Preferiti del mese di Giugno in coll. con Mammainmakeup

Ciao Ragazze!
Bentornate all'appuntameno mensile con i prodotti preferiti del mese! Il post è sempre in collaborazione con la dolce Mammainmakeup (vi lascio qui il link al suo post!) e parto subito con il mostrarvi i miei cinque prodotti.



Il mese appena trascorso non è stato "facile" e non ho fatto scoperte, shopping e nè mi sono truccata se non veramente rare volte o con solo il correttore. Devo anche dire che, nonostante me lo riprometta ogni estate, non riesco mai a truccarmi con costanza o ad utilizzare creme perchè non sopporto veramente nulla... la volontà c'è ma il caldo e l'afa la fanno da padrona e quindi vincono sempre loro :-(((.
I prodotti che però mi hanno tenuto compagnia da metà mese e che ho utilizzato con molto piacere son stati loro.
Come sapete (se avete letto il mio ultimo post) son stata in vacanza in Toscana e, complici (per fortuna) le bellissime giornate son riuscita anche ad abbronzarmi e a utilizzare, per la prima volta, la tanto desiderata crema protettiva Hawaiian Tropic di cui ho sentito parlare sempre bene. Son anni che le faccio il filo e alla fine son riuscita a prenderla. Che dire? Mi ha conquistato subito sia per la sua profumazione ma anche per la bella abbronzatura che mi ha donato. Nonostante sia una protezione 50 (alta) son riuscita ad abbronzarmi bene. Non unge e resiste anche all'acqua. Costicchia un pochetto ma conto di riprenderla anche il prossimo anno magari abbinandola al suo dopo sole! ^_*
La sera, dopo una giornata al sole o in giro, la mia pelle aveva bisogno di una crema che andasse ad idratarla cosi ho provato questo latte dopo sole di Look Bronze che oltre ad idratare mantiene anche l'abbronzatura. Il profumo è ottimo, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta o appesantita. Molto buono e idratante. Ho notato che aiuta a mantenere l'abbronzatura. Mi piacerebbe ricomprarlo ma non mi ricordo dove l ho acquistato :-(( . Peccato!!! Ora, dato che domenica riparto per le vacanze, ho optato per un dopo sole di Cien ... son curiosa di vedere come si comporta!
Grazie all'acquisto della crema solare, in omaggio, ho avuto un gloss con spf/uvb 25 sempre di Hawaiian Tropic al profumo e sapore di island berry. Che dire? Mi piace tantissimo. Il gloss lascia un velo di colore ma ha una buonissima e dolcissima profumazione. Lo trovo un valido aiutante quando sentiamo le labbra secche perchè non appena lo andiamo ad applicare le ammorbidisce e dona sollievo. La sua durata, come tutti i gloss, è davvero poca ma si applica in un secondo ed è comodissimo da portare in borsa perchè non occupa grandi spazi.
Un'altro gloss che ho applicato in qualche serata è il gloss di Essence della linea "xxxl" nella colorazione 37 miss watermelon. Molto bello ed estivo. Dona un velo di colore e sta molto bene coi make up sui toni del marrone. Non ha una durata eccelsa ma è davvero molto carino e molto veloce da applicare soprattutto quando non si ha molta voglia di applicare tinte o rossetti. 
Come ultimo prodotto sto utilizzando con molto piacere questo burrocacao alla menta e cioccolato della Labrosan (acquistato al tigotà). Mi piace un sacco soprattutto in questo periodo perchè si sente un pò il sapore e la freschezza della menta. Ha anche una buonissima profumazione. Non è un burrocacao super idratante indicato per le labbra secchissime ma per me lo trovo ideale. Lo applico soprattutto la sera prima di dormire in modo abbondante e la mattina le mie labbra le trovo idratate. Non fà miracoli ma mi sta piacendo e ne son contenta perchè ero titubante sulla sua profumazione. Temevo che fosse stucchevole invece la sto adorando ed è un piacere utilizzarlo. 
Bene ragazze, questi, son i miei prodotti preferiti del mese di Giugno....spero di trovarne altri interessanti per questo mese dato che mi son data anche a molto shopping e devo dire di aver trovato cose interessanti! 
Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e quali son stati i vostri preferiti. 
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo appuntamento!

Commenti

  1. Ho usato i solari Hawaiian Tropic e ne conservo un buon ricordo: facilmente spalmabili e profumati. Mi erano piaciuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io è la prima volta che lo prendo e me ne son innamorata. Ottima profumazione, bella abbronzatura e concordo sul fatto che si spalma molto bene. Un bacione

      Elimina
  2. Il burrocacao menta e cioccolato deve avere un profumo buonissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si..non è super idratante ma la sera si comporta bene e la profumazione, devo dirti, mi piace molto perchè non è stucchevole. Un bacione

      Elimina
  3. adoro quel solare!! come già sai lo utilizzo da anni! profumazione poi ottima!! baci

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato i solari Hawaiian Tropic, devo assolutamente rimediare! :D
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono una piacevole scoperta che penso riacquisterò anche il prossimo anno! Davvero ottimi! Kiss

      Elimina
  5. Ciao Cinzia io in estate mi trucco cercando di non utilizzare troppi prodotti ma è davvero difficile che il trucco tenga alla perfezione. Anch'io ho utilizzato i solari Hawaiian Tropic e mi ero trovata bene.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Questi solari son meravigliosi *_*! In estate davvero non riesco proprio a truccarmi...non mi regge nulla e poi non sopporto nulla anche se ora mi manca!!! ^_*

      Elimina
  6. Ho già visto in giro i prodotti Hawaiian Tropic e mi incuriosiscono ;)

    RispondiElimina
  7. sono molto interessata al burro labbra....deve essere godurioso!
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me...
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille e benvenuta! Passo volentieri! ^_^
      Il burro labbra è molto buono! Un bacione

      Elimina
  8. i solari Hawaiian Tropic mi ispirano da tanti anni ma alla fine non li ho mai presi. Chissà se il prossimo anno sarà quello buono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io li ho provati quest'anno per la prima volta e devo dire che me ne son innamorata. Ottimi!! Te li consiglio il prossimo anno!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari