Review Salviette Struccanti Cera di Cupra

Buon pomeriggio ragazze!
Scusate la mia assenza sul blog e dai social ma son stati giorni impegnativi tra pulizie di casa e ...ciliegina sulla torta...influenza! Ebbene si ha colpito ancora e ci siamo ammalati tutti in casa ,quindi, non è stato possibile riuscire a mettermi al pc o a fare foto...Oltre a ciò, quando decido di farmi un giretto per distrarmi va tutto al contrario e non riesco a fare nessuno shopping...capita anche a voi? Io non so ma questo periodo è proprio da cinquanta sfumature da "lascia perdere che fai prima"...ogni volta devo sempre fare di corsa o scappare fuori dai negozi per altri motivi...chi è che non vuole che io faccia shopping!!!??? 
Comunque....tralasciamo questa parentesi e procediamo perchè son davvero rimasta indietro con tutto ragazze...mi prende l'ansia...volontarie? ^_*
Ovviamente scherzo..purtroppo capitano anche questi periodi e, quando si hanno anche  impegni familiari, bisogna dare priorità a loro e poi ad altro...
Dopo il riassunto di questi giorni, in questo post, vi torno a parlare di salviette struccanti . Io ne son attratta e le adoro...ogni volta che mi capita di acquistarle ne son sempre contenta perchè è un prodotto che trovo davvero comodo nella mia routine per struccarmi. 
Ho deciso di acquistare queste di Cera di Cupra che è un brand di cui si sente parlare poco ma che non è male!



Si presentano in una confezione di plastica verde con alcuni disegnini sui toni del verde scuro. Sulla parte frontale della confezione troviamo riportata la marca, il tipo di pelle a cui è indicato e la tipologia di prodotto contenuta.
Sul retro viene indicata una descrizione del prodotto, il pao e l'inci.


L'apertura della confezione è riportata nella parte frontale e al centro della confezione. Per aprirle dobbiamo semplicemente sollevare la linguetta adesiva.


Come sapete e come ripeto sempre non mi piace tantissimo questa tipologia di apertura e chiusura perchè l'adesivo dopo poco perde la sua aderenza e capita anche che le salviette siano cosi ben imbevute che bagnano la confezione e quindi non si attacca più!!! 
Piccolo consiglio è quello di far uscire bene l'aria quando le richiudete cosi siete sicure che le salviette non si rovinano e poi di asciugare se si bagna la zona con l'adesivo...
La prima volta che le ho acquistate non mi era successo nulla ma la seconda volta invece mi hanno dato problemi nel richiudersi! 
Peccato davvero che abbiano queste chiusure...se le cambiassero sarebbero più comode! 
Passiamo alle salviette che si presentano in un tessuto bianco morbido e ben imbevuto di prodotto.


Hanno una forma quadrata ed una profumazione buonissima molto fresca! Non hanno nessuna trama disegnata ma sono lisce in entrambi i lati.
Son delicate sul viso perchè non graffiano e non bruciano ma struccano davvero molto bene.
All'interno contengono acido ialuronico ed aloe vera inoltre sono adatte a tutti i tipi di pelle soprattutto per quelle giovani ma anche per quelle sensibili perchè non contengono alcool.
Struccano molto velocemente sia il viso che gli occhi anche se le utilizzo principalmente per il viso perchè per gli occhi utilizzo altri prodotti.
Oltre a struccare sono anche ideali per tonificare e idratare ma su questo non vi so dire perchè  sciacquo sempre il viso dopo.
Nella confezione ci sono 20 salviette che hanno un pao di 6 mesi. Il costo è di 2 euro ma a volte le trovo anche a meno.
Si possono reperire nei supermercati ma anche nei negozi per la cura della persona.
Fatemi sapere se anche voi le conoscete e le avete provate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post! 

Commenti

  1. concordo sulla chiusura hai ragione! non le ho mai provate ma grazie per il post review! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la chiusura non mi fa impazzire ma le salviette meritano! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Ti capisco anche a me capitano i periodi in cui di bloggare non se ne parla! :( Le salviettine non le ho mai provate ma anche a me non piacciono le chiusure che non si chiudono! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si qui faccio una settimana che riesco a concentrarmi e altre settimane il delirio perchè succede sempre qualche cosa...uffina!!! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Cinzia spero che ti sia ripresa dall'influenza! Cera di Cupra è un brand che in genere non prendo mai in considerazione, proverò a dare un'occhiata da Tigotà se le trovo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si grazie anche se, nel frattempo, si è ammalata la bambina :-( Questo tempaccio non da tregua! Si te le consiglio! Un bacione

      Elimina
  4. Grazie per il suggerimento Cinzia! Non conoscevo queste salviette :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari