Preferiti del mese di Febbraio in coll. con Mammainmakeup!

Buongiorno ragazze!!!
Finalmente, con un pò di ritardo a causa mia, riusciamo a pubblicare il post dei preferiti del mese di Febbraio! Chiedo scusa alla dolce Mammainmakeup e la ringrazio per la pazienza ma purtroppo, in quella settimana, tra influenza e altro, non son davvero riuscita!! 
Tralasciando il tutto, son sempre contenta quando arriva il momento di questo appuntamento, perchè son sempre molto curiosa di vedere e leggere i prodotti scelti da lei! Vi lascio e vi invito, ovviamente se volete, ad andare a trovarla sia sul suo blog (qui) che sul suo canale You Tube (qui) dove potete trovare molte belle recensioni!
Ma bando alle ciance inizio subito con il mostrarvi i miei cinque prodotti e vi ricordo che di tutti i prodotti che vedrete arriverà la loro recensione...ma...essendo inseriti nei prodotti preferiti avrete già capito che mi son piaciuti ^_*


Parto dall'unico prodotto per il corpo che ho scelto perchè alcuni li ho finiti e altri son appena iniziati quindi li sto provando e valutando!! 
Lui è il doccia crema al caffè di Yves Rocher! Ho provato anche quello ai fiori di cotone ma questo è quello che più mi ha colpito! Ha una profumazione davvero golosa che ogni volta mi fa venir voglia di mangiare lo yogurt al caffè *_*!!! Mi piace davvero moltissimo! Ha anche una consistenza cremosa che trovo una vera coccola per la mia pelle! 
L'altro prodotto è la palette della linea "Get picture ready" di Essence che è una novità e che, molto gentilmente, ho avuto il piacere (insieme al rimuovi cuticole che trovate sempre nella foto) di ricevere grazie alla collaborazione con il sito Kosmetik4less
Disponibile in un'unica colorazione!! Mi piace moltissimo perchè la trovo una palette completa. I colori son quelli che utilizzo maggiormente e con i quali riesco a realizzare look veloci ma anche look un pò più eleganti! Il pack lo trovo carinissimo perchè essendo piccola e compatta la si può portare anche con sè se si viaggia o se si va in palestra, inoltre è dotata di uno specchietto e di un pennello doppio!
Altro prodotto preferito è la matita long lasting di Wycon nella colorazione Choco 05! La comprai lo scorso anno e mi era stata consigliata dalla commessa. Di solito quello che mi consigliano funziona poco su di me, ma questa volta, aveva ragione. Il colore mi piace molto e la uso tutti i giorni con qualsiasi look! Molto bella!
Per finire ho scelto due smalti: il primo non è proprio uno smalto ma un rimuovi cuticole di Essence! Mi ha stupito già dalla sua prima applicazione e penso che non lo cambierò!!! Rimuove davvero in pochissimo tempo le cuticole e regala una manicure velocissima! 
Il secondo è una base e top coat! Anche con lei mi ci trovo davvero molto bene, soprattutto, come base. Si asciuga rapidamente e riesce a far durare abbastanza lo smalto!
Bene ragazze, per il mese di Febbraio, questi son i miei prodotti preferiti!
Ora vado a leggere quelli della mia socia e, se siete curiose anche voi, vi invito a passare da lei perchè scova sempre marchi stupendi!!!
Vi mando un grosso bacione e fatemi sapere cosa ne pensate dei miei preferiti...se vi ha incuriosito qualche cosa! Ci leggiamo a fine mese con altri nuovi prodotto e, questa volta, cercherò di essere puntuale! 
Un bacione a tutte voi e grazie mille anche alle nuove iscritte!!!! *_*
Grazie di cuore!!!!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao!! Ok allora ne parlerò prestissimo! Un bacione grandissimo a te!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Flavia! Si questa palette è davvero molto bella e completa! Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Si ha una profumazione meravigliosamente golosa...se ti piace il caffè lo devi provare *_* Un bacione

      Elimina
  4. Il bagnodoccia l'ho usato anche io in passato. Non la mia profumazione preferita però si fece apprezzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi piace molto, oltre la sua profumazione, la sua consistenza. Appena posso ne voglio provare altri ^_* Su instagram mi ricordo che me ne hai consigliato uno..se non sbaglio era alle noci di macadamia! *_*

      Elimina
  5. Segno il rimuovi cuticole e base 6 topcoat :D
    La palettina è carina, anche se io sono fissata con le cialde refill e le palette personalizzate :P Però hai ragione, mi sembra completa e comoda da portare in viaggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Si è davvero ottimo..anche il due in uno! Presto arrivano le recensioni. Son sempre ritardataria!! :-(
      La palette è molto carina..se ti piacciono quelle componibili a breve dovrebbero arrivare anche di Essence. Non vedo l'ora!
      Un grosso bacione!

      Elimina
  6. Il docciaschiuma al caffè è da provare, deve avere un profumo buonissimo! :)

    RispondiElimina
  7. I know the Yves Rocher product and it is lovely.
    Have a good day

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! It is this shower cream is really delicious.
      A big kiss

      Elimina
  8. Che bella la palette :) sfruttabilissima ogni giorno!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è una palette molto bella e sfruttabile. I colori li adoro davvero tutti ^_* Un bacione

      Elimina
  9. Troppo carina quella palette, sarà che ha tutte tonalità che mi piacciono!!! Delle matite long lasting di wycon ho altri colori ma non la marrone... dovrei prenderla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son tonalità che si sfruttano molto! La matita è molto carina e ha anche una buona durata! Un bacione

      Elimina
  10. Interessante lo smalto rimuovi cuticole di Essence, mi trovo molto bene con i loro prodotti per le mani *-* andrò a darci un'occhiata, grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero ottimo. Un bacione e grazie a te ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari