù, contiene anche la mela ed il limone che hanno un'effetto purificante.
Una volta che l ho utilizzato sento la mia pelle più pulita, liscia, bella luminosa e pronta per eventuali trattamenti successivi.
L'esfoliante è indicato per una pelle impura e la confezione contiene 150 ml di prodotto con pao di 12 mesi. Ha un costo basso di 5,95 euro e lo potete trovare al Tigotà insieme ad altri prodotti di questa linea. 
Dura molto perchè ne basta una piccola quantità ed è un prodotto che mi sento di consigliarvi se avete anche voi una pelle grassa o mista e volete avere quella bellissima sensazione di pulizia profonda. Davvero un buon prodotto!! 
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questa marca e se avete provato qualche cosa!
Vi mando un grosso bacione e alla prossima scoperta BIO!! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari