Review Maschera al Cioccolato di Montagne Jeunesse

Ciao Ragazze!!!
In questo post parliamo di una maschera e, se mi seguite, sapete quanto amo il brand Montagne Jeunesse!! Da quando le ho provate fatico a cambiarle, soprattutto, perché propongono un vasto assortimento di maschere con diversi ingredienti tutti molto interessanti e con le quali mi trovo (per ora!) molto bene.
La maschera di cui vi voglio parlare oggi è quella al cioccolato!! *_*



Si presenta nella classica confezione di plastica sui toni del marrone. 
Sulla parte frontale ,oltre, all'immagine di una ragazza con la maschera applicata sul viso troviamo indicata la tipologia di pelle alla quale è consigliata.
Per l'apertura troviamo sempre la linguetta a strappo,in alto nella parte sinistra, che ci permette di aprire la confezione per poter prelevare la maschera nella quantità che desideriamo! Per richiuderla io utilizzo sempre una graffetta e cerco di consumarla nel più breve tempo possibile cosi che non si rovini!



Sul retro della confezione troviamo tutte le varie spiegazioni e l'inci:



Nella precisione è una maschera anti stress indicata per le pelli secche, normali e per la zona T. In realtà non sarebbe indicata per la mia tipologia di pelle quindi mista o grassa.
La sua colorazione è marroncino chiaro ed ha una consistenza cremosa che risulta una coccola anche applicandola!!!



La sua profumazione è qualcosa di veramente goloso!! Persiste anche dopo e non la trovo stucchevole durante il suo utilizzo. Mette davvero voglia di mangiarla ma non si può!!!
Va applicata, come tutte le maschere, dopo aver deterso per bene il viso ed ha un tempo di posa dai 10/15 minuti. Io la tengo sempre una quindicina di minuti e durante questo tempo non mi ha causato nessun fastidio come rossore, bruciore e non mi ha dato nemmeno la sensazione di pelle che tira.
È una maschera che tende ad asciugarsi durante il tempo di posa ma che si rimuove senza particolari problemi, anzi, con una spugnetta e dell'acqua tiepida si toglie velocemente.
Trascorso il tempo di posa e dopo averla rimossa ho riscontrato una pelle liscia e morbida. Idratata e anche profumata *_*!
Contiene, al suo interno, burro di karitè per questo è indicata per le pelli secche ma anche normali. Secondo me indicata anche per le altre tipologie di pelle perché una volta tolta non lascia la pelle appesantita.
È una maschera che trovo perfetta nel periodo autunnale e anche invernale..in estate non penso che la farei!
All'interno della confezione ci sono 20 gr di prodotto che son ottimi per fare due applicazioni, poi, dipende sempre dalla quantità che decide di applicare.
Ha un costo inferiore ai 3 euro ed è possibile acquistarla nelle ovs più fornite oppure sul sito di Maquillalia. Io l'avevo acquistata sul sito e faceva parte di un set!
È una maschera che mi sento di consigliarvi se amate il cioccolato e se avete bisogno di coccolare la vostra pelle con un pizzico di dolcezza ^_*.
Se l'avete provata fatemi sapere se è piaciuta anche a voi!
Vi mando un bacione e spero di esservi stata utile ^_*

Commenti

  1. io amo questo brand, li utilizzo molto spesso.

    RispondiElimina
  2. questa l'ho provata ed hia proprio ragione l'odore è fantastico ed è piaciuta anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! Si la profumazione è davvero golosa che mette voglia di tuffarsi nel cioccolato! ^_*

      Elimina
  3. La cosa bella di queste maschere è la quantità di prodotto contenuta, in effetti è bella generosa! questa dev'essere una delizia...qualche giorno fa a Sydney ne ho presa una al cocco, veniva voglia di mangiarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la quantità è ottima perchè ci permette di utilizzarla più di una volta. Che buona al cocco..immagino la profumazione *_*

      Elimina
  4. Adoro le maschere che propone questo brand e questa la cioccolato sarà la prossima che provero'!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Questo brand offre davvero un sacco di maschere con ingredienti molto interessanti..questa è davvero golosa e se la provi fammi sapere come ti sei trovata ^_* Un bacione!

      Elimina
  5. ho la pelle come la tua...buono a sapersi che andrebbe bene anche a me. Questa non l'ho mai provata però è molto interessante visto che amo il profumo di cioccolato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se ami il cioccolato questa maschera ti piace. Si, io avendo la pelle mista/grassa non ho riscontrato nessun fastidio soprattutto perchè poi la maschera la sciacquo quindi non mi rimane la consistenza del burro sul viso come può essere una crema. Fammi sapere se ti troverai bene anche tu ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari