Passa ai contenuti principali

Maschera Peel Off al cetriolo di Primark

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi torno a parlarvi di maschere per il viso e torno ancora con il brand PS.. di Primark! 
Sto cercando di andare in ordine visto il delirio che ho in giro nei miei quaderni con appunti e note ma poi, perchè, ho davvero molte maschere di cui parlarvi!


La maschera si presenta all'interno della sua confezione di plastica sui toni del verde. Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e la quantità.
Sul retro invece viene indicata la tipologia di maschera (in piccolo in alto a destra) e l'inci.



La maschera ha un'apertura a strappo facilitata sempre dal piccolo taglietto posto, lateralmente, nella parte superiore della confezione.


La bustina si apre molto bene ma se volete evitare pasticci vi consiglio le forbici ^_*!
Si presenta in una colorazione verde chiaro trasparente ed ha una consistenza in gel densa ma che si applica senza problemi e in modo uniforme. Io per applicare queste maschere utilizzo le mani ma anche un pennello non sarebbe male!


Sul viso la colorazione della maschera rimane trasparente e appena applicata dona una piacevole sensazione di freschezza.
Ha una delicata profumazione di cetriolo fresco che non infastidisce e che non periste durante il suo tempo di posa.
Trascorso qualche minuto dalla sua applicazione la maschera inizia a farsi sentire e man mano si va ad asciugare.
Dopo 15 minuti di posa la vado a rimuovere strappandola ma purtroppo non viene via in modo omogeneo soprattutto se fate uno strato sottile di prodotto. Se avete delle zone in cui la maschera rimane umida andate a rimuoverla con una spugnetta cosi, oltre a lei, eliminate anche i residui.
Sulle guance tende un pochino a farmi male durante lo strappo ma è una zona un pochino delicata.
Una volta tolta la mia pelle appare visibilmente pulita e detersa. Come sempre, questa tipologia di maschera, la utilizzo spesso come primo step per la mia pulizia del viso.
Non faranno grandi miracoli in rimozione di punti neri o altro però aiutano un pochino e poi son divertenti da togliere ^_*!
È una maschera che potrei pensare di riacquistare anche se ne ho provate di migliori. Svolge bene il suo compito e la potete trovare da Primark.
Nella bustina ci sono 10 ml di prodotto ed ha un costo di 1 euro.
Fatemi sapere se la conoscete e se l'avete provata anche voi! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post...prometto che non vi parlo di maschere ^_*! 

Commenti

  1. Mi piacciono le maachere al cetriolo, tempo fa usavo quella di BV :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io è un pò che non acquisto le maschere di bv... Un bacione

      Elimina
  2. Ciao:) Mai provata..il costo è molto accessibile:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.