Recensione salviette Cotton Plus

Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che, con molto piacere, ho avuto la possibilità di provare grazie all'azienda Cotton Plus che vi presentai qui.
L'azienda mi ha dato la possibilità di poter provare le loro salviette in entrambe le versioni, quindi, all'olio di argan con vitamina E e alla carota e aloe. 



Ho avuto la possibilità di provarle sia nelle versioni maxi che mini!


Le salviette si presentano tutte all'interno di una confezione di plastica trasparente. Le confezioni differiscono per i colori delle varie scritte che sono suoi toni dell'arancione per quelle all'argan e vitamina E, mentre, sui toni del azzurro per quelle all'aloe, carota e vitamina e.
Su entrambe le confezioni viene riportata la marca, il tipo di prodotto all'interno e l'immagine di una ragazza che si strucca con queste salviettine.
Sul lato delle confezioni troviamo riportato il pao ed il loro sito:


Sul retro, invece, viene riportato l'inci ed il modo di utilizzo delle salviette:


Le confezioni hanno un'apertura a strappo grazie ad una linea tratteggiata mentre per chiuderle possiamo tirare le cordicelle ai lati della confezione.


Le cordicelle ci permettono anche, se vogliamo, di appenderle in bagno per averle sempre a portata di mano quando ci servono!
Come vi ho scritto sopra, le salviette son di due misure, maxi e mini. Quelle maxi sono perfette da utilizzare per il viso mentre le mini le trovo adatte per gli occhi.


Le salviette sono in cotone ed hanno una trama a righe sulla parte superiore, mentre liscia sulla parte inferiore.


Un'altro aspetto di cui differiscono, oltre alla confezione, è la colorazione che hanno sulla parte superiore. Quelle all'aloe sono azzurrine mentre quelle all'argan son arancione chiaro.


La loro colorazione non crea nessun tipo di fastidio, non macchia e non scolorisce durante il suo utilizzo.
All'interno delle confezioni, le salviette, non son staccate singolarmente ma si presentano unite e per separarle vi basta tirare delicatamente.



Son salviette in un cotone davvero molto morbido che non graffia la pelle ma che la coccola. Hanno anche una profumazione buonissima entrambe che vi accompagna durante il loro utilizzo!
Il prodotto, come scrivono, è davvero innovativo e vi devo ammettere che mi ha colpito molto perchè non avevo mai visto un metodo per struccarsi cosi veloce ed efficace!
Sapete perchè è innovativo? Perchè al loro interno contengono latte detergente che si attiva appena le inumidite con l'acqua. ATTENZIONE a non bagnarle completamente e nemmeno a strizzarle altrimenti perdete il latte al loro interno!
Nonostante abbiano il latte se le tenete aperte non si seccano e non si rovinano. 
Le trovo davvero molto comode soprattutto per viaggiare (in aereo), per portarle in palestra o se non abbiamo molto tempo o voglia di fare uno "struccaggio" completo!
Oltre al latte detergente contengono altri ingredienti come la vitamina E, presente per entrambe le versioni, che grazie alle sue notevoli proprietà antiossidanti ci aiuta a combattere la formazione dei radicali liberi. Per le salviette nella confezione azzurra troviamo anche l'aloe, che con la sua azione nutriente ci lascerà una pelle morbida e levigata, e la carota che, ci aiuta a stimolare la rigenerazione cellulare ed è indicata per le pelli abbronzate. Nelle salviette all'interno della confezione arancione troviamo, invece, l'olio di argan che ci aiuterà a combattere il rilassamento cutaneo rendendo la nostra pelle morbida e luminosa. 
Il formato maxi lo trovo perfette per il viso perchè ci consentono di poter fare una bella pulizia quotidiana e di rimuovere molto efficacemente il make up con pochi gesti. Struccano davvero benissimo fondotinta, cipria, blush.... senza lasciare residui. Per verificare ho voluto passare anche un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare e vi devo assicurare che ne è uscito pulito! Non ho trovato nessun residuo!!!
La versione mini ,invece, la trovo adatta per gli occhi perchè il loro formato, effettivamente, è troppo piccino per fare tutto il viso ma la loro forma e grandezza riesce a ricoprire bene tutto l'occhio andando a rimuove ombretti, matite e mascara con pochi gesti. L'unica pecca l ho avuta con il mascara waterproof...quello lo devo sempre struccare con più passate e servendomi anche di un bifasico!! Ma è proprio il mascara che è davvero tosto perchè con il mascara normale riescono a struccarlo molto bene senza lasciare residui!! Sugli occhi, non graffiano e non irritano nemmeno all'interno dell'occhio.
Per le salviette mini vi consiglio di inumidirle e poi lasciarle in posa sull'occhio per qualche istante cosi che il latte inizi a sciogliere il make up! Facendo cosi non devo stressare troppo la zona e riesco a rimuovere il make up velocemente!
Un'altra cosa che voglio dirvi è che le salviette all'argan hanno un'azione struccante intensa mentre quelle all'aloe è delicata. 
Io mi son trovata benissimo con entrambe le versioni e se le dovessi trovare le ricomprerei molto volentieri. Le trovo molto valide, buone e comodissime!!! Mi son davvero piaciute molto!
Hanno un pao di 6 mesi e contengono 60/80 pezzi la versione mini mentre 50 pezzi la versione maxi!
Non sono testate su animali, inoltre, non contengono alcool, parabeni e conservanti.
Son indicate per tutti i tipi di pelle!
Vi lascio qui il link dove potete trovare i negozi che le rivendono. 
Spero di esservi stata utile e ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha gentilmente concesso!
Fatemi sapere se anche voi le conoscete e se le avete provate!
Un grosso bacione!!!

Commenti

  1. si li ho provate anche io e li ho adorati sono molto comodi e pratici da usare :)

    RispondiElimina
  2. le ho comprate qualche settimana fa e sto aspettando di finire i prodotti che ho aperti per iniziare ad usarle ma sono davvero curiosa ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! Son davvero ottime...son sicura che ti troverai benissimo! Un bacione

      Elimina
  3. Io non le ho mai provate ma mi ispirano un sacco
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  4. ho solo sentito cose positive di questo prodotto..curiosa!

    RispondiElimina
  5. ottimi dischetti, devo prenderli anch'io un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si assolutamente..li devi provare...son davvero ottimi! Un bacione

      Elimina
  6. Io li adoro!!
    Quelli all'argan mi piacciono moltissimo! E poi con un gesto riesco a togliere tutto!
    Comodissimi e pratici!
    Un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si davvero praticissimi e poi hanno una buonissima profumazione!! Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari