Scub al caffè di Mr. Bean

Buona sera ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di uno scrub che mi era stato inviato dall'azienda Mr Bean.
L'azienda nasce in Australia e produce questo prodotto in diverse fragranze tutte molto invitanti!!



Oltre a noi femminucce, è possibile, trovare anche uno scrub per i maschietti! ^_*
Sul loro sito è possibile acquistare ma non avendolo acquistato personalmente non posso darvi informazioni in merito alla spedizione e ai tempi. Oltrettutto, quando ho ricevuto il pacco, ero in Sicilia quindi penso, anzi, son sicura che sia arrivato tramite posta!
I loro scrub contengono prodotti naturali ed organici, inoltre, i chicchi di caffè provengono dal commercio equo solidale, oltre a questo, sono studiati per ridurre il rischio di allergie e non sono testati su animali.
Lo scrub si presenta in una confezione che trovo elegante e molto essenziale.



La confezione è in plastica nera opaca con le varie informazioni scritte in maiuscolo ed in bianco cosi da risaltare subito all'occhio! Sul fondo della confezione possiamo leggere la fragranza e la quantità.
Anche sul retro vengono riportate le informazioni tra cui il modo d'uso, l'inci e qualche informazione in più sul prodotto!



La confezione ha un'apertura a strappo ed ha una chiusura ermetica che ci permette di conservarlo al meglio in tutta la sua freschezza senza che si alteri.





Appena apriamo la confezione posso dirvi che si viene subito rapite da questa meravigliosa profumazione di caffè..come appena macinato!! Non so se siete amanti di questa bevanda ma io l'adoro!!! Aggiungo anche che, oltre al caffè, si riesce a sentire come sottofondo la profumazione di mandarino che lo rende più interessante come combo...
Ho apprezzato questa combo perchè, a livello olfattivo, mi ha regalato una sferzata di energia e ha risvegliato i miei sensi. 
Non è una bugia...fare lo scrub con lui è davvero un risveglio ed è molto piacevole a livello olfattivo!! In più la sua profumazione persiste sia sul corpo che nel bagno!! 
La sua consistenza è molto grezza perchè a differenza degli scrub a cui son abituata, questo, non ha bisogno di essere miscelato con la parte oleosa. 
A prima vista mi ricorda il fondo del caffè!!!



Nella confezione non è presente nessuna spatolina o misurino per prelevarlo ma vi dovete gestire voi in base alla quantità che preferite utilizzare.
Come vedete la consistenza è "grossolana" ma non troppo e ci permette di andare a fare un bello scrub alla pelle senza aggredire troppo.
All'inizio, vi confesso, non avevo capito bene come poterlo utilizzare ma poi ho trovato come fare, magari, non è il metodo indicato ma per ora mi trovo bene e proseguirò cosi!!
Cosa faccio? Sotto la doccia inumidisco la pelle e vado a prenderne una piccola quantità che vado a miscelare, sempre nella mano, con un pò d'acqua. Una volta fatta la mia "pappa" la vado a massaggiare con movimenti circolare sul corpo insistendo sulle zone che voglio trattare di più come gomiti, braccia, gambe, glutei. 
Il prodotto ha una colorazione scura che tende a rilasciare colore sulla mia pelle, infatti, sembra che abbia preso un bel colorito al sole invece non è cosi!! Nulla di grave perchè si rimuove andandolo a sciacquare con il sapone. 
Il prodotto, avendo questa consistenza, si disperde molto nella doccia o vasca ed è un peccato.
Una volta sciacquato noto la mia pelle più liscia e morbida ma anche levigata.
Come ho scritto sopra non graffia e non arrossa..non mi ha dato nessun problema! 
Un'altra nota è che non l ho trovato nemmeno troppo oleoso e quindi ho potuto mettere le mie creme dopo averlo fatto senza avere la sensazione di appesantire troppo la mia pelle.
La confezione che mi è stata inviata ha la profumazione di mandarino ed ha una quantità di 220 gr. 



È ottimo anche come alleato per la cellulite e pelle secca!
Son stata contenta di averlo potuto provare e vi confesso che ci sarebbe anche la profumazione al cocco che mi invoglia...chissà come dev'essere cocco e caffè!!! *_*.
Ah, prima che mi dimentico..il costo dello scrub è di 19.95$.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se lo conoscete anche voi!
Un bacioneee

Commenti

  1. Nonho mai provato scrub di questo tipo, ma ho notato che ultimamente vanno molto :)
    Ti ho taggata qui
    http://fataarancio.blogspot.it/2016/10/halloween-tea-tag.html

    RispondiElimina
  2. ma è fighissimo, voglio provarlo anche io! vado a dare un occhio all'azienda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Hanno diverse profumazioni e ce ne son davvero alcune, tra cui il cocco, che trovo molto interessanti come abbinamento al caffè!! Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! È davvero molto buono e poi ha una profumazione stupenda!! ^_^

      Elimina
  4. Ho sentito parlare di questo scrub ma non l'ho mai provato. Ammetto di non usare molto i prodotti per il corpo... sono pigra :)

    RispondiElimina
  5. Di questo brand non l'ho provato, però questa tipologia di scrub mi piace molto, hanno un buon profumo e sono molto efficaci ^_^

    RispondiElimina
  6. Ottimo questo scrub..io l'ho provato un po' di tempo fa e mi è piaciuto davvero tantissimo!
    Un grande bacione tesoro!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si e poi ha una profumazione davvero buona. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari