Velvet Matt Lip Cream - Catrice

Buon pomeriggio ragazze e buon lunedi!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare grazie al sito Kosmetik4less. Se non lo conoscete (ma dubito ^_*) potete leggere qualche informazione sul mio post di presentazione che vi linko qui!
In questo post parliamo del brand Catrice e vi parlarlo di un prodotto labbra che ha catturato la mia attenzione!!! 



Si tratta del lipgloss velvet matt! Si presenta nella classica confezione in plastica tutta opaca. La parte inferiore rimane trasparente e ci permette di vedere la sua colorazione mentre il tappo è tutto nero.
Sulla parte frontale, con le scritte nere, viene riportata la marca ed il tipo di prodotto contenuto. Sul retro troviamo riportata una brevissima descrizione, il pao e la quantità.



Sul tappo, precisamente sull'etichetta, troviamo il numero ed il nome della sua colorazione.



La confezione ha un'apertura a vite e presenta un'applicatore di media lunghezza con una spugnetta flessibile, morbida e piatta che ci permette di applicare il prodotto in modo pratico, preciso e veloce.



Questo lipgloss ha una buonissima profumazione di caramella mou che, una volta applicato, non risulta per nulla fastidioso, anzi, non lo si sente nemmeno. 
Ha una texture cremosa, leggera e idratante ed ha un finish matt. Ha una buona coprenza già dalla sua prima applicazione e il colore si stende in modo omogeneo. Essendo cremoso, quando lo si applica, bisogna stare un pochino attente a non eccedere col prodotto altrimenti si può depositare al centro delle labbra ed anche ai bordi. 
Una volta applicato, nonostante abbia un finish matt, non lo sentite troppo pesante e non va a seccare le labbra ma continua a rimanere cremoso e morbido. Sulle labbra è davvero molto confortevole e non è appiccicoso!
Durante il suo tempo di posa non mi ha creato grandi disagi come seccarsi, sgretolarsi sbavare o venire via a pezzi forse l'unico "diagio" è quello di depositare un pò di colore, quindi, cerco di rimuovere l'eccesso con un fazzolettino in modo da evitare quel brutto e antiestetico eccesso, dopo la sua applicazione!  
Come durata direi che se mangiate o bevete se ne va via velocemente ma se non dovete pranzare o cenare, riesce a durare diverse ore! Ho fatto la prova anche ad applicarlo sopra ad una matita labbra per vedere se durava di più ma il risultato è stato lo stesso come durata! 
Ci son cinque ( tra cui questa) colorazioni disponibili ma ho voluto provare la n°020 "Rose Your Voice!" perchè è una colorazione rosa nude che trovo sposarsi bene con look naturali e look strong! Lo vedo perfetto anche con gli smokey, voi che dite?
Vi lascio lo swatch del colore nella foto sotto:



Il colore lo trovo molto carino e perfetto per la stagione autunnale ed invernale!! 
La confezione contiene 3,4 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi! Il suo costo è di 3,45 euro!
Se siete interessate ad acquistarlo o a vedere anche le altre colorazioni disponibili potete trovarle sul sito Kosmetik4less
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questo lipgloss, se lo avete provato o se vi ha semplicemente incuriosite!
Vi aspetto al prossimo post con nuove novità ^_*
Un bacione!!! 

Commenti

  1. Avevo un colore simile tempo fa ma non ricordavo la marca..adesso so quale potrei prendere..è bellissimo! ;)

    RispondiElimina
  2. That is a lovely colour!
    Have a good week

    RispondiElimina
  3. il colore mi piace molto! solitamente la mia scelta ricade sempre sui prodotti essence e non catrice..non so perchè! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che anche io compro sempre essence e pochissimo catrice....stesso dilemma! Comunqe ho visto che ci son alcuni prodotti interessanti! ^_* Un bacione anche a te

      Elimina
  4. Il prodotto è interessante, spero di trovarlo in uno stand Catrice! Di solito son tutti saccheggiati XD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Ti dirò..io ne ho uno nel negozio di scarpe che, non so come mai, è sempre tenuto bene ma quello accanto di essence no!! Davvero molto carino questo prodotto e anche gli altri colori..c'è un rosso davvero molto bello! Un bacione

      Elimina
  5. sul sito che hai citato vorrei acquistare il mondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta! Si questo sito ha davvero un sacco di prodotti interessanti, soprattutto, essence! Molte cose qui non son arrivate ma ci dà la possibilità di poterle trovare li ed è una vera tentazione!

      Elimina
  6. Che colore carino! Io purtroppo Catrice non riesco più a trovarlo, ma se dovessi capitare davanti a uno stand darò un'occhiata anche alle altre colorazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io lo trovo da Scarpe&Scarpe ma non mi reco molto in negozio. Si il colore è molto bello per tutti i giorni. Un bacione

      Elimina
  7. Molto interessante questo prodotto! 😍😍

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato Catrice,, perché da me non lo trovo come brand però devo dire che questo Velvet Matt mi piace un casino dalla foto, sopratutto il colore! *_*

    P.s. Se noti che mi sono cancellata e iscritta di nuovo al blog è perché non mi arrivano gli aggiornamenti di nuovi post pubblicati :(

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Io lo trovo lo stand solo che non lo acquisto..mi dirigo sempre su essence ma è un peccato perchè alcuni prodotti son molto belli. Oltre a questo ci son dei matitoni rossetto che mi ispirano molto. Ok grazie della comunicazione. Un grosso bacioneeeee!

      Elimina
  9. loving this shade!

    xoxo,
    Sakura

    https://www.midorilinea.com/blogs/midori-linea/cest-la-vie

    RispondiElimina
  10. Il colore mi piace, è un bel nude, molto naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il colore è molto bello e perfetto per tutti i giorni! ^_* Un bacione

      Elimina
  11. ottimo se non secca le labbra! io odio quei prodotti.
    Recensione molto chiara e utile!

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina!
      No non secca per nulla le labbra ma rimane cremoso! Un bacione e grazie mille ^_^

      Elimina
  12. Ciao Cinzia!^.^ Mamma mia questo prodotto....la scorsa settimana ho preso il n.04. Premetto che nella confezione c'è scritto Lip Cream e non Lipgloss quindi pensavo fosse un rossetto liquido. Ma tralasciando questo dettaglio su di me va da morire in giro per la faccia....non riesco proprio ad utilizzarlo neanche con una matita sotto.
    Veramente un flop per me :/ ma sono contenta che tu ti sia trovata bene.
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ^_^!
      Si c'è scritto lip cream ma, da quello che ho visto, lo hanno inserito come lipgloss. Anche io pensavo fosse una tinta o rossetto liquido! ^_*
      Che peccato!! Hai provato con un primer labbra? Non fortuna il mio sta fermo! Magari cambia la formulazione in base al colore! Mi spiace molto!!!
      Un bacione anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari