Maschera Pore Minimizer di L'Action Paris

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Dai che manca poco alla Primavera, o almeno, alla fine di Febbraio!!! Non so voi ma io son stanchissima di questo inverno! Ho voglia di aria aperta, novità, e sole...tanto sole!!! 
Nell'attesa devo anche togliermi di dosso tutta questa pigrizia che si è impossessata di me e riprendere a fare le maschere viso ma anche la manicure. Ditemi che non son la sola ad essere cosi ... ci son periodi in cui son più brava ma altri che divento pessima!!! Ecco...questo è il periodo pessima!! Per le unghie no...li il motivo è che dopo aver tolto il semipermanente ho deciso di lasciarle respirare per un bel pò di settimane ma riprenderò a mettermi lo smaltino perchè adoro vederle colorate!
Ok...dopo avervi raccontato come son pigra sposto l'attenzione su una maschera che ho provato e che ho acquistato all'ovs.
Il brand si chiama L'Action Paris ed è un brand nuovo per me. Mi aveva incuriosito e ho scelto di prenderne solamente due per provarle. 


La maschera si presenta in una confezione di plastica dove sul davanti viene indicata la tipologia di maschera, il tempo di posa e il brand.
Sul retro della confezione viene indicato l'inci, la quantità e il modo d'uso.


La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata dal piccolo angolino riportato sulla parte superiore.
Una volta aperta la maschera si presenta in una colorazione trasparente ed ha una consistenza in gel.


L ho trovata una maschera fresca e nonostante la sua consistenza in gel è fluida e si stende bene.
Ha una profumazione agrumata che si fa sentire e che, sinceramente, non mi ha fatto impazzire!
Una volta applicata sul viso la sensazione è quella di freschezza ma ho avuto qualche  pizzicore in alcune parti del viso come guance e fronte. Non mi ha tirato la pelle e durante la sua posa non si asciuga e non si secca.
È una maschera con azione astringente che contiene ananas, uva e frutto della passione. 
Aiuta a rimuovere le cellule morte e a liberare i pori.
Può sembrare una maschera peel off ma non lo è perchè va tenuta in posa per 10/15 minuti e poi sciacquata con acqua tiepida. Vi consiglio di aiutarvi con una spugnetta.
Una volta rimossa lascia la pelle luminosa e pulita.
Personalmente devo dire che mi son trovata bene. Il pizzicore era lieve e si è smorzato quasi subito mentre per la profumazione si riesce a sopportare e non è cosi pessima...
Non mi ha causato nessun tipo di arrossamento e non la trovo una maschera aggressiva sul viso.
La trovo indicata per le pelli normali, miste e grasse!
La confezione contiene 15 gr di prodotto che vi consentono di utilizzarla per 2/3 applicazioni. Il costo non è altissimo, anzi, è meno di 2 euro ma con esattezza non lo ricordo.
La potete acquistare da ovs. Tra l'altro ho visto che hanno inserito altri nuovi brand di maschere. Non vi nego che mi incuriosiscono se non fosse per il prezzo!!! 
Spero di esservi stata utile nel mio piccolino e fatemi sapere se conoscete questo brand, se lo avete provato e come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione e, mi son dimenticata, se vi va scrivetemi nei commenti quali sono le vostre maschere preferite! ^_*
Kiss

Commenti

  1. è tanto che non vado da ovs..dovrei andare a fare un giro!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ho visto diverse delle maschere interessanti! Un bacione

      Elimina
  2. Le avevo intraviste di sfuggita, penso che la proverò :) sono una maschera addicted!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io mi sto fissando da un pochino con le maschere.. questa è davvero buona! Son curiosa di scoprirne altre. Un bacione

      Elimina
  3. Ciao cinzia, anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera, l'inverno mi fa diventare pigra non ho voglia di fare niente. ..neanche di uscire! Insomma non sei l'unica 😅
    Per quanto riguarda la maschera, é da provare. Non conosco il brand e nonostante vada spesso da ovs non l ho ancora vista 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, si l'inverno mi sta proprio stancando! Se ti capita di provarla fammi sapere come ti trovi. Un bacione

      Elimina

  4. Really amazing tips! Congratulations for the post and the pretty blog!

    I'd love to share new things with you, would you like to follow each other?

    If so, please subscribe at my channel on YouTube and I'll follow you in your channel, blog, pinterest, etc!

    https://www.youtube.com/channel/UCiz6_VKqn5zmQvOJM9wbJ_g?view_as=subscriber



    Just subscribe on it and leave a message to me, I'll know it and retribute S2!!



    Kisses

    RispondiElimina
  5. Non ne ho mai sentito parlare ma anch'io è tantissimo che non entro da OVS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, si da me non è super fornito però le ho trovate e spero di trovarne altre.Ogni tanto cambiano sempre qualcosa. Un bacione

      Elimina
  6. Il mio OVS più vicino è sfornito da metter tristezza! Ci passo ogni tanto con un po' di speranza e poi non c'è mai niente di nuovo. Quello più lontano lo visito poco come puoi immaginare, ma se passo darò un'occhiata! Grazie della review :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche da me non è super fornito ma ogni tanto mettono qualche novità. Fammi sapere se ti capita di trovarle e provarle. Un grosso bacione e grazie mille a te. ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari