Preferiti del mese di Marzo in coll. con Mammainmakeup!

Ciao Ragazze!!!
Eccoci al consueto appuntamento dei prodotti preferiti in collaborazione con la dolcissima Mammainmakeup , di cui vi lascio il suo link del post qui! Mi raccomando passate a trovarla!!! 


Per il mese di Marzo, devo dirvi, che non ho fatto grandi scoperte in fatto di make up perchè mi son fermata da quasi un mese (applauso per me!!) con gli acquisti e sono in fase di "devo smaltire!!!" .
Una riscoperta che ho fatto è proprio su un prodotto che sto cercando di terminare! Si tratta della matita bianca di Avon, della linea "Color Trend". È una matita d'impatto un pò duretta ma che poi si ammorbidisce. È un bellissimo bianco gesso che si sfuma bene senza andare nelle pieghette. Mi piace molto come base per ombretti ma applicata all'interno dell'occhio, sincermente, non mi piace tantissimo l'effetto che ha su di me!!! Buono il tratto, buona la sfumabilità. Non presenta glitter o brillantini! Se la trovate ancora ve la consiglio, inoltre, la linea "color Trend" è davvero economica! 
Altro prodotto di make up che ho adorato è la palette "Ananè" di Wycon. È una palette che comprende sei tonalità di ombretto dal finish matt e shimmer. Sono un pò polverosi ma hanno davvero una bella scrivenza e sfumabilità. Ho usato praticamente quasi tutti i colori tranne quello scuro, sotto al color oro! Quello, son sincera, non ho avuto ancora occasione di provarlo ma l ho solo provato sulla mano! Se vi interessa, sul mio profilo Instagram e sulla mia paginetta facebook, potete trovare gli swatches della palette!!!
Il colore che amo di più e che vado sempre a prelevare quando la utilizzo è quello rosa in alto a sinistra!!! Bellissimo!!! 
Come accessorio troviamo un pennello di Nurbesten (di cui vi devo parlare perchè fà parte di un set) che utilizzo tanto per scolpire il viso. Lo trovo davvero ottimo. Piccolo, morbido ma davvero ottimo per la sua funzione. Presto ve ne parlo in modo dettagliato sul blog ^_*.
Altri due prodotti che ho utilizzato e che utilizzo con molto piacere sono dei prodotti per la cura del corpo! 
Il primo è un burro corpo all'olio di oliva di Cien. Era uscito ,in un'edizione limitata, di cui presi anche il detergente viso che ho già finito e di cui vi ho parlato nei finiti di Gennaio e Febbraio (qui il post!). Questo burro ha una consistenza morbida ed è molto nutriente. Ha una buonissima e fortissima profumazione che persiste anche dopo averlo applicato per un pò di tempo. Fà una lieve scia bianca quindi richiede di essere assorbito molto bene. Non è pesantissimo sulla pelle ma si sente che lo avete applicato tanto che è perfetto per la stagione fredda. Per ora l ho dovuto sospendere perchè non lo riesco a sopportare ,ma, lo riprenderò molto volentieri quando inizierà il freddo (cosa a cui non voglio assolutamente pensare ora...anzi...meno male che è finito!) .
Il secondo prodotto è una crema per il corpo fluida all'avena di Giardino dei Sensi. La sto utilizzando da un po' di tempo e mi sta piacendo perchè non è pesante ed è rapida. Lascia la pelle morbida ed è delicata! Sicuramente le dedicherò un post quindi vi lascio un pò di suspence ^_*!
Bene ragazze, questi son stati i miei preferiti del mese di Marzo...spero di trovare qualche chicca per Aprile!!! ^_*
Fatemi sapere se conoscete qualche prodotto e se lo avete provato come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo mese!!! 

Commenti

  1. Ciao Fiorellina mi piace molto la palette e il pennello. La palette ha dei colori molto portabili. Io sono in fase di smaltimento campioncini e minitaglie, per il make up sembra che si rigeneri di notte.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Son davvero ottimi!! La palette è molto bella e si presta a molti look! Si è vero, alcuni prodotti, sembra che si rigenerino!! Coi campioncini anche io ne sto smaltendo perchè ne ho tantissimi!!! Un bacione

      Elimina
  2. Belli questi prodotti, per me sono tutte novità! Mi hai incuriosita con il burro corpo di cien, ma essendo corposo, lo rimanderei a quando ritornerà la stagione fredda...
    Mi è piaciuta tantissimo anche la palettina di wycon, trovo azzeccata la scelta dei colori e il fatto che ci siano colori sia shimmer che opachi!
    Grazie di aver condiviso con noi i tuoi preferiti!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Si infatti lo rimando alla stagione fredda perchè ora è troppo pesante!! La palettina è stupenda!!! Di nulla, anzi, grazie a te ^_^! Un bacione

      Elimina
  3. Che simpatica la crema corpo. Poi a me piace molto l'avena nei cosmetici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! È una crema corpo leggera e perfetta per ora...mi sto trovando bene con lei ^_*

      Elimina
  4. The body balm looks lovely.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! It is really good!
      Thank you and good start to the week

      Elimina
  5. Io non ho mai provato i prodotti Wycon ma quella palette sembra essere molto carina :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questa palette è davvero ottima...anche i loro prodotti son validi. Se ti capita di trovarla dalle uno sguardo in negozio ^_* Un bacione

      Elimina
  6. Io di Giardino dei Sensi avevo provato la crema mani sempre all'Avena, non era male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si mi ricordo che ne hai parlato in un post ^_* Io sto provando quella alle bacche di goji e sta pure per finire ^_* Un bacione

      Elimina
  7. La palette sembra veramente bella e ben pensata, mi stupisco di essermela persa :O
    Del resto non ho provato nulla, ma fai benissimo a concentrarti sui prodotti da smaltire :D io ci sto provando, senza troppo successo, ma mi sto impegnando :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria!
      Si la palette è davvero bella! Si ho tantissimi prodotti che vorrei smaltire e, per ora, va bene dai ^_*
      Dai che sei brava ^_^

      Elimina
  8. La palettina di Wycon mi piace tantissimo, anch'io l'avevo acquistata e mi ha dato tantissime soddisfazioni :*

    RispondiElimina
  9. Curiosa di provare il burro corpo Cien! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo era un'edizione limitata ma se la dovessero riproporre te lo consiglio! Ha una profumazione meravigliosa ^_^!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari