Prodotti finiti di Gennaio e Febbraio!!!

Ciao a tutte!!!
Scusate la latitanza dal blog dei giorni scorsi ma, ahimè, l'influenza è tornata nuovamente a farci compagnia!!! Spero che sia finita perchè sinceramente son davvero stanca di continuare a prenderla!!! 
Ho molte recensioni di cui parlarvi ma oggi, ho deciso, di mostrarvi i miei prodotti finiti dei due mesi precedenti cosi ho potuto anche svuotare la mia borsa (anche se ho già cominciato a riempirla col make up ^_*).
Cosa son riuscita a terminare? Diciamo non molto dato che son sempre stata influenzata...facendo una settimana bene e due no...ma comunque son felice lo stesso perchè finire i prodotti è sempre una bella soddisfazione!
Parto dai dischetti di cotone dove ne ho finite due confezioni: una è della cien che, come sapete e vedete sempre nei finiti, ricompro sempre. Mi trovo bene e continuerò a comprarli. L'altro è della Cotoneve ed erano i dischetti ovali che facevano anche il peeling quando li si va ad usare. Non mi son dispiaciuti anche se, onestamente, tutto questo peeling non l ho sentito. Di buono hanno che non si sfaldavano e non si rompevano.


Per il viso ho finito:


- spugna konjac bambuskole di Nawemo (qui la recensione);
- maschera al cioccolato caldo e maschera sauna di Montagne Jeunesse (di cui vi devo parlare!);
- detergente viso all'olio di oliva di Cien: era un'edizione limitata (di cui ora sto usando il burro corpo) e aveva una consistenza liquida e una colorazione gialla fluorescente. La profumazione non mi dispiaceva e nemmeno il detergente che ho trovato ottimo con la konjac. Non era troppo aggressivo e non tirava o seccava la pelle. Unica nota era che se ti finiva una piccola goccia nell'occhio bruciava da matti!!! Se lo dovessero riproporre penso che lo riacquisterei ^_*.
- cremina della cellnique per i brufoletti (qui la recensione);
- contorno occhi al melograno della cien (ve ne devo parlare);
- olio oriente di forsan (ve ne devo parlare!)
Per quanto riguarda i capelli ho terminato:


- shampoo secco purificante di Garnier (ve ne voglio parlare in un post ma vi anticipo che mi piace molto!);
- shampoo wild rose di cien: anche questo shampoo era uscito, con altri prodotti, in edizione limitata. Sinceramente non lo acquisterò più. L ho trovato troppo aggressivo sui miei capelli. Non li lavava bene e mi ha fatto anche venire il prurito. La profumazione era molto delicata e mi piaceva ma il resto assolutamente no!!!.
Per il corpo ho finito:


- bagno doccia alla torta zenzerina di Bottega Verde: una bottigliona piena di prodotto che vi dura tantissimo! La profumazione è molto buona e anche la sua consistenza. Non è aggressivo sulla pelle e fà anche una bella schiuma. Ottimo nel periodo invernale. Mi è piaciuto;
- collutorio oral b: classico sapore di menta. Non mi ha fatto impazzire ma svolge bene il suo compito!;
- crema corpo alla calendula, olio di riso e di mandorle: ha una consistenza fluida ed una colorazione bianca. La profumazione, personalmente, l ho trovata buonissima!!! Mi è piaciuta davvero e non è detto che non la ricompri prossiamente. La quantità nella confezione è parecchia e vi dura davvero molto. Ottima!!! ;
- crema per i piedi screpolati di Dr Sholl: una crema fluida che aiuta a migliorare la situazione dei talloni screpolati. Non mi ha fatto impazzire come la prima che provai e non penso che la riacquisterò dato che, per aiutare i miei talloni, mi sto trovando molto bene utilizzando gli olii!;
- detergente intimo della Chilly: mi piace. Lo trovo delicato e lo compro spesso!;
- crema per la pancia di Leocrema: una crema che non ho usato con costanza quindi non vi so dire se mi ha aiutato o meno. Mi piaceva la sua profumazione e consistenza. Sto valutando se ricomprarla o meno...magari se la trovo e mi impegno ad utilizzarla come indicato vi saprò dare qualche informazione in merito!;
- crema mani al karitè di erboristeria magentina (ve ne parlo in un post nel dettaglio!).
Come campioncini ne ho finiti un pò e son soddisfatta perchè ne possiedo molti e vorrei, entro la fine dell'anno, smaltirne molti!! Mi sto impegnando ^_*


- body nectar argan di world of beauty: crema dalla consistenza densa e dalla colorazione bianca. Ottima la sua profumazione che ha un pizzico di agrumato ma che trovo buonissima. 
- crema fluida alla rosa mosqueta di weleda: crema fluida dalla profumazione molto buona. Non lascia la scia e l ho trovata davvero gradevole.
- crema viso antiage aloedermal: buona e delicata la sua profumazione. Colore bianco e texture corposa. Si assorbe massaggiandola bene e la trovo molto idratante. Ideale per pelli secche e mature. Per me è troppo pesante!!!
- maschera gel di Mila d'opiz: colore azzurro trasparente. Si stende bene ma provandola solo una volta non mi son riuscita a fare un'idea!
- crema lifting bioattivadi Verdesativa: ideale per viso e contorno occhi. Provata in entrambi i modo. L ho trovata una crema troppo troppo fluida e non mi ha dato l'impressione che andasse ad idratare il contorno occhi. Sul viso non mi è piaciuta perchè la trovo troppo pesante per la mia pelle, inoltre, la trovo anche appiccicosa!!! Profumazione molto buona ma per me è un no!!
- crema fresh di garnier: mi è piaciuta molto e ne son rimasta contenta dato che ho acquistato la versione full size a scatola chiusa. La trovo perfetta per la stagione calda!
- shampoo districante e anti crespo di amavital: consistenza fluida e colorazione trasparente. Buonissima la profumazione. Fà una bella schiuma e non l ho trovato aggressivo sui capelli. Lava bene e lascia morbidi i capelli. Mi piacerebbe provarla in versione full size!
- crema mani barriera di verdesativa: consistenza densa e profumazione buonissima! Appena applicata lascia le mani lievemente oleose e su di me non si assorbe rapidamente. Sinceramente, profumazione a parte, non mi ha conquistato!!!
- crema fondente al cioccolato e mandorle di bottega verde: consistenza densa ma al tatto sembra una mousse. Colorazione bianca. Si assorbe rapidamente e non lascia scia. Non l ho trovata pesante e la sua profumazione è dolce ma non stucchevole. Forse potrei acquistarla più avanti...
- fluido concentrato per il trattamento delle adiposità di mascia brunelli: è una crema dalla consistenza fluida che si assorbe e non è appiccicosa. La sua profumazione mi ricorda molto le creme che si utilizzano nelle migliori spa. Non vi so dire se funziona o meno dato che serve un trattamento più lungo e con dei campioncini non si può notare...però non mi dispiacerebbe dato che ho avuto modo di conoscere il brand!! 
- latte corpo hammam di bottega verde: buonissima!!! Una crema da una profumazione meravigliosa e che si assorbe velocemente. Questa l ho già segnata in wish list!!! 
-skin vital multi vitamin cream di mila d'opiz: un piccolo tubetto da 5 ml che mi è durato per un pò di giorni. Buona e delicata la sua profumazione. Colore bianco e consistenza fluida che si assorbe senza appiccicare e senza appesantire la pelle. Buona anche come base per il trucco. Non mi ha fatto lucidare!!! 
- crema definisci ricci senza risciacquo di amavita: ottima profumazione. Sinceramente l ho utilizzata come balsamo e l ho sciacquata ma non mi ha convinta. Proverò ad utilizzarla come descritto e spero che non mi lasci la fastidiosa patina sui capelli!!! Vi dirò dato che ho l'ultima bustina da provare ^_*
- crema corpo hc alla carota: ho fatto solo una piccola applicazione ma non mi son riuscita a fare un'idea precisa...
- due bustine di salviette post epilazione per baffetti: non male. Son ben imbevute e vanno a lenire la pelle che si arrossa.
- trattamento per la cellulite di mascia brunelli: stessa profumazione di creme da spa. Si assorbe rapidamente e lascia anche una sensazione di fresco sulle gambe che non è fastidioso ma che si sente. Non vi so dire se funziona ma la proverei in versione full size!
- crema fluida rigenerante al melograno di weleda: sinceramente non mi è piaciuta molto nemmeno la sua profumazione.
- crema nutriente all'olivello spinoso: buonissima!! La profumazione mi piace tantissimo e anche la sua consistenza. Se mi capita la vorrei provare in versione full size!!!
Per finire...passiamo al make up! Qui ho dovuto mettermi una mano al cuoricino perchè ho dovuto cestinare alcuni prodotti che sono:


- eyeliner viola di essence (fuori produzione da molto!!). Ho provato anche a farlo "riprendere" più volte ma alla fine ha ceduto. Ha cambiato odore e si era seccato. Ne ho altri due e spero non facciano la sua fine!!!
- ombretto in crema grigio di essence "stay all day" (anche loro fuori produzione)...secco!!
- ombretti in crema di essence della collezione "Snow jam" ed erano un bell'azzurro ghiaccio e un lilla. Secchiiiii!! Di questa linea ho ancora il matitone che devo finire!!! 
- lip gloss di lauren brooke: l ho usato poco per via del suo colore che non mi sta per nulla bene. Lo tengo da molto tempo perchè mi dispiaceva ma alla fine ha cambiato odore e sinceramente non riesco ad usarlo!!! Mi dispiace molto perchè mi era stato inviato e, sia con i prodotti inviati che acquistati da me, cerco sempre di finirli ma questo era improponibile per me!! 
Il make up che ho finito è:


- bb cream in primis: qui la recensione!
- baby lips di maybelline al gusto arancia: colorava le labbra di arancione. La sua profumazione non mi piaceva molto come anche la sua idratazione...praticamente non serve a molto se avete le labbra secche. Metterlo o no è la stessa cosa! Son contenta di essermelo tolto perchè mi stufava vederlo in giro!!
- rossetto di chrimaluxe mineral: la colorazione era un nude ma sulle mie labbra era orribile!!! Faceva una patina bianca davvero brutta che non si poteva vedere! La sua consistenza era troppo troppo dura e, sinceramente, non penso che prenderei altri rossetti! Mi era stato inviato ma, purtroppo, è un rossetto che non vi consiglio!!! Per finirlo l ho usato come balsamo labbra che usavo la sera!!! Se non sbaglio è il numero 10! 
Bene ragazze!! Abbiamo finito coi miei prodotti...spero di fare meglio nei prossimi mesi!!!
Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto che ho finito e come vi siete trovate!!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!!! 

Commenti

  1. Complimenti per lo smaltimento :) mi piace molto il detergente intimo Chilli, le maschere montagne jeunesse, i dischetti Cotoneve. Se lo trovo, mi piacerebbe provare lo shampoo secco ;)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si lo shampoo a secco mi "salva" per alcune mattinate in cui vado di fretta. La profumazione è proprio buona! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia,
    sto usando in questi mesi il contorno occhi al melograno di Cien e non so ancora se mi ci trovo bene oppure no! XD
    Per quanto riguarda i loro dischetti, li adoro anche io! *_*
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Si anche per me quel contorno occhi è un mistero perchè non son riuscita a capire se effettivamente funziona o no!!! I dischetti son davvero ottimi...ora ho acquistato quelli grandi e spero siano validi come questi piccoli! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao, quanti prodotti hai smaltito! Anch'io ho usato la maschera sauna di Montagne Jeunesse e mi è piaciuta. Le konjac sono bellissime, ne avevo una di un altro marchio e mi è piaciuta tantissimo. Complimenti anche per lo smaltimento make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana e grazie mille! Col make up per me è sempre una sfida perchè ho molte cose (non lo nego) e mi sto impegnando a fare la brava!! Grazie davvero! Si quella maschera è meravigliosa tanto che la vorrei riacquistare..mi son trovata benissimo! Un bacione

      Elimina
  4. Bravissima, c'è anche un sacco di makeup!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si ma alcuni son dei cestinati purtroppo...con gli ombretti in crema è un disastro..si seccano quasi subito! Solo poche marche mi stanno durando :-((

      Elimina
  5. Conosco molti di questi prodotti, invece fra quelli che non conosco mi incuriosisce molto la maschera al cioccolato!

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Arriverà presto la recensione..ultimamente mi son rallentata per colpa delle influenze ripetute ma spero di aver finito di ammalarmi!! Un bacione!

      Elimina
  6. quella maschera al cioccolato come mi chiamaaaaa! oggi vado a vedere se la trovo xD un abbraccio cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si è fantastica *_* Io l ho amata!! Un bacione

      Elimina
  7. COme sempre invidiosa della quantità di cose che riesci a terminare!! Io sto per cestinare solo una confezione di scrub ahahah
    Devo provare lo shampoo secco, ne cercavo giusto uno ed ero intenzionata verso Garnier o Batiste :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie mille *_* Mi piange sempre il cuore quando devo cestinare i prodotti ma questi ombretti in crema si son seccati velocemente...purtroppo anche quelli di Astra! Vediamo se riesco ad utilizzarli! Lo shampoo secco di garnier non è male! Un bacione

      Elimina
  8. I dischetti Cien li ho presi solo un paio di volte ma per me sono troppo rigidi ed aggressivi, la mia pelle sensibile li mal tollerava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Peccato...si son un pò rigidi in effetti. Hai provato quelli nuovi grandi? Quelli son più morbidi e delicati ^_* Un bacione

      Elimina
  9. Spero che ti sia liberata completamente dall'influenza e speriamo che arrivi presto questa primavera che si fa attendere!
    I dischetti Cien li compro sempre anch'io, mi piacciono anche quelli dell'Eurospin, quindi li alterno in base a dove faccio la spesa quando sono prossimi a finire. Sono molto curiosa sul contorno occhi Cien, ne ho sentito parlare bene ma non sono ancora convintissima se acquistarlo o meno, aspetterò la tua review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Spero anche io che arrivi la Primavera cosi possiamo salutare l'influenza anche se arriva l'allergia..però...meglio della febbre!! Si i dischetti son ottimi mentre quelli di eurospin è un pò che non li prendo! Certo...nei prossimi giorni arriva..ora mi sto preparando i post perchè son davvero rimasta indietro e devo mettermi alla pari...ce la farò!!! Grazie mille e un grosso bacione!

      Elimina
  10. ottimo lavoro! io in questo sono proprio una frana :(
    uh ti capisco per l'influenza non dirlo a me..lo scorso anno ogni 4 del mese stavo male e questo da ottobre fino a marzo..un incubo! quest'anno un po' meglio ma evidentemente ho le difese basse! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!!! Io non mi ero mai ammalata tanto come quest'anno...avendo la piccola che ha iniziato l'asilo è davvero un disastro!! Speriamo di aver finito!!! Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  11. Ciao Cinzia! :) Hai finito tanti prodotti!, Ho provato la maschera lava di Montagbe Jeunesse, anch'io voŕrei scrivere la recensione, sono curiosa di sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari