Vi presento Nur-Bersten

Ciao ragazze!!
In questo post vi voglio presentare un sito tedesco che rivende tantissimi prodotti che vanno dal beauty agli accessori ,e, molti altri prodotti ancora!



Il sito si chiama Nur Besten ed è  strutturato in modo semplice con una grafica pulita e non è appesantito da molteplici pubblicità! Si riesce a navigare senza problemi ed i prezzi son molto accessibili, e li potete trovare anche in euro.
Il sito offre una bella vetrina di prodotti che provengono da Singapore (almeno i miei!) e, navigandolo, è possibili trovare molti sconti!
Sono stata molto lieta di poter scegliere alcuni prodotti e, vi confesso, che ho avuto un pò di "smarrimento" perchè c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente i prodotti che ho scelto di provare son inerenti al mio blog e son prodotti che hanno sempre attirato la mia curiosità!!
Prima di mostrarvi cosa ho ricevuto volevo darvi altre informazioni in merito al sito!
Le spese di spedizioni sono gratuite per tutto il mondo e non c'è nessun'importo da raggiungere. La spedizione avviene tramite posta ed il pacco è tracciabile, nonostante, il sito sia cinese che è un pò difficile da capire come funziona.
Il pacco arriva in una busta imbottita ed i prodotti più delicati son imballati singolarmente cosi che non si rovinino durante il viaggio,direi, assai lungo! ^_*
Il pacco ci impiega circa 2/3 settimane e loro spediscono entro 24 h dalla presa in carico del vostro ordine.
Come ultima informazione volevo dirvi che, son stati molto gentili, da offrire a voi e a me uno sconto del 10%  su tutti i loro prodotti (tranne quelli scontati) inserendo il codice: CZD10 (tutto maiuscolo!). Comprese le spese di spedizioni gratuite.



Ora vi mostro i prodotti che ho voluto provare. Sono cinque e sono:



- il famoso ovetto, in silicone, rosa per pulire i pennelli!! Son sempre stata attratta da questo prodotto e son molto curiosa di vedere se funziona!!!;
- un set per nail art con timbro;
- quattro "piatti" in metallo con incisi i vari disegni che servono per il timbro. Ho scelto alcune fantasie ma davvero ce ne son tantissime!! Quelle per Halloween e Natale poi mi stan tentando!!! ^_*.
Bene ragazze! Questo, per ora, è tutto! Appena li avrò testati vi farò la singola recensione cosi ve li spiego nel dettaglio e vi mostro anche cosa riesco a creare!! Con il timbro è la prima volta e spero di riuscire a non combinare i miei soliti pasticci!!! 
Vi mando un bacione e fatemi sapere se conoscevate questo sito o se avete mai fatto qualche nail art con il timbro! ^_*
Bacioni!!! 

Commenti

  1. è molto divertente usare gli stampini per decorare le unghie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Per me è la prima volta ma spero mi venga carina! Grazie ^_*

      Elimina
  2. l'ovetto in silicone per lavare i pennelli è ottimo!

    RispondiElimina
  3. Fantastici questi stampini che hai preso..chissà che belle nail art!!
    E poi che sito grandioso , non lo conoscevo ma vado subito a curiosare!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Grazie mille..mi son pentita di non aver scelto qualcosa per Halloween..han degli stampini meravigliosi! Si è davvero bello e ricco di tante cose!! Un bacione a te!

      Elimina
  4. Anch'io ho conosciuto questo fantastico e-store, anche se non ho ancora provato i loro prodotti, però ho visto sul sito che ci sono davvero tante cose bellissime! Io mi qualche volta mi cimento con lo stamping con delle piastrine di un altro brand, è troppo divertente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si hanno davvero un sacco di cose molto interessanti e molto carine. Sai che l ho provato ieri ma ci devo prendere la mano però è divertente ^_^. Un bacione

      Elimina
  5. Ciao cara anche io ho collaborato con questo sito e ho preso un set di pennelli che mi è piaciuto tantissimo ti lascio il link: http://wp.me/p7c8P5-gm
    Ti ho invitata a partecipare ad un sondaggio di due ragazze/blogger ti lascio il link anche di questo un bacio: https://cherrylipsgirls.wordpress.com/2016/10/16/cherrylipsmust-raffaella/comment-page-1/#comment-58

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vado a leggerlo subito ^_* Grazie passo a curiosare questo sondaggio! Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari