Maschera Purysens Pelle Mista Impura di L'erboristica di Athena's

Ciao Ragazze e Buona Domenica!
In questo post vi voglio parlare di una maschera per il viso del brand L'erboristica di Athena's. 


La maschera si presenta in due bustine monodose, in plastica, sui colori dei toni del rosa. Sul davanti viene indicata la marca, il tipo di maschera e la tipologia di pelle al quale è indicata. 
Sul retro di una bustina viene indicato l'inci ed il pao.



Le bustine hanno un'apertura a strappo situata sulla parte superiore:



La maschera ha una profumazione stupenda e delicata di rosa che la rende anche un momento rilassante.
Va applicata sul viso pulito per un tempo di 10/20 minuti. Io l ho tenuta per tutti i 20 minuti.
Non si secca una volta applicata e durante la sua posa. La trovo molto confortevole, oltre per la sua profumazione, anche per la sua sensazione tiepida che ho percepito sulla pelle.
Non mi ha causato nessun problema di arrossamento, pizzicore o sensazione di pelle che tira. Va applicata una o due volte la settimana e si elimina con una spugnetta o un dischetto di cotone imbevuto con acqua tiepida.
La maschera è indicata per le pelli miste ed impure. Va ad assorbire delicatamente le impurità e l'eccesso di sebo aiutando ad eliminare le cellule morte grazie all'argilla rosa che, oltre a questa azione purificante, aiuta anche a riparare le zone disidratate o infiammate della pelle. 
Ha una formula arricchita con ingredienti lenitivi naturali come l'olio di calendula, olio di macadamia, burro di karitè, olio di semi di lino, aloe vera e amido di riso. 
Già dalle sua prime applicazioni ho riscontrato che la pelle appare più pulita, luminosa e anche sulle tanto evidenti borse ed occhiaie, ho avuto riscontrato un attenuazione di rughette.
Le due bustine contengono 10 ml di prodotto ed hanno un pao di 12 mesi. Le ho acquistate al Tigotà e le avevo pagate intorno ad 1,99 euro (se non ricordo male!).
Mi son trovata molto bene e penso che le riacquisterò volentieri. 
Voi le conoscete? Avete provato questo brand? Se si, cosa?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di l'Erboristica, ma mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Anche per questa maschera è il primo prodotto che provo del brand e devo dire che mi son trovata molto bene. ^_*

      Elimina
  2. Ciao Cinzia! Io ho provato una crema antiage della linea all'olio di oliva e mi ero trovata bene. Ho visto queste maschere al Tigotà ma non le ho ancora provate, devo finire quelle che ho. Da provare!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Interessante la crema che hai provato ^_* Si questa maschera te la consiglio volentieri! Un bacione

      Elimina
  3. La prossima volta che andrò da Tigotà cercherò questa maschera, sembra perfettamente indicata per le mie problematiche di pelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi son trovata benissimo...fammi sapere se la provi come ti sei trovata! Un bacione

      Elimina
  4. Ciao, nuova iscritta al blog... ti aspetto da me se ti va! Complimenti per il post, devo asslutamente provare questa maschera, il marchio lo conosco e con altri prodotti mi ero trovata meravigliosamente. Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari